1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232397
    credo di vedere degli spettatori poligonali a bordo pista in queste immagini!!! :-O
    ho le traveggole o li vedete anche voi?

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232399
    Skynet_82:
    :-O OMMYGOD

allora non sono rinco!!!

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232401
    gli spettatori non sono tutti in 3d vedete bene le foto solo in alcuni passaggi sono fatti con qualche poligono... ( 3? )

poi grafica massiccia dai per favore, non facciamo ridere i polli che è un tutto bitmap e foto, pure gli alberi lol >

[Modificato da DrEaMcAsT il 2/9/2004 23:45]

[Modificato da DrEaMcAsT il 2/9/2004 23:46]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2232402
    DrEaMcAsT:
    gli spettatori non sono tutti in 3d vedete bene le foto solo in alcuni passaggi sono fatti con qualche poligono... ( 3? )

poi grafica massiccia dai per favore, non facciamo ridere i polli che è un tutto bitmap e foto, pure gli alberi lol >

[Modificato da DrEaMcAsT il 2/9/2004 23:45]

[Modificato da DrEaMcAsT il 2/9/2004 23:46]

Nulla che non si sia già visto (in meglio) in rallisport challenge.
    Spero ci siano gobbe e salti!
    Work hard, play hard
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232403
    DrEaMcAsT:

il colpo d'occhio è notevole però, non c'è niente da fare. che non sia Dio tecnicamente è pure normale, ma lo stile è veramente inconfondibile.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232404
    DrEaMcAsT:

poi grafica massiccia dai per favore, non facciamo ridere i polli che è un tutto bitmap e foto, pure gli alberi lol

Sei solo invidioso del successo della saga di GT, figlio dello zio bill!
    ;)
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2232405
    the TMO:
    il colpo d'occhio è notevole però, non c'è niente da fare. che non sia Dio tecnicamente è pure normale, ma lo stile è veramente inconfondibile.

secondo la tua definizione, "tecnologicamente".
    o ricordo male?

ad ogni modo, bring it on.
    il mio driving force scalpita, a preoccuparsi di burp sarcazzing e multitext bifiltering lascio che sia qualcun altro.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232406
    rotfl sai quanto mene frega a me, poi gioco dai tempi del c64... quale figlio dello zio bill. Stavo solo facendo delle considerazioni sul lato grafico. Sinceramente non ci vedo nulla di accezzionale anzi... Poi dai le foto in GT son sempre state fatte bene, prese dai repley poi grazie tante.
    Non so se avete mai visot le foto in game che non siano prese dai replay, il gioco non è nulla di che tecnicamente.

[Modificato da DrEaMcAsT il 3/9/2004 12:05]
  9. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2232410
    babalot:
    se è per questo, ultimamente molte sembrano prese dal photo mode. anyway, mi accodo al ruotfl di seppo.

babalot

Hai scaricato il video con la Falken che uno aveva linkato su questo forum (cercalo magari).
    Ecco, se lo guardi e poi ti guardi le foto che erano girate legate a quel video (tacciate di photo mode), ti accorgerai che... :-O

smack!:*

[PS2] Notizia Immagini inedite per Gran Turismo 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina