1. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2232535
    Forse sono l'unico idiota che si è accorto di questa meraviglia da poco tempo...

devo recuperare... beh chissà se qualcuno può vendermelo...

non so nulla nè quanti numeri sono usciti nè quanti ne usciranno nè quanto costa...solo che l'ho visto su internet e ora lo voglio...adoro gli shonen (se così si chiamano...)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232536
    Io non lo vendo ;)

Però ti dò un pò di informazioni:
    Edito da Planet Manga 3.50euro
    18 numeri usciti in Italia

Serie ancora in corso in Giappone, che su rivista ha raggiunto i capitoli per il 24° volume.

Si, si chiamano Shonen :)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232537
    serpentesolido:
    adoro gli shonen (se così si chiamano...)

Shonen è solo l'indicazione generica giapponese di "fumetto per ragazzi" (intendo maschi), poi ovviamente il target varia lo stesso da quello da età da scuola media tipico dei manga pubblicati su Shonen Jump (da cui è tratto Naruto) a quello più maturo di roba come MPD-Psycho.
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  4. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2232538
    *zodiacus*:
    Io non lo vendo ;)

Però ti dò un pò di informazioni:
    Edito da Planet Manga 3.50euro
    18 numeri usciti in Italia

Serie ancora in corso in Giappone, che su rivista ha raggiunto i capitoli per il 24° volume.

Si, si chiamano Shonen :)

cavolo io ho sentito che i primi sono in ristampa...

va beh...cmq grazie per le informazioni...sicuro che non vendi?

Rinnovo l'appello compro Narutooooooooo!
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  5. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2232539
    serpentesolido:
    cavolo io ho sentito che i primi sono in ristampa...

va beh...cmq grazie per le informazioni...sicuro che non vendi?

Rinnovo l'appello compro Narutooooooooo!

Puoi sempre chiedere gli arretrati alla panini comics (sono disponibili da 1 a 17,il 18 è ancora in edicola)
    www.paninicomics.it
    Consolati,io seguo i manga da quasi tre anni e quando scoprii one piece era già al n.14. Ciao!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  6. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2232540
    io vorrei acquistare da qualcuno almeno i primi 5 numeri della serie perchè come immaginavo non sono più disponibili...anche sul sito non lo sono...
  7. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2232541
    serpentesolido:
    io vorrei acquistare da qualcuno almeno i primi 5 numeri della serie perchè come immaginavo non sono più disponibili...anche sul sito non lo sono...

fai bene a comprarlo.

Ma prova a guardare in qualche fumetteria, no?
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232543
    I primi 2 esauriti? Mi pare davvero strano, nella mia fumetteria sono tutti disponibili (anche se i primi sono ristampe)!

Ma penso ti basti leggerlo invece che averlo di prima stampa ^_^

Consiglio un giro per fumetterie per farti un'idea!
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232544
    SatanaXXX:
    Ottimo Naruto. Lo vedo come l'erede di Dragonball, con tutto il rispetto al maestro Toriyama, si intende ;)

Oddio, spero bene che Naruto sia meglio di DB... se non fosse stato così, io neanche mi sarei messo a comprarlo.... :)

[Modificato da spaced jazz il 2/9/2004 23:52]
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  10. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2232547
    spaced jazz:
    Oddio, spero bene che Naruto sia meglio di DB... se non fosse stato così, io neanche mi sarei messo a comprarlo.... :)

[Modificato da spaced jazz il 2/9/2004 23:52]

ma tu non sai come proseguirà. Anche Dragon Ball era cominciato bene, la ripetitività era sgorgata un bel po' avanti, nella serie Z.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  11. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2232548
    Rgazzi tornando al mio problema...io ieri sono stato in fumetteria e ho trovato il numero 3
    però dei primi 2 e dell 4 e 5 neanche l'ombra...in 2 fumetterie mi hanno detto che bisogna attendere la ristampa...(scusate l'ignoranza ma dove posso vedere se il mio n.3 è ristampa o no?) oggi proverò con la terza fumetteria però credo che non avrò "successo" (ah e preciso che sono di Roma e non di un paeselo sperduto...perciò di disponibilità dovrebe essercene..).

Comunque (anche se credo sia inutile...) rinnovo il mio interresse nell'acquisto dei primi numeri di questa meravigliosa serie...o comunque anche altri numeri basta che siano in perfette condizioni (però darò la precedenza ai primi...)

Ah...grazie a tutti per le informazioni!

ps
    Figuratevi io adoro One Piece e mi sono sfracelato il cervello a rileggere Dragonball (edizione starcomics 62 numeri azzurra...) quando ero più piccolo... pensate quando qualche giorno fa ho voluto finalmente farmi un giro sui siti di Naruto... ho tremato... MA DOVE CAVOLO ERO FINO AD ORA?!?....scusate lo sfogo...in realtà sto solo rosicando come un porco con le zanne...
  12. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2232549
    serpentesolido:
    Rgazzi tornando al mio problema...io ieri sono stato in fumetteria e ho trovato il numero 3
    però dei primi 2 e dell 4 e 5 neanche l'ombra...in 2 fumetterie mi hanno detto che bisogna attendere la ristampa...(scusate l'ignoranza ma dove posso vedere se il mio n.3 è ristampa o no?) oggi proverò con la terza fumetteria però credo che non avrò "successo" (ah e preciso che sono di Roma e non di un paeselo sperduto...perciò di disponibilità dovrebe essercene..).

Comunque (anche se credo sia inutile...) rinnovo il mio interresse nell'acquisto dei primi numeri di questa meravigliosa serie...o comunque anche altri numeri basta che siano in perfette condizioni (però darò la precedenza ai primi...)

Ah...grazie a tutti per le informazioni!

ps
    Figuratevi io adoro One Piece e mi sono sfracelato il cervello a rileggere Dragonball (edizione starcomics 62 numeri azzurra...) quando ero più piccolo... pensate quando qualche giorno fa ho voluto finalmente farmi un giro sui siti di Naruto... ho tremato... MA DOVE CAVOLO ERO FINO AD ORA?!?....scusate lo sfogo...in realtà sto solo rosicando come un porco con le zanne...

Io fossi in te andrei a farmi vedere da un veterinario. Insomma: sei un serpente o un porco che rosica? Comunque, ciancio alle bande, io ho scoperto Naruto quand'era al n.5 (un anno fa), a quei tempi pensavo fosse la solita ******, ma adesso è diventato come una droga, non posso farne a meno, quindi ti capisco perfettamente. Dannazione, perchè non ho chiesto i numeri che mi mancavano quando potevo...
    Ti saluto.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

Compro Naruto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina