1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2232761

ecco cosa si è regalata kiky, giusto ieri...
    :DD
    grandissima!!
    :6
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2232766
    ^Angelo^:
    Avresti dovuto comprarglielo tu!

la cosa è un pò complicata :(
    l'intenzione era quella, ma problemi di natura strettamente econimica me l'hanno impedito, però le ha già regalato un pò di giochi, compresi i nuovi hamtarini e kirby nightmare in dreamland, anzi ora che ci penso, gli regalavo i giochi ancora prima che avesse un suo gba, e infatti ero costretto a presargli il mio per settimane!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232768
    Io alla mia morosina ho dovuto comprargli un game cube altrimenti se lo portava sempre via da casa mia...

E adesso a soul calibur 2 mi da mazzate fuori dal comune :D
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2232769
    Skynet_82:
    Kiki Rulez.

certo che gli regali dei giochi meno :-|

è il mio lato oscuro... :6
    e poi a lei piacciono da matti!
    :O
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2232771
    ssolid_ssnake:
    ma perchè la mia morosa non videogioca... sarebbe stato un grande regalo visto che anche io ho l'sp... invece niente... ho dovuto spendere 300 e rotti euri per un cavolo di vestito di DeG e una collana della breil... mondo crudele!!!

6 nella mia stessa condizione amico io ho speso però un po' meno di te 100 € per una collana della breil .... :toghy:
    "PIOMBO ROVENTE, LAME.
    SETE DI SANGUE, FAME.
    LACRIME ROSSE, TANTE.
    UN SOLO NOME. DANTE
    _gabri_
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2232772
    _neo771_:
    6 nella mia stessa condizione amico io ho speso però un po' meno di te 100 € per una collana della breil .... :toghy:

Se vi dico cosa costano alla Breil quelle collane, stanotte vi impiccate in garage.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2232773
    Omero:
    Complimenti! E ora aspettiamo tutti (me e valentina, la mia ragazza, inclusi) la nuova avventura di Hamtaro su GBA ^_^

la tua ragazza si chiama come la mia
    :-O

piccole donne (videogiocatrici) crescono...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina