1. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232840
    Già già, a Milano il 21 di questo mese... il biglietoo l'ho preso ancora la prima settimana di prevendita; i biglietti sono finiti dopo pochissimi giorni. Mi spiace ma biglietti ora mai non se ne troveranno più.
    ciao
    Game Designer per passione.
    MARIO SINCE 1988
    Druss: "Il freddo è come il dolore ragazzo, ti dice che sei vivo."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2232841
    labello:
    Già già, a Milano il 21 di questo mese... il biglietoo l'ho preso ancora la prima settimana di prevendita; i biglietti sono finiti dopo pochissimi giorni. Mi spiace ma biglietti ora mai non se ne troveranno più.
    ciao

Assolutamente no, sono finiti quelli per le tribune. Di quelli per la platea ce ne sono ancora.
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  3. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232842
    EmptyWords:
    Assolutamente no, sono finiti quelli per le tribune. Di quelli per la platea ce ne sono ancora.

Si???
    Allora io devo avere un biglietto per la tribuna... mica lo sapevo, poi controllo ^^
    ciao
    MARIO SINCE 1988
  4.     Mi trovi su: Homepage #2232843
    Che spettacolo, ragazzi.. che spettacolo. Quasi tre ore e mezza di rock, suonato da grandiosi veterani che non sanno nemmeno cosa sia il tempo. Sono ancora potenti come 30 anni fa. Hanno attinto da tutta la loro vastissima carriera, suonando tutto con una precisione ed una forza impareggiabili e coinvolgendo tutti con ogni nota.
    Hanno montato un palco mastodontico, con ogni effetto di luce e dietro gli schermi grandissimi su cui venivano proiettate le immagini delle canzoni (anche un paio di esilaranti cartoni animati).
    Davvero indimenticabile.

Ero da solo a godermeli? :)
  5. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232844
    EmptyWords:
    Che spettacolo, ragazzi.. che spettacolo. Quasi tre ore e mezza di rock, suonato da grandiosi veterani che non sanno nemmeno cosa sia il tempo. Sono ancora potenti come 30 anni fa. Hanno attinto da tutta la loro vastissima carriera, suonando tutto con una precisione ed una forza impareggiabili e coinvolgendo tutti con ogni nota.
    Hanno montato un palco mastodontico, con ogni effetto di luce e dietro gli schermi grandissimi su cui venivano proiettate le immagini delle canzoni (anche un paio di esilaranti cartoni animati).
    Davvero indimenticabile.

Ero da solo a godermeli? :)

Ovvio che no !!!
    Io ero in prima fila, in mezzo al palco... posto d'oro per un concerto indimenticabile !!!

Il concerto più bello a cui abbia assistito.
    Visto che bello il draghetto sputa fuoco? ^^
    Ciao
    MARIO SINCE 1988
  6.     Mi trovi su: Homepage #2232845
    labello ha scritto:
    Ovvio che no !!!
    Io ero in prima fila, in mezzo al palco... posto d'oro per un concerto indimenticabile !!!

Il concerto più bello a cui abbia assistito.
    Visto che bello il draghetto sputa fuoco? ^^

Uahahah favoloso, è riuscito a sputare attraverso lo schermo! :DD
    Tutti gli effetti speciali sul palco sono stati grandiosi.. quasi quanto il gruppo che supportavano. :D
    Sulla scaletta or ora mi verrebbero giusto un paio di commenti, tipo che Limelight non è adatta a chiudere e che Between The Wheels dal vivo non rende. Non sono comunque abbastanza per abbassare il valore di quest'esperienza.

Se tornano come promesso credo che me li andrò a rivedere. Non hai sempre la possibilità di beccare concerti di questo calibro!
  7. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2232846
    Già, non mi è piaciuta molto la chiusura...
    Io avrei preferito che avessero fatto qualche canzone in più di Power Window... ma vabbè, gran concerto, anche io credo gli andrò a vedere nuovamente, speriamo non ci facciano aspettare altri 30 anni per un concerto ^^

ciao
    MARIO SINCE 1988

Si avvicina il 21/09/04 Rush in concerto !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina