1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238338
    Bluforce:
    Salve a tutti.
    Mi sapete dire come si fa a mettere una password per il collegamento ad Internet?

Mi collego con Alice ADSL uso Explorer e Windows XP.

Con l'adsl non ci vuole la password......

Poi casomai ho capito male le tue intenzioni
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238340
    Bluforce:
    Infatti, ma se ce la voglio mettere che devo fare?
    It' impossible or not?

Veramente per collegarsi ad un provider, adsl o analogico che sia, la password ci vuole sempre.
    Altrimenti potrei anche io usare a scrocco l'account di chiunque :D

Se usi il software che ti ha dato il fornitore dell'abbonamento (Alice da' Enternet300) devi creare una connessione con quel software e poi inserire password e nome utente (quelli che ti hanno comunicato quando hai sottoscritto l'abbonamento), altrimenti Windows Xp ha già installato il protocollo PPPoE, quindi devi solo creare una connessione di tipo Banda larga e inserire anche qui nome utente e password del tuo contratto...
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238341
    gismo:
    Veramente per collegarsi ad un provider, adsl o analogico che sia, la password ci vuole sempre.

Se usi il software che ti ha dato il fornitore dell'abbonamento (Alice da' Enternet300) devi creare una connessione con quel software e poi inserire password e nome utente (quelli che ti hanno comunicato quando hai sottoscritto l'abbonamento), altrimenti Windows Xp ha già installato il protocollo PPPoE, quindi devi solo creare una connessione di tipo Banda larga e inserire anche qui nome utente e password del tuo contratto...

Credo intendesse che lui VUOLE mettere una propria password alla connessione, per evitare che altri si - come dire - connettano.
    Sbaglio?

Non basterebbe deselezionare un'opzione tipo ricorda la password?
    Non so, ho rimosso quella merda di enternet dalla mia mente...
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238342
    gismo:

Ah si?? Beh io con Satcom non devo neanche inserirla tiè :P :P
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238344
    ibanez:
    Credo intendesse che lui VUOLE mettere una propria password alla connessione, per evitare che altri si - come dire - connettano.
    Sbaglio?

Non basterebbe deselezionare un'opzione tipo ricorda la password?
    Non so, ho rimosso quella merda di enternet dalla mia mente...

Ma quello che voglio dire è che non si può mettere una password diversa da quella che ti fornisce il provider, a meno che non chiedi di cambiarla. Al massimo come dici tu può deselezionare la casellina "ricorda password" in modo che debba poi inserirla ad ogni connessione. Sia Enternet che l'utility interna di Windows permettono di farlo.
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238345
    Pado:
    Ah si?? Beh io con Satcom non devo neanche inserirla tiè :P :P

Sentite, non so come mai, ma per collegarmi non devo inserire nessuna password.
    Anche se tolgo l'opzione Salva password (e non scrivo niente) mi connette lo stesso.
    Se metto la password nelle proprietà della connessione non succede niente lo stesso.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238346
    Ameno:
    Sull'adsl, fossi in te, non sarei così sicuro...

Non essere sempre così criptico, suvvia :)
    < [u
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238348
    Ameno:
    Le connessioni aDSL non vengono identificate con un account, ma con i dati fisici del doppino.

E siamo d'accordo, ma quanti provider ti fanno un abbonamento adsl che non richiede l'identificazione tramite user/password? E' il primo che mi capita di sentire in questo topic...
    < [u
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2238349
    gismo:
    E siamo d'accordo, ma quanti provider ti fanno un abbonamento adsl che non richiede l'identificazione tramite user/password? E' il primo che mi capita di sentire in questo topic...

Allora, assodato che l'"identificazione" a livello RAS (o chi x lui) non avviene tramite account matching, mi spieghi a quale altro tipo di identificazione faccia tu riferimento per un abbonamento adsl?

Non mi starai parlando dell'accesso al server di posta e a quello eventuale web di gestione dell'abbonamento, vero?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2238350
    gismo:

anche io anche se non scrivo niente mi si connette tranquillamente!
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238351
    Ameno:
    Allora, assodato che l'"identificazione" a livello RAS (o chi x lui) non avviene tramite account matching, mi spieghi a quale altro tipo di identificazione faccia tu riferimento per un abbonamento adsl?

Non mi starai parlando dell'accesso al server di posta e a quello eventuale web di gestione dell'abbonamento, vero?

Sto parlando della connessione che il mio router o modem effettua quando faccio doppio clic sull'icona "Adsl" nella finestra delle Connessioni Remote, che necessita di questa identificazione, come tutti gli abbonamenti Internet (analogici o digitali che siano) a pagamento che vende Tin.it e tante altre società simili. :)
    Ma alla fin fine, che ce frega dico io? Se io non riempo sti due campi non posso usare la rete, altri possono lo stesso. Amen :D
    < [u

► Password

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina