1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #2238352
    Oggi mi sono arrivati gli arretrati ma sorpresa delle sorprese, nel numero 8 mancano circa una decina di tavole alla storia, rimpiazzate da 10 tavole già passate.
    praticamente mi sono ritrovato con vistose ripetizioni.
    è un errore di tutte le copie, come successe ai tempi del numero 2 o è solo a me questa defezione.

e poi sul volume 9, sul dorsetto, non manca l'immaginetta in piccolo presa dalla copertina.

perchè questo scempio?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238353
    2step:
    Oggi mi sono arrivati gli arretrati ma sorpresa delle sorprese, nel numero 8 mancano circa una decina di tavole alla storia, rimpiazzate da 10 tavole già passate.
    praticamente mi sono ritrovato con vistose ripetizioni.
    è un errore di tutte le copie, come successe ai tempi del numero 2 o è solo a me questa defezione.

e poi sul volume 9, sul dorsetto, non manca l'immaginetta in piccolo presa dalla copertina.

perchè questo scempio?

Il tuo è un errore di allestimento in cui nello stesso volume finiscono due "sedicesimi" uguali, fattelo sostituire.

Per lo scempio di GTO... ormai è d'abitudine, ne hanno fatte di tutti i colori, strano perchè le altre edizioni recenti Dyn non sono affatto male (Be Free!; Love+Dessin, Gals!, ecc.)
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238356
    2step:
    non voglio ricomprarmelo...

Allora tienitelo cosi, semplice...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

GTO numero 8 HELP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina