1.     Mi trovi su: Homepage #2238374
    ma vi sta capitando anche a voi in questi periodi che chiamate qualcuno e la comunicazione devia a qualcun altro..... e in piu quando vi chiamano voi non sentite l interlocutore e lui si?
    volevo sapere se capita solo dalle mie parti...
    tanto va la gatta al lardo.................................................................................... che si fa uno spuntino
  2.     Mi trovi su: Homepage #2238375
    nosferatu alucard:
    ma vi sta capitando anche a voi in questi periodi che chiamate qualcuno e la comunicazione devia a qualcun altro..... e in piu quando vi chiamano voi non sentite l interlocutore e lui si?

A me e' più di un anno che un tizio mi chiama in media un 10-15 volte al mese e chiede di un certo Giuseppe. Io ho cercato di spiegargli più volte che sbaglia numero, con le buone o le cattive, ma lui continua imperterrito, sostiene di fare il numero giusto... Ho pure chiamato la compagnia telefonica sperando che gli mandassero qualche squadra della morte a casa, ma niente da fare, la sua chiamata arriva puntuale ed inesorabile come l'esattore delle tasse.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2238376
    nosferatu alucard:

mai capitato nulla di simile...
    /!\ir pisano di nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #2238377
    nosferatu alucard:

T'hanno bevuto. Guardingo alla finestra e chiama un avvocato:P
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238378
    nosferatu alucard:

a me capita spesso, quando provo a chiamare intercetto la comunicazione di due che parlano quasi sempre del loro figlio ....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238379
    vadru:
    A me e' più di un anno che un tizio mi chiama in media un 10-15 volte al mese e chiede di un certo Giuseppe. Io ho cercato di spiegargli più volte che sbaglia numero, con le buone o le cattive, ma lui continua imperterrito, sostiene di fare il numero giusto... Ho pure chiamato la compagnia telefonica sperando che gli mandassero qualche squadra della morte a casa, ma niente da fare, la sua chiamata arriva puntuale ed inesorabile come l'esattore delle tasse.

Disintegra la tua scheda e cambia numero. Ormai costano una cicca di tabacco.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238380
    vadru:

A me mi chiamano da Roma almeno 20 volte e mi dicono: "Amore" con un vago accento romanaccio e al che io dico alla prominente fanciulla:"No amore ancora no ma se vuoi ci si può conoscere" e da lì capisce e mi dice:"Scusa ho sbagliato numero"
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238386
    muten:
    uso wind procinvia di lodi..
    comunque quando li intercetto mi metto ad scoltare con gusto :D

Strano, anche io uso wind e son Lumabard... mai avuto questi problemi.
    Che io sia l'Eletto?

:P
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  9. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2238387
    muten:
    uso wind procinvia di lodi..
    comunque quando li intercetto mi metto ad scoltare con gusto :D

se veniste a San Marino e vi compraste delle carte di San Marino, cioè dall'azienda "TMS" non avreste questi problemi, se stò facendo spam avvertitemi che cancello il messaggio ;)
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]

cellulari impazziti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina