1.     Mi trovi su: Homepage #2238462
    vi sono mai capitate? io ve ne dico tre:

1- comprai all'uscita the getaway a mediaworld a 55 euro, lo stesso giorno vado a iper e lo vendevano a 45 euro.

2-comprai su internet resident evil rebirth a 35 euro. poco tempo fa ho visto un'asta su e-bay che lo vendevano a 14,90 euro insieme alla guida ufficiale (e all'asta mancavano poche ore e 0 offerte)

3- ho portato due videogiochi ad un negozietto che li ritira e se li vende ti regalano del credito che puoi usare nel loro negozio; porto splinter cell e the getaway, il primo lo vendono e mio fratello cosa va a prendere? shinobi... invece the getaway non lo vendono, così vado per riprendermelo e scopro che il negozio ha chiuso e che i giochi depositati non vengono più ridati indietro...

a voi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238463
    infernus:

1- comprai all'uscita the getaway a mediaworld a 55 euro, lo stesso giorno vado a iper e lo vendevano a 45 euro.

2-comprai su internet resident evil rebirth a 35 euro. poco tempo fa ho visto un'asta su e-bay che lo vendevano a 14,90 euro insieme alla guida ufficiale (e all'asta mancavano poche ore e 0 offerte)

3- ho portato due videogiochi ad un negozietto che li ritira e se li vende ti regalano del credito che puoi usare nel loro negozio; porto splinter cell e the getaway, il primo lo vendono e mio fratello cosa va a prendere? shinobi... invece the getaway non lo vendono, così vado per riprendermelo e scopro che il negozio ha chiuso e che i giochi depositati non vengono più ridati indietro...

a voi.

Se intendi fregature sul prezzo.... no, non me ne sono mai capitate, per ora... Figurati che ho aspettato più di un anno per prendere Splinter Cell e sono stato ripagato dal trovarlo in edizione limitata a 24 euro, lo stesso per Beyond Good & Evil, che ho pagato 12 euro, su uno scaffale di un centro commerciale,visto per puro caso. Vado dalla cassiera incredulo e chiedo "ma quanto costa questo?", e lei "12 euro", e io "Sticazzi, lo compro!" :D
    Ed era uscito da poco meno di un mese. Del resto non vale più di 12 euro :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238464
    infernus:

a voi.

1-Si, mi è capitato di vedere prezzi diversi tra i giochi addirittura dentro il centro commerciale rispetto alla media world. Ma di inculate non ne ho mai prese, per ora..
    Pensare che Hack:Infection,appena uscito, lo pagai 35 perchè per sbaglio gli avevano attaccato il cartellino di" non mi ricordo per PC" che era già molto svalutato... Che culo.

2- E' normale che dopo un po di tempo i giochi perdano valore...
    Ho comprato tanti giochi a prezzo pieno e tra 3 mesi, quando vedrò che costeranno 15 euro di meno mi roderò le mani. Quando fra 12 mesi costeranno la metà mi darò un calcio in culo.

3- Mai venduti giochi. E mai li venderò ai negozietti privati...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  4.     Mi trovi su: Homepage #2238467
    infernus:

Bhè credo che in questo caso non lo si possa considerare pienamente fregatura videoludica, nel senso che ad aspettare puo' sempre capitare l'offerta su ebay a prezzo vantaggioso, soprattutto poi per un gioco che ha 2 anni ormai e non è una rarità da retrogamer ;)
    Io l'ho pagato ben di piu' il giorno di uscita (forse quello che ho pagato di piu' pensando ai pochissimi giochi che compro nuovi), ma visto il titolo in questione non mi lamento :DD

Titoli invece che posso considerare fregatura bhè al momento mi vengono in mente Zombieville (non valeva le 95 mila lire spese, vale si e no 5 mila lire, chi lo conosce lo sa bene il perchè :DD) e Dementia, pagato 100 mila lire per un titolo talmente demente (sapevo che lo era, ma non fino a quel punto!) da non riuscire mai a finirlo.

Del resto non mi viene in mente altro per ora, bho potrei dire anche Carmageddon 3, in assoluto il titolo piu' brutto ed inutile della famosa trilogia.
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2238468
    infernus:

a voi.

pensa che io non ho mai preso grandi fregature anzi... pensa che il mio rivenditore di fiducia, un simpatico e rimbambito vecchietto, è così attento e sospettoso che ho comprato un gioco appena uscito sostituendo l'etichetta del prezzo con un gioco platinum... onimusha3 pagato 27 euro... però mi verrà da ridere se qualcuno comprerà quel ratchet e clank platinum a 61 euro... ah ah ah
    SSBB: 1119-6702-5349
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238469
    infernus:

a voi.

Fatti benedire...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2238470
    infernus:
    vi sono mai capitate?

quasi mai. spesso anzi vedo giochi più cari di quello che li ho pagati io (uso un sacco play.com ed eBay). qualche volta però capita. l'ultima, due sett fa. dopo tanto cercare alla fine decido di concedermi Amplitude a 39 euro nuovo di pacca. è un po' caro, ma non è così facile da trovare. due giorni dopo lo trovo (usato) a 20. ce n'erano due copie porcatroia, entrambe tenute benissimo. oltre al danno la beffa!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2238473
    MaxxLegend:
    Ok ma se BG&amp;E vale 12 euro allora PZ2 quanto vale? 3 centesimi? :DD

Per quello che posso dire ora vale tutti i sui 37 euro :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2238475
    gismo:
    Per quello che posso dire ora vale tutti i sui 37 euro :D

Si certo. Ecco le features:

-Sistema di combattimento peggiorato. Ora puoi puntare un fantasma anche per 3 ore ma non cambia nulla: per far danno devi stargli appiccicato e devi scattare al momento giusto, tipo lasergame. Il sistema di combo poi fa cagare.
    -Brodaglia allungata a 12 ore (per 10 delle quali ci si annoia).
    -Diari e indizi inutili e banali.
    -Backtracking a manetta. Se Mayo e Mio avessero le ruote PZ2 sarebbe un gioco di Rally. In slow-motion però.
    -Trama inconcludente e prevedibile.
    -Ambientazioni ripetitive. Molto ripetitive.
    -Il "villaggio" in realtà son 6 case di cui 2 inaccessibili e 2 collegate tra loro. In finale son 3 case. :DD
    -Gli spaventosi nastri delle vittime di PZ sono stati sostituiti da alcune "pietre degli spettri" (dupalle, ma quale strizza).
    -Dopo un primo impatto notevole, il resto del gioco fa ridere. Ci sono in totale solo 5 veri spauracchi: 3 all'inizio e 2 verso la fine (di cui uno nascosto). E stop.
    -Boss finale di una facilità sconcertante.
    -Finale prevedibilissimo, anzi telefonato, anzi citofonato da sotto casa.

Devo continuare?
    Ah si: un videogioco dovrebbe divertire. Credo che lo scopo alla fine dovrebbe essere quello..

[Modificato da MaxxLegend il 3/9/2004 17:58]

Fregature videoludiche....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina