1.     Mi trovi su: Homepage #2238511
    Gere:
    Pochi, intensi minuti all'interno di un'affollata mappa multiplayer dell'ormai prossimo titolo di Bungie.

"Sul fronte grafico difficile trovare grosse differenze con il primo." O_ò'' Ma che livello hai provato Simone?! Cmq un hands-on meno entusiasta non ci poteva essere.. mi sale un po' di panico.. dopotutto il motivo per cui ho ancora XB in casa è proprio Halo2.
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2238513
    In effetti il tono tutto sommato pacato l'ho notato pure io.
    Non che mi aspettassi chissa' quale rivoluzione dal multi di un gioco che imho ha sempre dato il meglio di se in single/coop eh.
    Io l'avrei voluto a "classi" come TFC.

Vedremo cmq. Devono ancora entrare in campo i covenant :D
    Plasma sword e stealth mode :drool:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #2238515
    Beh.. è una news, fa il proprio dovere. La chicca della ruota omicida, volendo, si poteva esibire a stendardo di una fisica sempre più sofisticata, viva e spettacolare. E' questo il punto, dipende dall'approccio, quello distaccato e descrittivo di gere va benissimo. Sarei solo curioso di sapere, freddamente, se il gioco ha rallentato.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2238516
    RALPH MALPH:
    Beh.. è una news, fa il proprio dovere. La chicca della ruota omicida, volendo, si poteva esibire a stendardo di una fisica sempre più sofisticata, viva e spettacolare. E' questo il punto, dipende dall'approccio, quello distaccato e descrittivo di gere va benissimo. Sarei solo curioso di sapere, freddamente, se il gioco ha rallentato.

Oddio, non sono convintissimo.
    Piu' di una volta Next ci ha mandato in sollucchero con i suoi "hands on" carichi di esaltazione.
    E tenendo conto che questo e' stato il piu' vicino "contatto" avuto col titolo Bungie mi aspettavo qualche parolina di elogio in piu'.

Imho traspare un po' di delusione perche' in fondo ci si aspettava di mettere le mani su qualcosa di nuovo e/o piu' sostanzioso.

Btw solo Gere potra' darci una risposta.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #2238517
    Per la cronaca ho provato il gioco per un tempo infinitamente breve. Era una partita a squadre cinque contro cinque. La prima che arrivava a quindici frag vinceva. Fate un po' voi, se ho giocato per cinque minuti, e' stato un miracolo.

E in questi cinque minuti non ho fatto altro che sparare e venir colpito. Ho provato a defilarmi un po' per dare un'occhiata in giro, ma non c'e' stato verso. E' ovvio che il mio hands-on non sia molto esaltante. Ma questo non vuol di certo dire che il gioco non sara' fichissimo :)
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2238519
    Gere:
    Per la cronaca ho provato il gioco per un tempo infinitamente breve. Era una partita a squadre cinque contro cinque. La prima che arrivava a quindici frag vinceva. Fate un po' voi, se ho giocato per cinque minuti, e' stato un miracolo.

E in questi cinque minuti non ho fatto altro che sparare e venir colpito. Ho provato a defilarmi un po' per dare un'occhiata in giro, ma non c'e' stato verso. E' ovvio che il mio hands-on non sia molto esaltante. Ma questo non vuol di certo dire che il gioco non sara' fichissimo :)

comprensibile...immagino la situzione di calca ^^

vabbe quando si tratta di Halo2 le parole vanno pesate col bilancino :D

cmq la built della demo è la stessa dell'E3 (dove i giudizi positvi sono stati unanimi mi sembra...)
    cmq...dalla Bungie non esce nulla insomma sia per il multy ma soprattuto per il single :X di nuovo

[Modificato da DarkDREAMAN il 4/9/2004 19:59]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2238520
    Gere:

Quindi non ti sei accorto se rallenta o meno; vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
  8. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #2238521
    DarkDREAMAN:
    comprensibile...immagino la situzione di calca ^^

vabbe quando si tratta di Halo2 le parole vanno pesate col bilancino :D

cmq la built della demo è la stessa dell'E3 (dove i giudizi positvi sono stati unanimi mi sembra...)
    cmq...dalla Bungie non esce nulla insomma sia per il multy ma soprattuto per il single :X di nuovo

[Modificato da DarkDREAMAN il 4/9/2004 19:59]

Aggiungo che in effetti non c'era moltissimo da essere entusiasti perchè le modalità di prova erano eccessivamente puntigliose per un qualcosa che in fin dei conti si era già visto; all'E3 l'esaltazione ci stava, ma a rivedere la stessa cosa è ovvio che non si possa continuare a esaltarsi. Halo due sarà certamente un gran gioco, ma non penso perchè una ruota staccata ti può uccidere... Personalmente avrei preferito qualche info aggiuntiva sul single player, anche perchè la ciccia del multi è poi la stessa del primo Halo.
    Onestamente penso che alla Bungie abbiano in serbo qualcosa di clamoroso per il single player, e stiano cercando di "tergiversare" sul multi per creare più attesa ed emozione all'uscita.
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2238522
    start:
    Mi aspettavo un po più di entusiasmo.
    I toni dell'articolo come dire sono un po mosci

Beh, ora si e' spiegato dai ^^

[XBOX] Notizia [EGN 2004] Finalmente provato il multiplayer di Halo 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina