1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239064
    ci sono gia

- Andrea_23
    - Angel 666
    - the TMO (che sarei io ovviamente, ma tanto crepo subito faccio giusto un cameo...)

Astenersi niubbi che sparano alle ruote e fanno saltare per aria le buste del latte, solitamente siamo su gameserver.it o ngi.
    Venite, è fico e potrete ammirare la tattica "andate avanti voi, poi arrivo io a fare il figo appena è finito tutto".

Ciao belli. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2239065
    the TMO:
    ci sono gia

- Andrea_23
    - Angel 666
    - the TMO (che sarei io ovviamente, ma tanto crepo subito faccio giusto un cameo...)

Astenersi niubbi che sparano alle ruote e fanno saltare per aria le buste del latte, solitamente siamo su gameserver.it o ngi.
    Venite, è fico e potrete ammirare la tattica "andate avanti voi, poi arrivo io a fare il figo appena è finito tutto".

c'è bisogno di half life 1?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2239066
    the TMO:
    ci sono gia

- Andrea_23
    - Angel 666

bisogna scaricare prima cs 1.6 e poi aggiornarlo da steam?
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239067
    Resecondo della partita pomeridiana:

- Gizmo
    - angel666
    - The TMO

a parte che le 2 merde all' inizio si son messe assieme contro al sottoscritto (prendendo mazzate oltretutto), la cosa interessante è che ormai ho la certezza matematica che tutti quelli che scelgono "terroristi" sono dei niubbi.
    Quelli seri sono davvero pochi. Aggiornato cmq anche il bug "linguistico" di CS, ora funziona bene (ma mi si è piantato 3 volte, vabbè è pur sempre una beta).

Angel laggoso, Gizmo no, io prendo mazzate come al solito anche se oggi ho beccato lo sporco fighetto ben 2 volte in piena fronte. Che soddisfazione.

vi aspettiamo numerosi ^^. Qualcuno dei 2 miei compagni posti il numero del server che non me lo ricordo. byeZ
    [ Live from E3 2011 ]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239069
    abestos:
    bisogna scaricare prima cs 1.6 e poi aggiornarlo da steam?

Basta che hai: Steam e una Key valida a scelta tra quella di Condition Zero o ATi Bundle (Con le schede serie Xt per intenderci) :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239071
    terza e quarta partita insieme:

- gizmo la comparsa
    - tmo il cecato
    - angel666 il capocannoniere

un macello. però siamo andati veramente bene. Angel ha sbarellato terroristi manco fossero birilli.
    Notare che alla partita notturna (dalle 3,30 di notte in poi) abbiamo fatto un 1 vs 1 che è finito a coltellate XD

grande CS:Source, dedicato a Nova.

[Modificato da the TMO il 4/9/2004 4:51]
    [ Live from E3 2011 ]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2239072
    the TMO:

- gizmo la comparsa
    - tmo il cecato

un macello. però siamo andati veramente bene. Angel ha sbarellato terroristi manco fossero birilli.
    Notare che alla partita notturna (dalle 3,30 di notte in poi) abbiamo fatto un 1 vs 1 che è finito a coltellate XD

è_é
    Get the funk out ma face~~
    (Frozzo) nova, sei un predator
    * KitFisto is now known as FlavioBriatore
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239073
    the TMO:

- gizmo la comparsa
    - tmo il cecato

La comparsa che quando compare ti fa saltare la testa :D
    < [u
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239074
    Blanda partitella pomeridiana.
    Cominciano ad arrivare i primi lamer con l'energia "quasi" infinita.

Certo che scaricare un intero caricatore di una clarion messa in burst mode direttamente in faccia a qualcuno e vederlo rimanere in piedi non è che esalta più di tanto... -_-

ci rifaremo stasera, intanto oggi ho provato aztech, veramente niente male sopratutto perchè permette un gioco di squadra maggiore.
    A presto ^^
    [ Live from E3 2011 ]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239075
    the TMO:

Certo che scaricare un intero caricatore di una clarion messa in burst mode direttamente in faccia a qualcuno e vederlo rimanere in piedi non è che esalta più di tanto... -_-

ci rifaremo stasera, intanto oggi ho provato aztech, veramente niente male sopratutto perchè permette un gioco di squadra maggiore.
    A presto ^^

Penso che me la scaricherò allora....Certo che potevano farlo il download automatico delle mappe...Tfc rulez :D
    < [u
  11. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #2239076
    the TMO:

A presto ^^

secondo me non sai sparare..
    a cs source non ho giocato, ma a cs ci gioco dal 2000 [beta 7.1] e ti posso assicurare che i "furbi" sono molti meno di quelli che possono apparire a chi gioca da poco.

consiglio: allenati a fare raffiche brevi[massimo 3 colpi sopratutto con ak e mp5, un po di piu con m4A1 silenziato], sparando tutto il caricatore le pallottole vanno a finire dappertutto tranne che sul bersaglio [o comunque vanno a segno poche volte]

ps: ci vogliono mesi di dedizione, e allenamento per diventare "bravini" a cs

cs per me più che un gioco è una scuola di pensiero...
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239078
    the TMO:
    Me la sono cercata: Ieri nova è andato in qualche negozio a rubare un tagliando ATI e mi ha perseguitato tutta la notte sui server di CSS! -_-

Te la sei cercata davvero. Visto che non trovavo nessuno oggi pomeriggio sono andato a farmi mazzuolare per bene su un server tedesco con 45 persone (quarantacinque) :O
    < [u

► venite a giocare a Counterstrike Source

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina