1.     Mi trovi su: Homepage #2239093
    Ragazzi ho il PC in crash totale, potrebbero non reinstallarmi Internet e quindi non potrò esser più dei vostri per molto molto tempo :'(
    Adesso infatti ho chiesto aiuto ad un collega e sto usando il suo, ma non lo potrò fare per sempre. Maledizzione, ma troverò una soluzione, nel frattempo arrivederci a data da destinarsi :'(

Ciao a tutti, spero di risentirvi al più presto :'(
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239095
    Sagittarius:
    Ragazzi ho il PC in crash totale, potrebbero non reinstallarmi Internet e quindi non potrò esser più dei vostri per molto molto tempo :'(
    Adesso infatti ho chiesto aiuto ad un collega e sto usando il suo, ma non lo potrò fare per sempre. Maledizzione, ma troverò una soluzione, nel frattempo arrivederci a data da destinarsi :'(

Se ognuno di noi, iscritti al forum, accendessimo una candela in tuo ricordo, l'Italia intera potrebbe essere vista dalla luna.

A presto.

(p.s. il kit Alice costa solo 10 euro)

[Modificato da Hey joe! il 3/9/2004 9:59]
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239096
    Sagittarius:

A questo punto apriamo un sondaggio...

Come reagirà Saggy a metà giornata lavorativa senza la possibilità di cazzeggiare??

1- Ucciderà i suoi colleghi
    2- Impazzirà, ma non ucciderà i suoi colleghi
    3- Comincerà a fumare
    4- Comincerà a.... lavorare :D

Dai Saggy, vedrai che tutto si sistemerà :D
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  4.     Mi trovi su: Homepage #2239097
    Sagittarius:

ma è tutto a posto ora?

[Modificato da Manuel il 5/9/2004 0:56]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2239099
    Accidenti...povero Saggi...mancherai a tutti noi :'(

OK RAGAZZI!!! E' QUI LA FESTA???

PE PE PE PE PE PEEEEEEEE
    PE PE PE PE PE PEEEEEEEE
    PE PE PE PE PE PE PEEEEEEEEEEEEEEE

EVVIVAAAAAAAAAA!!

[Modificato da ^Angelo^ il 3/9/2004 10:07]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2239101
    happyberry:
    :DD :DD...

Ma povero... :(

chiaramente scherziamo...

sagy mancherà davvero...

...come faremo senza i suooi discorsi profondi... tipo quello della media di messaggi...

...o senza le sue importantissime crociate in linea diretta dove protestava perchè la trasparenza della faccina sorridente era mal gestita... o perchè era l'unico a cui non funzionavano le faccine???

...e poi ci abbiamo messo una vita a convincerlo a mettere il tag e ora...

:'(
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2239102
    Colony:

Come reagirà Saggy a metà giornata lavorativa senza la possibilità di cazzeggiare??

3- Comincerà a fumare

escluderei a priori la 1 e la 4 perchè non è un violento ne tantomeno uno stacanovista...

il cerchio si restringe...
  8.     Mi trovi su: Homepage #2239103
    Colony:

3- Comincerà a fumare

5- Giocherà tutto il giorno con l'SP e stasera tornerà a casa con gli occhi pallati!
  9.     Mi trovi su: Homepage #2239104
    Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Sono di nuovo quà :DD quanto tempo :DD

OK tutto sembra funzionare, ma perchè adesso il forum è larghissimo? prima vedevo tutto molto bene, invece adesso devo scorrere a destra e a sinistra. Qualche consiglio?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239105
    Sagittarius:

OK tutto sembra funzionare, ma perchè adesso il forum è larghissimo? prima vedevo tutto molto bene, invece adesso devo scorrere a destra e a sinistra. Qualche consiglio?

Bella li..

Già di ritorno...
    Ma così il mio sondaggio va a farsi benedire...

Ragazzi, mettete via le trombette e rimettete in fresco le bibite prima che ci veda...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239106
    Sagittarius:

Si, taglia con la motosega i bordi a destra e a sinistra del monitor.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2239107
    Sagittarius:

ci sei mancato...

ma porc... era la volta buona!!!

LOL :DD

Che guaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina