1.     Mi trovi su: Homepage #2239159
    Il sito di Shenmue online in questi giorni si è arricchito più che mai! Il filmato introduttivo sbalorditivo e le tracce musicali che dire epiche è riduttivo!
    Raga ma davvero dobbiamo perdere questo capolavoro? io spero di no!
    Ecco il link del trailer: ftp://jchome.nefficient.co.kr/pub/jchome/shenmue/smog_high.zip
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239160
    Sephiroth86:
    Il sito di Shenmue online in questi giorni si è arricchito più che mai! Il filmato introduttivo sbalorditivo e le tracce musicali che dire epiche è riduttivo!
    Raga ma davvero dobbiamo perdere questo capolavoro? io spero di no!
    Ecco il link del trailer: ftp://jchome.nefficient.co.kr/pub/jchome/shenmue/smog_high.zip

Bellissimo o_O'
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  3.     Mi trovi su: Homepage #2239168
    Bhè, se si vedesse almeno un pezzettino, non chiedo tanto, del gioco vero e proprio uno potrebbe anche permettersi di giudicare.....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2239169
    The dreamer:
    Bhè, se si vedesse almeno un pezzettino, non chiedo tanto, del gioco vero e proprio uno potrebbe anche permettersi di giudicare.....

Sembra un incrocio tra The Matrix online e shen-mue...se non sbaglio mi sembra che proprio SEGA si stava occupando del progetto di The Matrix tra l'altro.Bah...staremo a vedere
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239170
    Sephiroth86:
    Gia caro Skynet sembra proprio di si! Azz però è strano vedere un ryo versione Dragon Ball non credete? :)

Tenendo conto che di Shenmue abbiamo visto poco poco e la strada per ryo era ancora lunga chissa'...
    Ad ogni modo e' una "presentazione" interessante per capire come il giocatore deve porsi nei confronti del gioco...

Speriamo in un engine in linea con l'attuale potenza disponibile e un gameplay altrettanto valido...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2239171
    bocte:
    Tenendo conto che di Shenmue abbiamo visto poco poco e la strada per ryo era ancora lunga chissa'...
    Ad ogni modo e' una "presentazione" interessante per capire come il giocatore deve porsi nei confronti del gioco...

Speriamo in un engine in linea con l'attuale potenza disponibile e un gameplay altrettanto valido...

Sperando che non faccia la fine di Myst Online (i paragoni possibili non sono pochi...).

smack!:*
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239173
    Andrea_23:
    Di sicuro meglio che col pad del DC XD.

Sciocchezze...guardare troppi filmati di hal life 2 è deleterio ;)

Scherzi a parte il trailer non dice gran chè se non che le animazioni sono le stesse dei vecchi episodi.

Quandè che esce il gioco?
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

► Trailer Shenmue Online!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina