1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239179
    Ma che minchiata è?
    Spielberg ha perso punti con 'sta pseudo frittata.
    Effetti speciali degni del miglior splatter anni 80, una trama troppo simile a quel film uscito un paio di anni fa, non ricordo il titolo, quello della casa abitata dai fantasmi dei vecchi padroni, con la bambina che non poteva stare al sole....

Bah....
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2239180
    Hey joe!:
    Ma che minchiata è?
    Effetti speciali degni del miglior splatter anni 80, una trama troppo simile a quel film uscito un paio di anni fa, non ricordo il titolo, quello della casa abitata dai fantasmi dei vecchi padroni, con la bambina che non poteva stare al sole....

Bah....

A me è piaciuto molto...adoro Stephen King!!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239181
    Veh brescianu....l'è Rose Red.... :)

Da un'idea di Stephen King e devo dire, nonostante abbia visto solo il secondo episodio, che non mi è affatto dispiaciuto, anzi mi è anche piaciuto abbastanza...

Si vede che King ha una predilizione per case o alberghi quali siano, governati da fantasmi....

In quanto agli effetti speciali, va beh quelli non sono di sua competenza ma la trama è ottima..
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239182
    Hey joe!:
    Ma che minchiata è?

Bah....

parli di "the others"? il film con la kidman?

tornando a red rose, mi è parso un mix malriuscito di diversi film del genere usciti questi anni: the others, il sesto senso, ecc...

peccato, perchè era partito bene, poi si è perso a causa di trovate per certi versi ridicole e poco azzeccate che sapevano troppo di già visto e a un finale banalotto e troppo scontato.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239183
    Mya:
    A me è piaciuto molto...adoro Stephen King!!! :)

E' forte, SK, ma qui mi è precipitato in basso.
    Dal regista di film come INTELLIGENZA ARTIFICIALE mi aspettavo effetti speciali un poco più curati. Gli spettri si vedeva chiaro che erano di gomma e quando la bambina fa esplodere il rubinetto della vasca di casa sua si cade nel ridicolo.
    Per non parlare del corvo che svolazza attaccato alla finestra, una cura del trucco pari a quella di 30 anni fa.
    Nella scena finale, con i fantasmi luminosi nella torre della casa, sembrava di vedere le immagini proiettate nei CORSARI di GARDALAND.
    La storia era anche bella, ma troppo simile a quel film uscito qualche anno fa.

Mi aspettavo di più, sinceramente, da SK.
    Era molto meglio Taken.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2239184
    Hey joe!:
    Dal regista di film come INTELLIGENZA ARTIFICIALE mi aspettavo effetti speciali un poco più curati. Gli spettri si vedeva chiaro che erano di gomma e quando la bambina fa esplodere il rubinetto della vasca di casa sua si cade nel ridicolo.
    Per non parlare del corvo che svolazza attaccato alla finestra, una cura del trucco pari a quella di 30 anni fa.
    Nella scena finale, con i fantasmi luminosi nella torre della casa, sembrava di vedere le immagini proiettate nei CORSARI di GARDALAND.

Era molto meglio Taken.

Io cmq mi riferivo a la trama del film...x gli effetti è verò e il paragone hai corsari di Gardalad è bellissimo!! eheh!!! :)....hai ragione in effetti gli assomiglia!!!! :P
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2239185
    Hey joe!:

Era molto meglio Taken.

ma che confusione fai?
    Rose Red è di Stephen King non di Steven Spielberg
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239186
    Pado:
    Veh brescianu....l'è Rose Red.... :)

Da un'idea di Stephen King e devo dire, nonostante abbia visto solo il secondo episodio, che non mi è affatto dispiaciuto, anzi mi è anche piaciuto abbastanza...

Si vede che King ha una predilizione per case o alberghi quali siano, governati da fantasmi....

In quanto agli effetti speciali, va beh quelli non sono di sua competenza ma la trama è ottima..

Ah si, hai ragione... Red Rose è la moto dell'aprilia...

:P
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239188
    sona:
    ma che confusione fai?
    Rose Red è di Stephen King non di Steven Spielberg

Ehehehe, volevo vedere quando accorgevate dello strafalcione.
    Bravo Sona!

in verità ho fatto confusione... che figura da coglione
  10. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2239190
    Pado:
    L'ha prodotto Steven Spielberg

no, aspe', c'è ancora un po' di confusione
    Spielberg centra relativamente poco con Rose Red...ovvero ha solo concepito un "abbozzo" di sceneggiatura con King nel 95/96
    Spielberg ha poi abbandonato il progetto, andando a fare Hunting, mentre King ha preso i suoi diritti sulla sceneggiatura e l'ha ampiata
    il produttore di RR dovrebbe essere un certo Thomas Brodek, mentre il produtore esecutivo Mark Carliner
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239191
    sona:
    no, aspe', c'è ancora un po' di confusione
    Spielberg centra relativamente poco con Rose Red...ovvero ha solo concepito un "abbozzo" di sceneggiatura con King nel 95/96
    Spielberg ha poi abbandonato il progetto, andando a fare Hunting, mentre King ha preso i suoi diritti sulla sceneggiatura e l'ha ampiata
    il produttore di RR dovrebbe essere un certo Thomas Brodek, mentre il produtore esecutivo Mark Carliner

Ah ok ho trovato tutto

http://www.televisione.it/articoli/2003/04/02/389900.php
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.

Red Rose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina