1.     Mi trovi su: Homepage #2239201
    visto con un amico il dvd del remake del primo NON APRITE QUELLA PORTA e dico che è una mezza cagata,non fa paura per niente,al massimo un po' di schifo ma mi aspettavo sicuramente qualcosa di più
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2239202
    SNAKE1:
    visto con un amico il dvd del remake del primo NON APRITE QUELLA PORTA e dico che è una mezza cagata,non fa paura per niente,al massimo un po' di schifo ma mi aspettavo sicuramente qualcosa di più

tipo cabin feaver....demenzialita...idiozia allo stato pura...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2239203
    SNAKE1:

tu dici cosi perchè l'hai visto in dvd ..se te lo vedevi al cinema volevo vede se non avevi paura! io l' ho visto al cinema e me la sono fatta sotto dalla paura
  4.     Mi trovi su: Homepage #2239204
    Osci che commento nudo e crudo. io invece l'ho apprezzato e l'ho trovato molto fastidioso...Sopratutto per quanto riguarda la "Famiglia".

Premetto che ho visto anche quello di Hopper. Mi sono piaciute entrambe.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  5.     Mi trovi su: Homepage #2239205
    Solidino:
    tipo cabin feaver....demenzialita...idiozia allo stato pura...

quoto
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2239206
    Skynet_82:
    Osci che commento nudo e crudo. io invece l'ho apprezzato e l'ho trovato molto fastidioso...Sopratutto per quanto riguarda la "Famiglia".

Premetto che ho visto anche quello di Hopper. Mi sono piaciute entrambe.

la famiglia sara anke fastidiosa, ma ci sono scene del film(parlo del remake...e poi come ti dissi neanke l'originale mi piace) che sono al limite edl ridicolo...mamma mia l'attore che ha fatto Full àMetal Jacket(sergente)....è diventata una marionetta del suo personaggio Kubrickiano...squallore...insomma una porcheria per me...cosi come cabin fever...non ne posso piu di vedere la demenzialita dove non me la sognerei di vederla...

Es molto alla lontana ma è il primo che mi viene in mente...

FILM Il giorno dopo: stanno in un aereo, c'è il pericolo che possa precipitare, e infatti precipita, scena piena di tensione fino a quando si sistemano le cose....e poi come finisce la scena? Che cadono dall'alto le mascherine dell'ossigeno che fino allora erano rimaste incastrate....

insomma ste scenette pietose pèer strappare qualke sorriso, risparmiatevele....vabbeh che si tratta di un film di Emmerick pero....mamma mia...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2239207
    angel 89:
    tu dici cosi perchè l'hai visto in dvd ..se te lo vedevi al cinema volevo vede se non avevi paura! io l' ho visto al cinema e me la sono fatta sotto dalla paura

in dvd sì ma su un 32 pollici 16:9 100 hz+sistemino audio dolby surround+ buio totale nella stanza quindi penso che un po' di paura in teoria l'avrei dovuta avere :D

[Modificato da SNAKE1 il 5/9/2004 18:24]
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2239208
    SNAKE1:
    in dvd sì ma su un 32 pollici 16:9 100 hz+sistemino audio dolby surround+ buio totale nella stanza quindi penso che un po' di paura in teoria l'avrei dovuta avere :D

se guardassi l'esorcista in quelle condizioni perderei la sanità mentale........... piu del dovuto....:D
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #2239209
    SNAKE1:

mahhh! : vuoi mettere la multisala quasi vuota ,buia e con l'audio che spacca i timpani del cinema con quelli di casa tua!? secondo me il cinema è tutta un altra cosa !!
  10.     Mi trovi su: Homepage #2239210
    angel 89:
    mahhh! : vuoi mettere la multisala quasi vuota ,buia e con l'audio che spacca i timpani del cinema con quelli di casa tua!? secondo me il cinema è tutta un altra cosa !!

Il Cinema è Tutta un'altra cosa.

:D

11.     Mi trovi su: Homepage #2239211
    angel 89:

vabbè raga ma questo è ovvio,i cinema utilizzano sistemi audio-video da 50.000 € in su ;)

[Modificato da SNAKE1 il 6/9/2004 12:21]
  12.     Mi trovi su: Homepage #2239212
    Skynet_82:
    Il Cinema è Tutta un'altra cosa.

:D

Il capellone davanti, la coppia che si bacia subito affianco, il bambino che sgranocchia popcorn, quello dietro che ti sgrida ad ogni tuo respiro, il bulletto 2 file dietro che ti tira i cartuccetti, il tuo vicino che ha già visto il film e ti preannuncia ogni scena (ma tanto prima di entrare, imbattendoti negli spettatori prima, sapevi gia il finale di cui stavano parlando)...

W il cinema... -_-'
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  13.     Mi trovi su: Homepage #2239213
    ^Angelo^:
    Il capellone davanti, la coppia che si bacia subito affianco, il bambino che sgranocchia popcorn, quello dietro che ti sgrida ad ogni tuo respiro, il bulletto 2 file dietro che ti tira i cartuccetti, il tuo vicino che ha già visto il film e ti preannuncia ogni scena (ma tanto prima di entrare, imbattendoti negli spettatori prima, sapevi gia il finale di cui stavano parlando)...

W il cinema... -_-'

Pessimismo e Fastidio :-|

14.     Mi trovi su: Homepage #2239214
    ^Angelo^:

W il cinema... -_-'

quoto :D
  15. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239215
    ^Angelo^:

W il cinema... -_-'

Mi spiace che la pensi cosi.

Io la penso esattamente all'opposto!

NON APRITE QUELLA PORTA(visto)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina