1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239262
    Midway ha annnunciato l'intenzione di portare Mortal kombat: Deception anche su gamecube. Il gioco sarà una conversione da xbox e ps2, potrà però vantare un paio di features esclusive non ancora specificate.
    Purtroppo la stessa midway ha anche escluso una eventuale versione PAL del gioco.

Che senso ha far uscire solo il gioco americano?!!
    Mi vien solo da ridere,menomale esiste il freeloader.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239263
    loria:
    Midway ha annnunciato l'intenzione di portare Mortal kombat: Deception anche su gamecube. Il gioco sarà una conversione da xbox e ps2, potrà però vantare un paio di features esclusive non ancora specificate.
    Purtroppo la stessa midway ha anche escluso una eventuale versione PAL del gioco.

Eh, ehm... perché starebbe perdendo colpi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239264
    loria:

la notizia è apparsa su Game Asylum, ma da nessun altra parte, io aspetterei prima di darla per certa.
    premesso questo, se è vero sono dei dementi.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2239265
    loria ha scritto:

Midway?Se mai è la Nintendo che perde colpi...se il gioco sarà un signor gioco nel genere picchiaduro, venderà molto, e alla fine lo faranno uscire tranquillamente anche in Europa. Quindi inutile pretendere il gioco in versione pal se poi magari sarà una mega schifezza; meglio aspettare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2239266
    loria:

e chissene!
    io ho affiancato al xbotolo il cubetto per i giochi only-nintendo first party e mi preme che solo quelli vengano localizzati con ogni cura.
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2239268
    Cloud Strife82:
    molto probabilmente in europa la saga nn è cosi famosa come in america!e visto che qui da noi la versione cubo venderebbe si e no 30 copie!poi alla fine che lo vuole per il cubo può sempre ripiegare sul frealoader!:D

Molto probabilmente devi ringraziare, tra gli altri, Nintendo Europe che punta davvero tanto sul cubetto.

smack!:*
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239269
    Cloud Strife82:
    molto probabilmente in europa la saga nn è cosi famosa come in america!e visto che qui da noi la versione cubo venderebbe si e no 30 copie!poi alla fine che lo vuole per il cubo può sempre ripiegare sul frealoader!:D

Eh?!?
    La saga non è abbastanza famosa??? Ma scherziamo?

La faccenda non mi riguarda, ma se questa notizia si rivelasse vera confermerebbe la mia "teoria" di una nintendo un pò "vigliacca" su lato degli investimenti software...
    ... mentre poi sul lato hrdw rischia con una consoel portatile con penna e microfono! (che già di per sè è un paradosso, figuriamoci con psp in arrivo).

Eh, menomale che c'è il freeloader! :rolleyes:
    Non so voi, ma io protesterei in qualche modo... se poi per voi va bene giocare a titoli per il cubetto con il sovrapprezzo del freeloader, beh...

[Modificato da yami il 3/9/2004 15:31]
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  8.     Mi trovi su: Homepage #2239271
    Bluemoon:
    Molto probabilmente devi ringraziare, tra gli altri, Nintendo Europe che punta davvero tanto sul cubetto.

smack!:*

mi dici che centra nintendo europe,se midway nn porta i gioco su cubo pal??!

[Modificato da Cloud Strife82 il 4/9/2004 12:23]
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  9.     Mi trovi su: Homepage #2239273
    yami:
    Eh?!?
    La saga non è abbastanza famosa??? Ma scherziamo?

La faccenda non mi riguarda, ma se questa notizia si rivelasse vera confermerebbe la mia "teoria" di una nintendo un pò "vigliacca" su lato degli investimenti software...
    ... mentre poi sul lato hrdw rischia con una consoel portatile con penna e microfono! (che già di per sè è un paradosso, figuriamoci con psp in arrivo).

Eh, menomale che c'è il freeloader! :rolleyes:
    Non so voi, ma io protesterei in qualche modo... se poi per voi va bene giocare a titoli per il cubetto con il sovrapprezzo del freeloader, beh...

[Modificato da yami il 3/9/2004 15:31]

sicuramenet nn ha più la fama dei primi 2 3 episodi!ma poi come ha detto linknellagrotta hai possessori di cubo nn sò quanto potrebbe interessare il gioco!
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239274
    Viewtiful Joe:
    La questione MK non m'interessa ma conta che in europa un gioco lo paghi 60€, se lo prendi in canada lo paghi 30€. In poche parole un gioco PAL costa più di un gioco import+freeloader...

Mi sa molto di scusa paradossale...

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=GC&title=142595

:rolleyes:

Ordino spesso giochi da HK con lik-sang, ed è naturale che i giochi appena usciti costino tanto, in TUTTE le nazioni... ma poi i prezzi scendono, in TUTTe le nazioni, a parte i casi import naturalmente

attenzione perchè a difendere troppo si scade nel paradossale...
    cmq se a voi va bene così...

P.S. E' la seconda volta che mi trovo per le mani una sommetta da spendere... e la seconda volta che valuto l'acquisto di un Cubo a 99eu e Metroid... ma visto il restante parco-titoli, escludendo i vari mario e zelda e donkey (così come per Sony ho sempre escluso i vari Crash e Spyro) non mi pare ne valga la pena, soprattutto se penso alla Radeon 9800 Pro con Doom3... ecco perchè mi sono "intromesso" in questo post.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2239275
    yami:
    Mi sa molto di scusa paradossale...

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=GC&title=142595

:rolleyes:

Ordino spesso giochi da HK con lik-sang, ed è naturale che i giochi appena usciti costino tanto, in TUTTE le nazioni... ma poi i prezzi scendono, in TUTTe le nazioni, a parte i casi import naturalmente

attenzione perchè a difendere troppo si scade nel paradossale...
    cmq se a voi va bene così...

P.S. E' la seconda volta che mi trovo per le mani una sommetta da spendere... e la seconda volta che valuto l'acquisto di un Cubo a 99eu e Metroid... ma visto il restante parco-titoli, escludendo i vari mario e zelda e donkey (così come per Sony ho sempre escluso i vari Crash e Spyro) non mi pare ne valga la pena, soprattutto se penso alla Radeon 9800 Pro con Doom3... ecco perchè mi sono "intromesso" in questo post.

Va be tu mi citi un player's choice che costa 29€ anche in italia... vai da DVDsoon, giusto un esmpio Tales Of Symphonia, uscito un mese fa costa 38€ spese comprese, mettici 20€ di freeloader ed ecco che hai speso meno di 60€ senza considerare che il freeloader lo paghi una volta. Per il cubo il problema territoriale esiste solo per chi non sa l'inglese.
  12.     Mi trovi su: Homepage #2239276
    yami:

Compra Doom3 la scheda grafica :)

Non abbiam bisogno di un altro che compra qualcosa che non ha le basi per apprezzare.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

La midway perde colpi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina