1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239367
    Spinto dalla curiosità ho cquistato questo DVD e devo dire che, anche se mi aspettavo di più, non é affatto male. Il problema é: c'é solo questo DVD??? No perché tanto per cambiare la storia non finisce....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #2239368
    eheheheh quiesto e quello che mi sto chiedendo anche io da un bel po di tempo anche perche dovrebbe essere una collana na n si sa se e sospesa o no ma credo che per via del numero di vendite forse sia chiusa ....
    aspettiamo e speriamo
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  3.     Mi trovi su: Homepage #2239369
    Vash the Stampede:
    Spinto dalla curiosità ho cquistato questo DVD e devo dire che, anche se mi aspettavo di più, non é affatto male. Il problema é: c'é solo questo DVD??? No perché tanto per cambiare la storia non finisce....

Si, esiste solo quello purtroppo. Anche a me non dispiace Holy Blood, bella soprattutto la sigla.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239370
    etrigan:
    eheheheh quiesto e quello che mi sto chiedendo anche io da un bel po di tempo anche perche dovrebbe essere una collana na n si sa se e sospesa o no ma credo che per via del numero di vendite forse sia chiusa ....
    aspettiamo e speriamo

Mi sa che sarà solo uno allora, non c'é numero sul DVD... Inoltre ho scoperto che questo é un remake di un cartone vecchissimo.... Bella storia

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage #2239371
    Non è continuato per meritato flop.
    In Italia ha avuto successo strepitoso (anche perchè Polymar E' strepitoso :D) ma a veder bene è fuffa, cosa mi rappresenta un remake così? Struttura carta-carbone a quella vecchia però con cambiamenti assurdi, la scena di pestaggio più bella dura 2 minuti scarsi e non è nemmeno così eccezionale... peccato.
    Voglio il live actiooooon!! Up the Polymar-live-actiooooon!!!
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239372
    Lightside:
    Si, esiste solo quello purtroppo. Anche a me non dispiace Holy Blood, bella soprattutto la sigla.

Bellissima la sigla e bellissimo l'Hurricane Sparviero e la torpedine.... Io volevo vedere anche le altre configurazioni però....

7.     Mi trovi su: Homepage #2239373
    Kappei Jin:
    Non è continuato per meritato flop.
    In Italia ha avuto successo strepitoso (anche perchè Polymar E' strepitoso :D) ma a veder bene è fuffa, cosa mi rappresenta un remake così? Struttura carta-carbone a quella vecchia però con cambiamenti assurdi, la scena di pestaggio più bella dura 2 minuti scarsi e non è nemmeno così eccezionale... peccato.
    Voglio il live actiooooon!! Up the Polymar-live-actiooooon!!!

Boh a me non era dispiaciuto. Tutto quello che è "in più" è smepre ben accetto dalle mie parti. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239374
    Kappei Jin:
    ma a veder bene è fuffa, cosa mi rappresenta un remake così? Struttura carta-carbone a quella vecchia però con cambiamenti assurdi, la scena di pestaggio più bella dura 2 minuti scarsi e non è nemmeno così eccezionale... peccato.

Peccato soprattutto che le puntate sono come prese a caso dall'intera serie, potevano almeno far vederele ultime puntate...

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239375
    Da amante della serie ti dico che questo Holy Blood è orribile.L'ho rivenduto il giorno dopo averlo visto,niente a che vedere con la vecchia serie TV.
    Si salva solo la colonna sonora.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  10.     Mi trovi su: Homepage #2239376
    Vash the Stampede:
    Peccato soprattutto che le puntate sono come prese a caso dall'intera serie, potevano almeno far vederele ultime puntate...

???????

Vash, non esistono nemmeno in Giappone, Holy Blood ha solo i primi due episodi anche in Giappone, perchè è stato un flop e non l'hanno continuato :P
  11.     Mi trovi su: Homepage #2239377
    Marco Battaglia:
    Da amante della serie ti dico che questo Holy Blood è orribile.L'ho rivenduto il giorno dopo averlo visto,niente a che vedere con la vecchia serie TV.

Beh io sono cresciuto con Polymar e Kyashan, tuttavia non ho disdegnato Holy Blood e il film di Kyashan.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239378
    Marco Battaglia:

A me piace tutto!!!

13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239379
    Kappei Jin:
    ???????

Vash, non esistono nemmeno in Giappone, Holy Blood ha solo i primi due episodi anche in Giappone, perchè è stato un flop e non l'hanno continuato :P

Si ho capito ma dicevo che per fare un remake a babbo potevano fare le ultime puntate.... L'avevo capito che pure in Giappo c'é solo un DVD

14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239380
    Kappei Jin:
    ???????

Si ho capito ma dicevo che per fare un remake a babbo potevano fare le ultime puntate.... L'avevo capito che pure in Giappo c'é solo un DVD

15.     Mi trovi su: Homepage #2239381
    Vash the Stampede:

Diciamo che un filmone autoconclusivo sarebbe statol'ideale.. han tentato di farsi i soldi e il pubblico li ha cazziati :)

Hurricane Polimar Holy Blood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina