1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239563
    Raga volevo sapere se è possibile spedire 2 giochi in un unica busta bollicinata in raccomandata e magari quanto costerebbe l'operazione.... ciao NIK
    In my mind are only two little things, the white mountain and the dark sky... [Cantico delle banshee irlandesi]
    Now Playing:Need for Speed UNDERGROUND2[NGC][VOTO 7]; metroid2 ECHOES[NGC][VOTO 9+] Buy List:Tales Of Symph
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2239564
    manos:
    Raga volevo sapere se è possibile spedire 2 giochi in un unica busta bollicinata in raccomandata e magari quanto costerebbe l'operazione.... ciao NIK

penso sia possibile e penso anche che al massimo costi il doppio di una normale raccomandata... comunque va a peso...

...ma è un pò di tempo che non mercanteggio e non vorrei ricordare male... :D

pronto per essere smentito!!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239565
    manos:

A) Inserire i due giochi nella busta imbottita (preferibilmente non di prosciutto)
    B) Recarsi al più vicino Banco Postale e chiedere l'invio desiderato.
    C) Pagare l'importo alla addetta o estrarre una M92 Beretta.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239566
    Hey joe!:
    A) Inserire i due giochi nella busta imbottita (preferibilmente non di prosciutto)
    B) Recarsi al più vicino Banco Postale e chiedere l'invio desiderato.
    C) Pagare l'importo alla addetta o estrarre una M92 Beretta.

grazie sympaty ;)ma quanto verebbe l'operazione?
    In my mind are only two little things, the white mountain and the dark sky... [Cantico delle banshee irlandesi]
    Now Playing:Need for Speed UNDERGROUND2[NGC][VOTO 7]; metroid2 ECHOES[NGC][VOTO 9+] Buy List:Tales Of Symph

[AIUTO SPEDIZIONE!] Spedire in raccomandata giochi ecc...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina