1.     Mi trovi su: Homepage #2239616
    Bush o Kerry
    (11 voti)
    (38 voti)
    sto seguendo le elezioni del 2. novembre in america.
    io non reisco a capire una cosa,
    dopo tutte le puttanate che hanno combinato negli ultimi mesi(vedi scandalo abu ghreib,halliborton che succhia il sangue alla CIA,dover ammettere che le armi di distruzione di massa non saranno mai trovate etc. etc.)perche quel rincoglionito di kerry non riesce a sfruttare tutte queste notizie negative a fovor suo??

no perche se guardo in america ci sono un sacco di persone che NON vogliono piu avere bush fra i piedi!ma i sondaggi paralano un altra lingua,ora come ora i due canditati stanno facendo una gara testa a testa!ma perche?
    l economia non delle migliore,2 milioni di posti di lavoro persi nei ultimi 4 anni etc. e il 50% degli americani voteranno ancora bush?
    per poi non parlare che ormai gli americani non sono piu visti dei paladini della giustizia,ma quasi il male del mondo!
    io non capisco......

questa e la mia riflessione!e il voto va a KERRY!
    non so come trattera il mondo ...ma sara sicuramente migliore di come lo sta trattando bush!(almeno spero!)

kenshiro
  2.     Mi trovi su: Homepage #2239617
    :DD E' come da noi, se chiedi in giro NESSUNO ha votato Berlusconi, però lui è al governo ;P

Comunque uno vale l'altro, Kerry mi sembra una brava persona, ma potrebbe nascondere alcuni scheletri nell'armadio. Bush invece parla come mangia, ma forse è troppo "impulsivo".

Comunque anche se tutti mi daranno contro io ho votato Bush :D
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239618
    Non mi intendo di politica e non sono certo il tipo giusto per tenere in piedi un dibattito di questo tipo però darei sicuramente il mio voto a Kerry perchè Bush è un guerrafondaio convinto....

Ripeto non ho seguito i dibattiti nè di uno o dell'altro ma Kerry mi ispira molta più fiducia di G.W.B. che già quando era governatore del Texas si divertiva a mandare all'altro mondo centinaia di detenuti e ora che ha il potere....si diverte a mandare all'altro mondo migliaia di persone anche innocenti in nome di una guerra che non ha nè origini religiose, nè origini sociali ma ha origini economiche...

Da parte sua Bush ha il favore di Arnold Schwarznegger e questo farà pendere la bilancia quasi di sicuro dalla sua parte perchè se mai Arnold si candidasse (cosa che purtroppo non può fare) sarebbe il vincitore schiacciando ogni suo avversario ma Arnold è dalla parte di Bush e quindi diamo voti a Bush......

C'è da dire che l'America si identifica molto con i guerrafondai e quindi.....

[big]Questa è l'America[/big]

Spero di essere smentito con le elezioni imminenti ma non ne sono per niente certo e per altri 4 anni i nostri soldati e carabinieri saranno oggetto di attentati per una guerra in cui non credono....
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2239619
    kenshiro11:
    dopo tutte le puttanate che hanno combinato negli ultimi mesi(vedi scandalo abu ghreib,halliborton che succhia il sangue alla CIA,dover ammettere che le armi di distruzione di massa non saranno mai trovate etc. etc.)perche quel rincoglionito di kerry non riesce a sfruttare tutte queste notizie negative a fovor suo??

no perche se guardo in america ci sono un sacco di persone che NON vogliono piu avere bush fra i piedi!ma i sondaggi paralano un altra lingua,ora come ora i due canditati stanno facendo una gara testa a testa!ma perche?
    l economia non delle migliore,2 milioni di posti di lavoro persi nei ultimi 4 anni etc. e il 50% degli americani voteranno ancora bush?
    per poi non parlare che ormai gli americani non sono piu visti dei paladini della giustizia,ma quasi il male del mondo!
    io non capisco......

non so come trattera il mondo ...ma sara sicuramente migliore di come lo sta trattando bush!(almeno spero!)

kenshiro

Dov'è la risposta "spero che perdano entrambi" eh? :D
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #2239620
    kenshiro11:
    perche quel rincoglionito di kerry non riesce a sfruttare tutte queste notizie negative a fovor suo??

Ti dico solo una cosa che ho potuto constatare da un video girato da un mio amico, recentemente in viaggio negli states:

cittadina: Smithers (come quello dei simpson lol)
    abitanti: 902
    situato in: Virginia (West se non erro)

In poco meno di 3 minuti di riprese attraverso il paesello abbiamo potuto contare:

23 bandiere degli Stase appesi su pali della luce etc etc
    15 chiese (per tutti i gusti)
    una statua della libertà "collocata e DA giardino" ad altezza uomo
    4 predicatori
    3 enormi croci costruite su una sponda/rientranza del laghetto presente
    svariati negozietti tutti a tema cristiano/religioso, con mani che pregano per te, statue di tutti i tipi e quadri che in base alla prospettiva ti fanno vedere la Madonna o Gesù Cristo.

Uno stralcio d'america che ben presto mi farò dare e che girerò a tutti gli interessati per constatare tutto questo con i propri occhi e con un montaggio davvero carino :)

[Modificato da toghy il 3/9/2004 20:16]
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239621
    C'è da dire che l'europa non si può aspettare un atteggiamento troppo amichevole dall'america per i prossimi quattro anni.
    Infatti, che ci piaccia oppure no, l'americano medio non ama l'europa.
    Quindi kerry (anche fosse eletto) non potrebbe permettersi di scontentare troppe persone (i cosiddetti indecisi, ma non solo) aprendo alle ragioni europee (che noi amiamo definire del buonsenso e della tolleranza), rischiando di non essere rieletto fra 4 anni.
    Quanto a Bush, è solo un babaciu (marionetta) nelle mani di altri, e comunque abbiamo visto che ha sempre puntato sulla propria fermezza (vedi putin), quindi difficilmente aprirebbe uno spiraglio a noi vecchi. Paradossalmente però sarebbe più libero diu kerry, in quanto ineleggibile.

Quindi... Boh? non so cosa votare in Italia, figuriamoci per l'America.
    Astenuto

[Modificato da ibanez il 3/9/2004 23:56]
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato
  7.     Mi trovi su: Homepage #2239622
    kenshiro11:

Ti ricordi cosa accadde in Italia nel 2001 con la sinistra e Berlusconi?
    La gente sa benissimo cos'ha combinato Bush, Kerry deve proporre i suoi programmi, e non farsi immagine sugli errori dell'avversario. Magari fosse così anche in Italia.

[Modificato da Kappei Jin il 4/9/2004 17:21]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239623
    kenshiro11:

io non capisco......

kenshiro

Kerry per i tuoi stessi motivi.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239624
    Voto ovviamente Kerry perchè Bush è veramente un Cogl....... e da quando è diventato presidente d'america sono arrivati solo casini. INvece prima almeno con Clinton problemi cosi esagerati non c'erano più che altro c'erano i problemi con la Lewinsky.
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239627
    potrei fare giri di parole per mitigare la forma....

ma vorrei avere la possibilita' di essere diretto quindi:

odio bush e tutto quello che rappresenta.....gia' durante le scorse elezioni non andai a dormire per sapere chi aveva vinto (cosa inutile perche' gli amici di papa' della corte suprema poi dovettero aspettare qualche settimana per dare il via libera alle immani puttanate che solo una mente degenerata come la sua e quella di chi gli sta intorno poteva partorire in seguito)

i cosiddetti neocons rappresentano una tale concentrazione di poteri (essenzialmente economici)
    che credo siano un pericolo piu' che potenziale per il popolo americano e per il mondo intero (di cui credono di non dover far parte)
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239628
    Sagittarius:
    Comunque uno vale l'altro, Kerry mi sembra una brava persona, ma potrebbe nascondere alcuni scheletri nell'armadio.

:-O

ne nasconde eccome di scheletri!!!

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239630
    Sagittarius:
    :DD E' come da noi, se chiedi in giro NESSUNO ha votato Berlusconi, però lui è al governo ;P

Comunque uno vale l'altro, Kerry mi sembra una brava persona, ma potrebbe nascondere alcuni scheletri nell'armadio. Bush invece parla come mangia, ma forse è troppo "impulsivo".

Comunque anche se tutti mi daranno contro io ho votato Bush :D

vai in meridione poi vedi quanti l' hanno votato . tutti i voti vengono da li!
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?

Bush o Kerry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina