1.     Mi trovi su: Homepage #2239742
    Ciao ragazzi, ho completato tutte le missioni di vice city:
    -prin works
    -malibu
    -gelati
    -taxi
    -phil
    -gli studi cinematografici
    etc..
    bene non riesco a finire il gioco, allora sono andato a spulciare su internet e risulta che le missioni dei print works sono 3 invece io ne ho fatte solo 2, dopodiche ho avuto la proprieta!ho completato anche tutte quelle del Malibu, solo che la missioni finale, quella che dovrebbe essere nella villa, mi pare s'intitoli tieneiti i tuoi amici..o ualcosa cosi...cioè' quella finale, proprio non riesco a farla iniziare..come mai?
    qualcuno mi puo aiutare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2239743
    eversunxx:
    -prin works
    -malibu
    -gelati
    -taxi
    -phil
    etc..
    bene non riesco a finire il gioco, allora sono andato a spulciare su internet e risulta che le missioni dei print works sono 3 invece io ne ho fatte solo 2, dopodiche ho avuto la proprieta!ho completato anche tutte quelle del Malibu, solo che la missioni finale, quella che dovrebbe essere nella villa, mi pare s'intitoli tieneiti i tuoi amici..o ualcosa cosi...cioè' quella finale, proprio non riesco a farla iniziare..come mai?
    qualcuno mi puo aiutare?

in casa non ti appare il cerchio blu sulle scale?

se non ti appare devi fare qualche altra missione....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239744
    eversunxx:
    -prin works
    -malibu
    -gelati
    -taxi
    -phil
    etc..
    qualcuno mi puo aiutare?

Per far si che tu possa fare l'ultima missione, prima devi finire le missioni di tutti gli edifici acquistabili, e fra quelli che non hai menzionato ci sono :
    - Il Pole Position
    - Il Concessionario.
    Fatte tutte le missioni degli edifici, si renderà possibile procedere con la trama.
    Se questo non bastasse, allora compra tutti gli edifici (comprese le case) in vendita.
    Insomma datti da fare e vedrai che andrai avanti.
    CIAO
  4.     Mi trovi su: Homepage #2239745
    yale:
    in casa non ti appare il cerchio blu sulle scale?

se non ti appare devi fare qualche altra missione....

no, nessun cerchi sulle scale..
    cmq come dicevo ho acquisito i print works con 2 missioni, su alcune soluzioni parlao di 3 missioni per acquisirlo....cavolo le missioni le ho fatte tutte...non so proprio che fare:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #2239747
    eversunxx:
    c'è nessuno che mi puo aiutare??

ciao non è con il concessionario e con il pole position che vai avanti devi comprare la gelateria e con il cherry popper devi effettuare un tot di transizioni non mi ricordo quante all'incirca 50 e poi ti arriva una telefonata e vai avanti
    Sir-Ragnar, "Il Terrore degli Dei"

"Quando il gioco si fa duro... i veri eroi stanno in prima fila.. o in seconda..."
  6.     Mi trovi su: Homepage #2239748
    Bluforce:
    Per far si che tu possa fare l'ultima missione, prima devi finire le missioni di tutti gli edifici acquistabili, e fra quelli che non hai menzionato ci sono :
    - Il Pole Position
    - Il Concessionario.
    Fatte tutte le missioni degli edifici, si renderà possibile procedere con la trama.
    Se questo non bastasse, allora compra tutti gli edifici (comprese le case) in vendita.
    Insomma datti da fare e vedrai che andrai avanti.
    CIAO

giusto,pole position e concessionario non li hai fatti,prova con questi che andrai avanti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2239749
    Sir-Ragnar:
    ciao non è con il concessionario e con il pole position che vai avanti devi comprare la gelateria e con il cherry popper devi effettuare un tot di transizioni non mi ricordo quante all'incirca 50 e poi ti arriva una telefonata e vai avanti

é essatamente come dice lui però ricordati che quando sarai arivato ha più 50 o ha 50 non ti dirà missione completata ma per farlo dovrai scendere dal camion perchè finchà tu rimarai dentro al camion non ti darà missione competata.

Io ti vogli dare un consiglio quando vai quella missione non ti conviene farla per strada ci sono troppe guardieperò se la farai sulla spiaggia ci saranno meno guardie e più clientela fidati anche io lo fatta li e ci o messo un attimo
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239750
    Sir-Ragnar:

dovrebbe essere così
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239751
    Tidus Weapon:
    é quando sarai arivato ha più 50 o ha 50

Guarda che "a" preposizione va senza h... E non è la prima volta che lo noto...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2239753
    Vash the Stampede:

anche io l'o notato
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  11.     Mi trovi su: Homepage #2239754
    Vash the Stampede:

Ehi non sono un asso della scuola e poi ma che siete tutti profesori cmq ha me non me ne frega niente di come srivo se non si capiva era un conte ma si capisce e al contrario di te i miei msg si capiscono non come i tuoi e poi se volevo delle corezioni andavo in un forum dove si studiava grammatica capito Ah e vale anche per gli altri
  12.     Mi trovi su: Homepage #2239755
    Vash the Stampede:

Prof. sbaglio ho qui vedo un erorre da parte sua in questo msg mi pare di vedere un erorre però visto che io non sono molto portato per la grammatica controlli lei ecco Quardi Prof. e mi dica se questo è coretto ha un'altra cosa i professori di grammatica prima di coreggere l'altri dovrebbero sapere bene la grammatica questo per evitare figure di merda. :-> :6 :D :DD

[Modificato da Tidus Weapon il 12/9/2004 21:23]

► problemi con vice city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina