1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239770
    E' finito con un blitz dei carri armati l'assedio alla scuola di Ossezia...

Dopo le varie smentite di Putin su un possibile attacco da parte delle forze armate alle 11.30 (ora italiana) di questa mattina le forze armate anche con elicotteri hanno fatto partire l'azione.
    Dapprima si sono sentite forti esplosioni e colpi d'arma da fuoco poi ne sono usciti bambini coperti di sangue trasportati via subito da ambulanze e da macchine di civili...
    I terroristi stanati hanno iniziato a sparare sulla folla di parenti mentre all'interno le forze armate facevano evacuare i bimbi e uccidevano 5 terroristi.
    Sono state trovate anche mine antiuomo all'interno della scuola e anche all'esterno dell'edificio.

13 terroristi sono riusciti a scappare indossando i vestiti degli ostaggi ed è partita la caccia..

Sono 17 i morti accertati ma fonti di un giornalista russo affermano siano 150 le vittime...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2239771
    Pado:

Dopo le varie smentite di Putin su un possibile attacco da parte delle forze armate alle 11.30 (ora italiana) di questa mattina le forze armate anche con elicotteri hanno fatto partire l'azione.
    Dapprima si sono sentite forti esplosioni e colpi d'arma da fuoco poi ne sono usciti bambini coperti di sangue trasportati via subito da ambulanze e da macchine di civili...
    I terroristi stanati hanno iniziato a sparare sulla folla di parenti mentre all'interno le forze armate facevano evacuare i bimbi e uccidevano 5 terroristi.
    Sono state trovate anche mine antiuomo all'interno della scuola e anche all'esterno dell'edificio.

13 terroristi sono riusciti a scappare indossando i vestiti degli ostaggi ed è partita la caccia..

Sono 17 i morti accertati ma fonti di un giornalista russo affermano siano 150 le vittime...

Si, sarà finito l'incubo, ma quante vittime hanno fatto? 150 vittima vuol dire almeno 130 bimbi :'(

Terroristi di mer** vigliacchi e porci
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2239772
    Pado:

qualunque sia il conteggio finale delle vittime, sarà stato un massacro.il particolare delle donne kamikaze che inseguono i bambini in fuga, mi fa domandare se non siamo veramente arrivati al punto di non ritorno.
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #2239774
    che vigliacchi bastardi farsi scudo con dei ragazzini!
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239775
    Pado:

Mah, Non mi sembra il caso di parlarne pure sul Forum...
    Insomma, già le televisioni ci bombardano di immagini truculente e disastri immani..
    Faccio un giro sul Forum, magari per staccare un po la spina e mi ritrovo a parlare sempre di argomenti pesanti come questo...
    Non prendetemi per insensibile, anzi, la cosa mi ha scioccato alquanto, ma io non aprirei mai un topic per discutere sempre e comunque di vicende vergognose di tale caratura...
    Tanto alla fine si va sempre a finire con le stesse frasi retoriche tipo : "che feccia" "l'uomo distrugge il pianeta" "ci autodistruggeremo" etc.. etc...

La mia non vuole essere una critica a Pado che ha aperto il topic, ne a coloro che postano le loro impressioni, sia chiaro, ma solo una presa di posizione personale tipo:"Preferisco non discuterne perchè..(Vedi sopra)"...

Voi direte: "Ma chi te l'ha chiesto".. :)
    Nessuno, ma avevo piacere di precisare la mia posizione a riguardo...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  6.     Mi trovi su: Homepage #2239776
    Pado:

Sono delle bestie.Ecco cosa sono.
    Tra tutte gli edifici c si possono sequestrare proprio una scuola dovevano prendere?Ma quei poveri bambini cosa c'entrano con le loro questioni?Che colpe avevano?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2239777
    pado... discussione doppia!!!

:D

per quanto riguarda la questione ostaggi... io dico che è presto per tirare le conclusioni e fare bilanci, visto che stanno ancora sprarando e probabilmente si andrà avanti a sparare per molte ore...

...io aspetterei a dire questi sono intervenuti dovevano aspettare... bla bla bla... aspettiamo i comun icati stampa ufficiali, anche perchè sinceramente non credo che il bliz era in programma così a breve, mi pare di aver capito che la fuga di alcuni ostaggi ha creato parapiglia e allora i corpi speciali sono intervenuti...

...quindi non cominciamo ad accusare a destra e a manca se ancora non abbiamo ben presente come si sono svolti realmente i fatti...

solo una cosa è certa... quei ceceni in russia sono degli assassini e i russi in cecenia sono degli oppressori... ...il resto è morte e distruzione che si potrebbe tranquillamente evitare se non ci fosse di mezzo il dio denaro...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239778
    rx2:
    ...quindi non cominciamo ad accusare a destra e a manca se ancora non abbiamo ben presente come si sono svolti realmente i fatti...

Non ho mica accusato... ho solo riportato i fatti così come sono stati raccolti dalle varie agenzie di stampa...

Cmq l'attacco era inevitabile anche perchè i bimbi erano senza risorse, non avendo nè acqua potabile nè mangiare a sufficienza per sopravvivere ancora...

Come ho sentito dire in giro l'attacco sarebbe dovuto partire comunque o oggi o domani se no i morti sarebbero stati a mio pareri molti di più
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2239780
    Pado:
    Non ho mica accusato... ho solo riportato i fatti così come sono stati raccolti dalle varie agenzie di stampa...

Cmq l'attacco era inevitabile anche perchè i bimbi erano senza risorse, non avendo nè acqua potabile nè mangiare a sufficienza per sopravvivere ancora...

Come ho sentito dire in giro l'attacco sarebbe dovuto partire comunque o oggi o domani se no i morti sarebbero stati a mio pareri molti di più

non ce l'ho con te in particolare, ho solo cercato di chiarire alcuni punti, perche io ho sentito 4 tg o speciali vari e ogniuno da la sua versione...

...visto che è accaduto tutto molto in fretta le informazioni sono confuse frammentarie e lasciano spazio a smentite...
  10.     Mi trovi su: Homepage #2239782
    Auron2002:
    L'uomo è la feccia dell'intero creato, ...

Non diamo la colpa a l'uomo.......la feccia in questo caso ha un nome preciso.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2239784
    Colony:
    Mah, Non mi sembra il caso di parlarne pure sul Forum...
    Insomma, già le televisioni ci bombardano di immagini truculente e disastri immani..
    Faccio un giro sul Forum, magari per staccare un po la spina e mi ritrovo a parlare sempre di argomenti pesanti come questo...
    Non prendetemi per insensibile, anzi, la cosa mi ha scioccato alquanto, ma io non aprirei mai un topic per discutere sempre e comunque di vicende vergognose di tale caratura...
    Tanto alla fine si va sempre a finire con le stesse frasi retoriche tipo : "che feccia" "l'uomo distrugge il pianeta" "ci autodistruggeremo" etc.. etc...

La mia non vuole essere una critica a Pado che ha aperto il topic, ne a coloro che postano le loro impressioni, sia chiaro, ma solo una presa di posizione personale tipo:"Preferisco non discuterne perchè..(Vedi sopra)"...

Voi direte: "Ma chi te l'ha chiesto".. :)
    Nessuno, ma avevo piacere di precisare la mia posizione a riguardo...

Ah Bastardo insensibile ma va' a morì ammazzato :) :D

Finito l'incubo di Ossezia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina