1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239976
    Ciao a tutti il mio mercatino e' aggiornato TUTTI I GIORNI mano mano che escono i giochi visto che faccio la collezione^_^
    I giochi sono usati soltanto 2-3 giorni e quindi non sono usati ma bensi' come nuovi.

Trovate la lista e piu informazioni qui
    http://mercatino.giochiusati.net

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi in email a nintendo@giochiusati.net
    Webmaster di GIOCHIUSATI.NET
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #2239977
    cubettino:
    Ciao a tutti il mio mercatino e' aggiornato TUTTI I GIORNI mano mano che escono i giochi visto che faccio la collezione^_^
    I giochi sono usati soltanto 2-3 giorni e quindi non sono usati ma bensi' come nuovi.

Trovate la lista e piu informazioni qui
    http://mercatino.giochiusati.net

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi in email a nintendo@giochiusati.net

Mail per te.

E' abbastanza importante per cui, stavolta, fammi sapere, ok? ;)

Byez
  3.     Mi trovi su: Homepage #2239986
    cubettino:
    uppettino ^_^

Ciao, a me interesserebbe Street Fighter 3 Jao a 29 euro... C'è modo di pagare tramite PostePay? ...e poi, visto che hai un sacco di transazioni, attivarla semplificherebbe la vita anche a te! E' utilissima!

Fammi sapere!
    Jesus saves Gretzky scores/the workers slave the rich get more
  4.     Mi trovi su: Homepage #2239987
    ZerogoestoGlory:
    Ciao, a me interesserebbe Street Fighter 3 Jao a 29 euro... C'è modo di pagare tramite PostePay? ...e poi, visto che hai un sacco di transazioni, attivarla semplificherebbe la vita anche a te! E' utilissima!

Fammi sapere!

scusami ma giochi come xenogears per psx a 19 immagino sia la greatest hits, vero ?
    in caso contrario te lo prendo a stock, anche 20 copie :-)))
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239988
    va bene tra poche ore la attivo :)
    per il titolo comunque fammi sapere perche' ci sarebbero altre persone interessate anche ,ma prima ci sei tu (come puoi vedere il 70 percento dei giochi che c'erano son stati venduti) contattami in email a nintendo@giochiusati.net che concludiamo ;)

Comunque anche il VAGLIA e il BONIFICO sono sicuri,ma ora faccio anche postepay.. :)
    Vorrei sapere pero' QUANTO si prendono ogni volta che ritiri i soldi e ogni volta che li versi,perche' chi mi prendera' con postepay gli faro' mettere anche la cifra che tolgono per prelevare i dindi,perche' io li devo prelevare ad ogni titolo che mi pagano per poi ordinarli al negozio..
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239989
    1)Ho soltanto 1 quantita' per titolo come specificato nel mio mercatino,non vengo i giochi per scopi di lucro anzi ci rimetto anche.
    2)Non so se e' la grat its o no perche' lo ordino al negozio nel momento in cui me lo chiedono ma credo proprio che sia la versione liscia,perche' e' un negozio che vende poco qui e quindi abbassa sempre tutti i prezzi..
    3)Io ti consiglio di Provare a prenderlo ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2239990
    cubettino:
    va bene tra poche ore la attivo :)
    per il titolo comunque fammi sapere perche' ci sarebbero altre persone interessate anche ,ma prima ci sei tu (come puoi vedere il 70 percento dei giochi che c'erano son stati venduti) contattami in email a nintendo@giochiusati.net che concludiamo ;)

Comunque anche il VAGLIA e il BONIFICO sono sicuri,ma ora faccio anche postepay.. :)
    Vorrei sapere pero' QUANTO si prendono ogni volta che ritiri i soldi e ogni volta che li versi,perche' chi mi prendera' con postepay gli faro' mettere anche la cifra che tolgono per prelevare i dindi,perche' io li devo prelevare ad ogni titolo che mi pagano per poi ordinarli al negozio..

Allora: PostePay costa 5 euro di attivazione, più un euro per le successive transazioni in uscita (cioè, spendi un euro ogni volta che acquisti, indipendentemente dal totale speso). E' comodissima, veloce ed economica.
    Adesso passiamo al gioco: come saprai, su siti tipo Play-Asia .com SF3FffF è venduto nuovo a 32 euro, quindi bisognerebbe che il gioco fosse completo di tutto e in ottime condizioni, per non dire perfetto. Se potessi mandarmi una foto gradirei molto.

Ti lascio il mio indirizzo: emoboy80@hotmail.com

Ciao!
    Jesus saves Gretzky scores/the workers slave the rich get more

► XBOX-PS2-GC-PC ULTIME NOVITA' VENDO , GIOCHI ITALIANI-PAL UK E GIAPPONESI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina