1.     Mi trovi su: Homepage #2239992
    avete visto la puntata della RAW di oggi?
    Troppo bella!

all'inizio c'è la selezione della nuova divas che ha come presentatore THE ROCK, (fichissima la scena dell'aspirante divas che si siede sulla torta!).

Altre parte memorabile è lo sputo di RANDY ORTON verso TRIPLE H.

lo show si conclude con il matrimonio fra Lita&Kane(dove LITA si presenta con un abito nero).

Bello show ma con un solo incontro, quello fra RIC FLAIR &... un ''amico'' di EUGENE(non mi ricordo il nome :P )
  2.     Mi trovi su: Homepage #2239993
    Alex The Best:
    Troppo bella!

all'inizio c'è la selezione della nuova divas che ha come presentatore THE ROCK, (fichissima la scena dell'aspirante divas che si siede sulla torta!).

lo show si conclude con il matrimonio fra Lita&Kane(dove LITA si presenta con un abito nero).

Bello show ma con un solo incontro, quello fra RIC FLAIR &... un ''amico'' di EUGENE(non mi ricordo il nome :P )

già...molto bella,soprattutto le aspiranti divas...e il relativo commento di franchini e posa...
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2239994
    Alex The Best:
    Troppo bella!

mi è piaciuta molto
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames
  4.     Mi trovi su: Homepage #2239996
    Alex The Best:
    già! ma una curiosità, KANE è veramente il fratello di UNDERTAKER?

certo che no...undertaker si chiama MARK CALLAWAY,kane si chiama GLEN JACOBS (tra l'altro kane è nato a madrid...) sono fratelli per le storylines,come del resto edge e christian,non sono fratelli,però sono molto amici da quando erano bambini
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  5.     Mi trovi su: Homepage #2239997
    andj_86:
    certo che no...undertaker si chiama MARK CALLAWAY,kane si chiama GLEN JACOBS (tra l'altro kane è nato a madrid...) sono fratelli per le storylines,come del resto edge e christian,non sono fratelli,però sono molto amici da quando erano bambini

grazie! ma dove posso trovare i nomi originali?

RAW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina