1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240030
    E' un pezzo che gira questa... ma fa sempre sorridere.C'è un particolare che smaschera questo fotomontaggio.
    Chi la fatto non era molto furbo.

Riuscite a capirlo?

[Modificato da Hey joe! il 3/9/2004 17:34]
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2240041
    Sagittarius:
    Nulla, ma insomma, in giro ci sono un sacco di stronzi che prenderebbero in giro una persona che ha problemi, essere affetti da nanismo non è semplice da sorvolare. Rx2 è un grande.

PS : Scusa, non è che anche tu sei come lui?

No, io sono alto 1 metro e 83 non credo di essere basso, però, io un nano lo vedo come una persona molto bassa, tutto qua. Mi dispiace solo se hanno problemi fisici dovuti alla loro statura, ma io le reputo persone come altre e lo stesso discorso vale anche per i giganti, ecco...
  3.     Mi trovi su: Homepage #2240042
    Sagittarius:
    Nulla, ma insomma, in giro ci sono un sacco di stronzi che prenderebbero in giro una persona che ha problemi, essere affetti da nanismo non è semplice da sorvolare. Rx2 è un grande.

PS : Scusa, non è che anche tu sei come lui?

vero, comunque non credevo che rx2 fosse basso, credevo che scherzasse, a essere di bassa statura chissà che bello a fare la lotta con il proprio cane... :D

byez.

[Modificato da infernus il 3/9/2004 20:48]

devo farlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina