1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2240053
    Alex The Best:
    Utenti sul forum
    0 Ospiti e 2 Utenti attivi: Alex The Best Berto1412

solo noi? :O :O :O

mi sa che c'è qualche problema... ora segna solo me e berto... LOL!!!
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240054
    Alex The Best:
    Utenti sul forum

*Dlin Dlon*

La preghiamo di non aprire altri topic del genere,grazie.

*Dlin Dlon*

:DD
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2240056
    Alex The Best:
    Utenti sul forum

avvolte mi trovo da solo
    3ad inutilissimo
  4.     Mi trovi su: Homepage #2240057
    Ragazzi ma Berto è un raccomandato del cavolo. A me segna solo lui e me. Cos'è sta storia? Che Berto sia il figlio segreto di qualche potente di Next?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  5. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240058
    Sagittarius:
    Ragazzi ma Berto è un raccomandato del cavolo. A me segna solo lui e me. Cos'è sta storia? Che Berto sia il figlio segreto di qualche potente di Next?

:-|

Io non esisto,sono solo un'unità Bot che fa finta di essere un umano.
    Matrix è intorno a voi in questo momento.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #2240059
    Berto1412:
    :-|

Io non esisto,sono solo un'unità Bot che fa finta di essere un umano.
    Matrix è intorno a voi in questo momento.

Spiegami perchè tu sei sempre in mezzo? Ti abbiamo beccato!

Ragazzi chiamate gli agenti, chiudete le linee telefoniche, abbiamo beccato NEO!
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2240062
    forse adesso segna giusto...

Utenti sul forum
    63 Ospiti e 92 Utenti attivi: *uno del popolo* 2step alebove AlexGC Alex The Best AlGaloppo Altered Beast Amnesi4k Angel 666 AVV. babalot bada Berenice BerserK Berto1412 bioh bonsetter BoySetsFire Clangeddin cobol@carlichu Colony colosseum1 Cubex D4v|d dado danguard dante_2004 devilmaycry7188 Dino Dini Elciuwa Eldacar eversunxx Fabri87 Frenk_87 Frozen8 gabri18 gismo giu75 happyberry hunter Jankis jurgen18 Kabuto kayle_1788 Konoko Kova lèti Leshrack luka734 mandarino MaxxLegend Nash neo23 olimpiamicky pedino pete_bondurant Pocoto Psycool raystorm richan rx2 Sagittarius SaMaeL SboroneBiker SegaSonic sephirottt Seph|rotH SigFrido simopoz SNAKE1 Solid Snake 87 spike ssolid_ssnake Stefano Castelli Super Mario supersnorlax Tengolapalla The Joker The Princes Tifa Lockheart TMNT-Raphael triscotto Viewtiful Joe Vincent Valentine VirtuaMan Waltere wedtaur yami zave ZeRoLiFe _-Gatsu-_ _neo771_
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2240063
    Alex The Best:
    forse adesso segna giusto...

Utenti sul forum
    63 Ospiti e 92 Utenti attivi: *uno del popolo* 2step alebove AlexGC Alex The Best AlGaloppo Altered Beast Amnesi4k Angel 666 AVV. babalot bada Berenice BerserK Berto1412 bioh bonsetter BoySetsFire Clangeddin cobol@carlichu Colony colosseum1 Cubex D4v|d dado danguard dante_2004 devilmaycry7188 Dino Dini Elciuwa Eldacar eversunxx Fabri87 Frenk_87 Frozen8 gabri18 gismo giu75 happyberry hunter Jankis jurgen18 Kabuto kayle_1788 Konoko Kova lèti Leshrack luka734 mandarino MaxxLegend Nash neo23 olimpiamicky pedino pete_bondurant Pocoto Psycool raystorm richan rx2 Sagittarius SaMaeL SboroneBiker SegaSonic sephirottt Seph|rotH SigFrido simopoz SNAKE1 Solid Snake 87 spike ssolid_ssnake Stefano Castelli Super Mario supersnorlax Tengolapalla The Joker The Princes Tifa Lockheart TMNT-Raphael triscotto Viewtiful Joe Vincent Valentine VirtuaMan Waltere wedtaur yami zave ZeRoLiFe _-Gatsu-_ _neo771_

non so bisognerebbe fare l'appello... su comincia...

Utenti sul forum 16.45

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina