1.     Mi trovi su: Homepage #2240193
    Satis:
    Stanno per arrivare questi due magnifici mmorpg anche quì da noi...su quale vi butterete?

O_o

sono completamente diversi come mmorpg, basati anche su concetti differenti. FFXI conta molto sull'azione di gruppo, mentre in WoW puoi tranquillamente agire in solo. iN wow guadagni punti esperienza facendo le quest, in ffxi combattendo. Le classi sono diverse, in FFXI te le gestisci come vuoi e sei un avventuriero BI-classe, in Wow no.

ti conviene informarti bene e vedere quello che, per caratteristice, ti sembra più divertente.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240195
    ...sicuramente da provare entrambi, ma io voto per WOW.

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240197
    ...dopo quasi 8 mesi di FFXI devo ammetterlo: bello ma troppo spesso decisamente frustrante. -_-'

saluti™

P.S.:...ribadisco che non vedo l'ora che cominci ste maledetta beta eu di WOW.
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  4.     Mi trovi su: Homepage #2240198
    Tifa Lockheart:
    O_o

sono completamente diversi come mmorpg, basati anche su concetti differenti. FFXI conta molto sull'azione di gruppo, mentre in WoW puoi tranquillamente agire in solo. iN wow guadagni punti esperienza facendo le quest, in ffxi combattendo. Le classi sono diverse, in FFXI te le gestisci come vuoi e sei un avventuriero BI-classe, in Wow no.

ti conviene informarti bene e vedere quello che, per caratteristice, ti sembra più divertente.

si lo sò che sono due mmorpg completamente diversi..volevo solo sapere quale dei 2 avrebbe riscosso + successo fra gli utenti di questo forum..

cmq sono talmente intriganti che me li prenderei entrambi..anche se nn ne uscirei vivo probabilmente..

Quindi penso che mi butterò prima su WoW proprio perchè preferisco poter progredire senza l'obbligo di dover formare un party..sono un lupo solitario :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #2240202
    davi89:
    per quanto ami final fantasy accentuata è dir poco...senza party non vai manco a farti mob decent...

è la struttura del gioco.. è ovvio che se uno non ama titoli dove si debab agire in gruppo è meglio faccia altro..anche s ein vero il beastmater è uno dei pochi job ch epuò stare in solo.

► Final Fantasy XI o World of Warcraft?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina