1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2240210
    Che The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay (nonostante qualche bug, un gran bel gioco in prima persona che ha, come sua più grande qualità, l'elevatissimo grado di coinvolgimento offerto. Ah, e Vin Diesel: un bel figaccione di quelli che piacciono a me) esca pure per PS2 a dicembre 2004 oppure marzo 2005 è solo un rumor o la verità, secondo voi?

smack!:*
  2.     Mi trovi su: Homepage #2240211
    Bluemoon:
    Che The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay (nonostante qualche bug, un gran bel gioco in prima persona che ha, come sua più grande qualità, l'elevatissimo grado di coinvolgimento offerto. Ah, e Vin Diesel: un bel figaccione di quelli che piacciono a me) esca pure per PS2 a dicembre 2004 oppure marzo 2005 è solo un rumor o la verità, secondo voi?

Se esce verrà parecchio ridimensionato
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2240212
    Bluemoon ha scritto:

Proprio oggi me lo chiedevo se ne faranno una conversione anche su ps2,e se lo faranno, spero verrà bene, visto che è un FPS e io adoro questo genere.
    :*
  4.     Mi trovi su: Homepage #2240213
    Bluemoon:

un esempio: max payne 2, che graficamente su ps2 è orrendo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2240214
    Bluemoon:

Quello che ho giocato io sul boxo non entra su ps2.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  6. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #2240215
    start:
    Se esce verrà parecchio ridimensionato

QUOTO MA D BRUTTO, secondo me potrebbero anche risparmiarselo visto come sara certamente modesto il risultato..
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2240216
    stiui:
    QUOTO MA D BRUTTO, secondo me potrebbero anche risparmiarselo visto come sara certamente modesto il risultato..

Beh, dal punto di vista grafico pure su Xbox sarà (è) dimensionato rispetto alla versione PC (che uscirà).
    Certo, su Xbox graficamente (a parte i bug, ma chissene) è uno spettacolo. La grafica di Riddick di sicuro aiuta il coinvolgimento.
    Il gioco è comunque fattibile pure su PS2. Probabilmente sarà ridimensionato, tuttavia potrebbe essere molto interessante. Magari alla fine fanno uno spin-off?

8.     Mi trovi su: Homepage #2240217
    Bluemoon:
    Beh, dal punto di vista grafico pure su Xbox sarà (è) dimensionato rispetto alla versione PC (che uscirà).
    Certo, su Xbox graficamente (a parte i bug, ma chissene) è uno spettacolo. La grafica di Riddick di sicuro aiuta il coinvolgimento.
    Il gioco è comunque fattibile pure su PS2. Probabilmente sarà ridimensionato, tuttavia potrebbe essere molto interessante. Magari alla fine fanno uno spin-off?

Sisi, è FATTIBILISSIMO su ps2. Come no... Verrà fuori uguale proprio.

P.S. La versione PC rulla molto di più comunque. E' davvero un altro pianeta.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2240218
    Bluemoon:
    Beh, dal punto di vista grafico pure su Xbox sarà (è) dimensionato rispetto alla versione PC

La tua frase non ha senso, su XBOX non può essere stato ridimensionato rispetto alla versione pc visto che il gioco è nativo XBOX.
    Caso mai, la versione PC verrà migliorata rispetto a quella xbox.....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  10.     Mi trovi su: Homepage #2240223
    infernus:

No scusa li non è colpa della ps2 , il gioco nel comparto grafico è una cacca, è brutto e scatticchia.E allora è solo colpa dei programmatori che fanno conversione di merda.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  11.     Mi trovi su: Homepage #2240224
    infernus:

Perchè non hai tirato fuori Burnout 3 ?!?

LIVING IN AMERICAAAAAA

(In Courtesy of Rocky 4 - James Brown) :D
    <algaloppo>no, tu sei un caso a parte.
    <algaloppo>sei come alan ford, ti teniamo solo perchè sei bello.

La Cronaca del Ridicolo: E scappa da Bombay arriva su PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina