1.     Mi trovi su: Homepage #2240293
    Wrestling!
    (7 voti)
    (9 voti)
    (17 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    Lo seguite questo sport-ENTERTAINMENT?

Se si, cosa lo ritenete? (seguite il sondaggio)
    Votate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2240296
    Clangeddin:

Votate!

Troppo americano , troppo fintato , troppo lenti i lottatori.
    Poi non ho mai capito se quando si picchiano si fanno male sul serio dato che si danno certe legnate da far paura.
    Cioè va bene saltare sul corpo , ma non è pericoloso fiondarsi sulla schiena dell'avversario o fracassargli la testa contro il ring?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #2240297
    Clangeddin:

Votate!

è semplicemente spettacolare però sò che gli incontri sono pilotati ma però sono grandi stuntman però sono anche abbottati di robe per non farsi male e tanta altra roba!
  4. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2240300
    Clangeddin:

Votate!

W il Wresling!
    Non lo seguo sempre ma è bello vedere,per esempio le evoluzioni di Rey o le FU del mitico John Cena! So che però nella maggior parte dei casi è tutto finto...
    Amante della saga Suikoden
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240301
    E' la massima espressione dell'enterteinment americano.

Sinceramente è veramente di pessimo gusto e tutta la montatura che lo circonda è alla lunga nauseante...

Non creado sia la sezione giusta questa...
    E' tutto tranne che uno sport.
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2240305
    sephirottt:
    lo reputo una delle piu grandi buffonate mai concepite

tipicamente e odiosamente americano

Dipende tutto dallo spirito con cui uno lo vede,il wrestling è principalmente spettacolo ed intrattenimento,ciò che affascina maggiormente non sono tanto gli incontri in sè ma tutta la storia che fa da contorno e che si sviluppa settimana dopo settimana negli show fra i 2(o più) wrestlers,culminando con il match durante i ppv
    per farti un esempio tutti noi guardiamo i classici film americani,li si sparano si ammazzano ecc ecc ma ovviamente non accade realmente,eppure queste "americanate" appassionano milioni di persone e vengono definiti in certi casi capolavori...perchè? semplicemente perchè uno durante il film non sta li a chiedersi ma quei proiettili non sono veri,quell'esplosione è finta o quell'uomo che si arrampica sui grattacieli e finto!

Diciamo che in certi casi assomiglia molto ad una telenovela ecco,purtroppo nelle versioni international mandate in onda in italia spesso i teatrini che vengono a crearsi sono tagliati

Per quanto riguarda il discorso del sangue e del farsi male,beh io personalmente al blade-job credo molto poco visto che spesso non hanno la possibilità di farlo senza essere visti,so solo che una sediata in faccia non fa bene,quando kidman è caduto con il ginocchio sulla tempia di Cavo Guerrero credete che fosse tutto programmato? Chavo se l'è vista veramente brutta,il fatto che sia stato dimesso dall'ospedale il giorno dopo è stata una fortuna visto che alla fine l'infortunio è risultato meno grave del previsto,ma se l'è vista veramente brutta.
    And That's The Bottom Line Cause Stone Cold Said So!

14/03/2004 The Day Is Finally Come....The DeadMan Is Back!

Wrestling!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina