1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240518
    Dopo aver formattato ed aver preso 2 virus, sasser e blaster(subito rimossi) ecco che viene fuori un' altro problema...praticemnte per far avviare per bene windows mi ci vogliono come minimo 10 minuti e tra l' altro alla fine non mi carica il firewall (Norton Internet Security) e quindi provo ad attivarlo manualmente ma non è possibile e qualche volta non mi carica neppure l' Antivirus...inoltre mi sembra che sia tutto più lento ad aprire file e cartelle...
    Non sarà mica un altro virus? da che può dipendere e che posso fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240519
    Secondo me dipende
    a)da NIS
    b) da Windows
    c) dalla sfiga

Forse la peggiore è la b)
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240521
    Gidus:
    e quindi cosa potrei fare?

mi scoccerebbe un nuovo format, è la terza volta in un mese....

prova a riordinare l'Hardisk, con la deframmentazione o pure con Norton System Works, aspetti una o due notti e il gioco è fatto oppure puoi far fare un esame all'Hardisk con Norton System Works, se gli fai fare due paia di operazione che richiedono solo una notte :), dovrebbe forse mettersi a posto.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240522
    Lorissone:
    prova a riordinare l'Hardisk, con la deframmentazione o pure con Norton System Works, aspetti una o due notti e il gioco è fatto oppure puoi far fare un esame all'Hardisk con Norton System Works, se gli fai fare due paia di operazione che richiedono solo una notte :), dovrebbe forse mettersi a posto.

quindo l' ipotesi virus dovrebbe essere scongiurata?

cmq oggi provo a fare una bella deframmentazione :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2240525
    Gidus:
    che tu conosca esiste qualche virus che ha questi effetti?

certo ce ne sono una marea...ad esempio potrebbe essersi infilato nel tuo pc ed ad ogni riavvio potrebbe auto creare un file enorme da qualche parte nell'hard disk (si solito nella cartella di windows) e intasarti un pò tutto.....oppure potrebbe eseguire un centinaio di processi in background che ti riempiono la RAM e trasformano il tuo PC in una tartaruga :D

sono i primi che mi sono venuti in mente ma ce ne sono a centinaia che possono provocare notevoli rallentamenti....detto ciò non è che per forza hai un virus.... :)

prova scandisk e deframmentazione....fai un pò di pulizia insomma e vedi se si risolve prima di formattare :)
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240526
    fortu:
    certo ce ne sono una marea...ad esempio potrebbe essersi infilato nel tuo pc ed ad ogni riavvio potrebbe auto creare un file enorme da qualche parte nell'hard disk (si solito nella cartella di windows) e intasarti un pò tutto.....oppure potrebbe eseguire un centinaio di processi in background che ti riempiono la RAM e trasformano il tuo PC in una tartaruga :D

sono i primi che mi sono venuti in mente ma ce ne sono a centinaia che possono provocare notevoli rallentamenti....detto ciò non è che per forza hai un virus.... :)

prova scandisk e deframmentazione....fai un pò di pulizia insomma e vedi se si risolve prima di formattare :)

ho deframmentato ma il problema persiste...per me dovrebbe essere un virus anche perchè all' improvviso non riesco più ad accedere a programmi come Mirc e affini...ma quale virus potrebbe essere? Sono riuscito a fare la scansione con Norton ma niente...boh
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240527
    Gidus:
    ho deframmentato ma il problema persiste...per me dovrebbe essere un virus anche perchè all' improvviso non riesco più ad accedere a programmi come Mirc e affini...ma quale virus potrebbe essere? Sono riuscito a fare la scansione con Norton ma niente...boh

successo anche ha me i firewall non si aprivano l' antivirus aveva errori e c'era un rallentamento.succede sepre quando formatti e poi vai in internet . poi ti connetti sei bello vulnerabile e ti becchi un sacco di virus .vai sul task manager dimmi che processi c'hai
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  8. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240528
    Gidus:

potrebbe essere un troian! :O

[Modificato da Lorissone il 5/9/2004 12:08]
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240529
    lamborghini:
    successo anche ha me i firewall non si aprivano l' antivirus aveva errori e c'era un rallentamento.succede sepre quando formatti e poi vai in internet . poi ti connetti sei bello vulnerabile e ti becchi un sacco di virus .vai sul task manager dimmi che processi c'hai

hai pm

cmq adesso pare che il firewall si sia riattivato, ma ho ancora grosse difficoltà ad utilizzare il computer perchè si blocca spesso, ed è lento

► Ma capitano tutte a me! Aiutatemi please!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina