1.     Mi trovi su: Homepage #2240535
    ac3:
    Dai creatori di Kung Fu Chaos... Heavenly Sword

http://www.xboxyde.com/news_995_en.html

P.S. Ci sono anche 2 video.

Just add monsters.
    Dei bravissimi sviluppatori, lavoravano prima nel mio ufficio, poi si sono staccati per creare la loro software house.
    I video sono ovviamente dei prototipi, non rappresentano minimamente la qualita' grafica delle console next-gen. Sono renderizzare con renderer tradizionali.

Cmq, confido in un buon lavoro da parte loro ;)

[Modificato da dado il 3/9/2004 23:27]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240536
    ...certamente sì, non vedo l'ora che esca l'Xbox2...

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  3.     Mi trovi su: Homepage #2240538
    Io no.
    Jade Empire e il nuovo Zelda sono obiettivi seri e concreti e arriveranno sulle attuali console.

Quella roba li mi ricorda Starship troopers fanteria dello spazio...
    Tutto bello ma all'inizio è sempre un gran promettere
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  4. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2240539
    infernus:
    no, non può essere quella la grafica, a prima vista sembra tutto sto capolavoro, ma se guardata meglio non è nulla di eccezionale.

beh, in effetti...........aliasing a gogo

[Modificato da SaMaeL il 3/9/2004 21:15]
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2240540
    infernus:
    no, non può essere quella la grafica, a prima vista sembra tutto sto capolavoro, ma se guardata meglio non è nulla di eccezionale.

Beh, le console ancora non ci sono, lo staranno sviluppando con quel kit composto da due apple, che probabilmente sarà ben poco rappresentativo delle nextgen console.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2240542
    Ivan.fab:
    Io no.
    Jade Empire e il nuovo Zelda sono obiettivi seri e concreti e arriveranno sulle attuali console.

Quella roba li mi ricorda Starship troopers fanteria dello spazio...
    Tutto bello ma all'inizio è sempre un gran promettere

Concreto il prossimo Zelda, mica tanto, uscirà a fine 2005 e dopo qualche mese, probabilmente, sarà possibile avere tra le mani le nextgen.

Non mi sembra cmq roba così sbalorditiva dalle foto, cmq molto bello, ora mi scarico i video.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2240543
    Lcf:
    Concreto il prossimo Zelda, mica tanto, uscirà a fine 2005 e dopo qualche mese, probabilmente, sarà possibile avere tra le mani le nextgen.

A me interessano i giochi non avere una macchina nuova fiammante sottosfruttata.

Mentre io giocherò a Zelda il resto del sarà collegato sui forum e si scambierà complimenti reciproci sull'ottimo acquisto fatto e si beerà di quel bellissimo nuovo progetto di Tullio Sarcazzi che rivoluzionerà i videogiochi*

*tra 5 anni, quando uscirà
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  8.     Mi trovi su: Homepage #2240544
    Ivan.fab:
    A me interessano i giochi non avere una macchina nuova fiammante sottosfruttata.

Mentre io giocherò a Zelda il resto del sarà collegato sui forum e si scambierà complimenti reciproci sull'ottimo acquisto fatto e si beerà di quel bellissimo nuovo progetto di Tullio Sarcazzi che rivoluzionerà i videogiochi*

*tra 5 anni, quando uscirà

Dipende da chi ci lavora sulle console, se al lancio si potranno vedere dei giochi che sottosfrutteranno le console, come fece HALO con la prima XBOX, che ben venga.
    Zelda, per quanto lo aspetti, finirà per passare un po in sordina perchè in quel periodo l'attenzione sarà catalizzata dalle nextgen.

Bye.

Avete sete di next-gen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina