1.     Mi trovi su: Homepage #2240558
    dovendo cambiare casa devo prendere un nuovo pc:
    lo usero' per scopi "normali" ma avrei anceh voglia di giocarci un po'..
    vi sottopongo il mio progetto cosi' mi dite che ne pensate..

processore: athlon xp 3200+ fsb 400
    scheda madre: ABIT NF7-SL, Socket A, Nforce2 Ultra400 (ma non ho capito se c'e' dentro la scheda audio o anche la video!!!)

ram: 512 MB DDR SDRAM Corsair PC3200, 400MHz
    HD: Maxtor 120GB EIDE, SERIAL- ATA/150, 7200 RPM
    masterizzatore: Ricoh Masterizzatore Multistandard MP5308D Bulk 8X DVD+R/-R DVD+RW/-RW CD R/RW
    scheda video: SAPPHIRE RADEON 9600XT 128MB

allora.. non ho inserito la scheda audio perche' mi pare inserita nella scheda madre, e non ho molte pretese in quello.. per il resto mi pare equilibrato, magari un po' sotto tono la scheda video ma non sono sicuro....
    il prezzo preventivo e' 1.100 euro, che ne pensate?
    cosa cambiereste? e adesso la domanda del secolo.. con una configurazione di questo tipo a che livello posso giocare i nuovi titoli alla HL2 o doom3?

grazie mille per ogni consiglio!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #2240560
    !KaBoOM!:

Uh? Quello vecchio era affezionato alla vecchia casa e si rifiuta di venire con te?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240561
    !KaBoOM!:

scheda madre: ABIT NF7-SL, Socket A, Nforce2 Ultra400 (ma non ho capito se c'e' dentro la scheda audio o anche la video!!!)

masterizzatore: Ricoh Masterizzatore Multistandard MP5308D Bulk 8X DVD+R/-R DVD+RW/-RW CD R/RW

allora.. non ho inserito la scheda audio perche' mi pare inserita nella scheda madre, e non ho molte pretese in quello.. per il resto mi pare equilibrato, magari un po' sotto tono la scheda video ma non sono sicuro....
    cosa cambiereste? e adesso la domanda del secolo.. con una configurazione di questo tipo a che livello posso giocare i nuovi titoli alla HL2 o doom3?

Con qualcosa in più cambia la scheda video, prendi una 9800 PRo /xt o una GeforceFx 5900, ne guadagni solo.

Edit: Cmq per la cronaca, anche io ho una 9600Xt ora e Cs:Source, compreso il tech demo dell'engine vanno tranquillamente a 50 fps a 1024x768 con AF 8x, quindi suppongo che Hl2 non si discosti molto. Doom3 invece è la mazzata, ma vabbè, mi ci devo abituare :)

[Modificato da gismo il 4/9/2004 12:56]
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240562
    La config e' buona ma io ci aggiungerei altri 512 mb di ram.
    Il prezzo per l'hw che hai scritto e' esagerato.
    Cos'altro c'e'?
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240563
    !KaBoOM!:

ti dico che con 1100 euro ti fai un computer come si deve e non questa semi porcata.
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  6.     Mi trovi su: Homepage #2240564
    !KaBoOM!:

aggiungi altri 512 Mb di ram e prendi una 9800 (pro o XT) che adesso è scesa di prezzo!
    CIAO
  7.     Mi trovi su: Homepage #2240566
    The dreamer:
    Uh? Quello vecchio era affezionato alla vecchia casa e si rifiuta di venire con te?

hehehe quello vecchio rimane nella vecchia casa (dei meie)..

aspetto altri pareri.. voglio dire, cambiereste qualcosa? per esempio, il socket A sta dventando vecchio, e' un buon momento per prenderlo o magari tra 2 mesi cala paurosamente di prezzo erche' nesche qualcosa di new?
  8.     Mi trovi su: Homepage #2240567
    wonderboyx:
    aggiungi altri 512 Mb di ram e prendi una 9800 (pro o XT) che adesso è scesa di prezzo!
    CIAO

per il prezzo che ho postato ho tralasciato di scrivere un lettore dvd, il case, l'alimentatore, un paio di casse, il floppy.... insomma, le cose da poco.
    non so se si puo' dire dove ho fatto il preventivo, ma l'ho assemblato virtualmente dal listino di un grosso rivenditore online.. se si puo' consigliatemene pure uno piu' "onesto"
  9.     Mi trovi su: Homepage #2240568
    !KaBoOM!:
    per il prezzo che ho postato ho tralasciato di scrivere un lettore dvd, il case, l'alimentatore, un paio di casse, il floppy.... insomma, le cose da poco.
    non so se si puo' dire dove ho fatto il preventivo, ma l'ho assemblato virtualmente dal listino di un grosso rivenditore online.. se si puo' consigliatemene pure uno piu' "onesto"

ho fatto un nuovo preventivo su un altro sito...

atlon 64 3200
    scheda madre abit kv8
    1024 mb ram pc 3200
    HD maxtor sata 80gb
    masterizzatore dvd
    lettore dvd
    scheda video radeon 9800PRO 256 mb

il tutto a 1000 euro tonde compreso tastiera e topo, case. non prendo scheda audio che e' integrata nella mobo.. che ne dite?
    per i giochi direi che al di la del prezzo questa config dovrebbe essere drasticamente meglio, che ne pensate?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240569
    !KaBoOM!:
    ho fatto un nuovo preventivo su un altro sito...

atlon 64 3200
    scheda madre abit kv8
    1024 mb ram pc 3200
    HD maxtor sata 80gb
    masterizzatore dvd
    lettore dvd
    scheda video radeon 9800PRO 256 mb

il tutto a 1000 euro tonde compreso tastiera e topo, case. non prendo scheda audio che e' integrata nella mobo.. che ne dite?
    per i giochi direi che al di la del prezzo questa config dovrebbe essere drasticamente meglio, che ne pensate?

gia va meglio !
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?

► parere pc nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina