1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240570
    su nextgame si dice che non si sa la data ma io ho letto da fonti AFFIDABILI che uscirà il 22 ottobre insieme al SA!

chi di voi aspetta come me questo capitolo?
    e sopratutto, sarà localizzato in italiano? chissà...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2240571
    nevrasthenia:
    su nextgame si dice che non si sa la data ma io ho letto da fonti AFFIDABILI che uscirà il 22 ottobre insieme al SA!

chi di voi aspetta come me questo capitolo?
    e sopratutto, sarà localizzato in italiano? chissà...

mai sentito parlare della versione advance....
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240573
    Freddy:
    mai sentito parlare della versione advance....

ma come no???

si sa poco ma si sa che c'è!
    le prime voci dicevano un remake del III e in 3d, invece è un episodio a sè con visuale al 90% dall'alto come i primi episodi...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240574
    the TMO:
    e si chiamerà anche questo "san andreas".
    boh. vediamo.

questa non la sapevo!
    dove lo hai letto?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240576
    the TMO:
    http://www.nintendojo.com/infocus/view_item.php?1094249098
    notare la fonte della notizia ^^

sembra che sarà un gioco TOTALMENTE a sè, chissà cosa ne uscirà!
    elicotteri?
    barche?
    moto?
    attività da acquistare?

vedremo, la osa certa è che io lo comprerò!
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240577
    nevrasthenia:

toscano?

cmq occhio perchè potrebbe essere la classica trovata per vendere, il GBA ha poche possibilità di fare quello che abbiamo in mente noi fan (anche se payback con qualche aggiustatina di stile ci si avvicina parecchio).

Vedremo, sperando di non trovarmi davanti ad una brutta copia di roba come driver 2 (EEEEEEEEKKK!!!)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2240578
    nevrasthenia:
    sembra che sarà un gioco TOTALMENTE a sè, chissà cosa ne uscirà!
    elicotteri?
    barche?
    moto?
    attività da acquistare?

sarà un gioco paro paro ai tre capitoli usciti su psx, nulla di più , nulla di meno.

byez.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240579
    the TMO:
    toscano?

cmq occhio perchè potrebbe essere la classica trovata per vendere, il GBA ha poche possibilità di fare quello che abbiamo in mente noi fan (anche se payback con qualche aggiustatina di stile ci si avvicina parecchio).

Vedremo, sperando di non trovarmi davanti ad una brutta copia di roba come driver 2 (EEEEEEEEKKK!!!)

no, tastiera incriccata!:D

cmq, driver 2 era veramente OSCENO!
    non credo che R* abbia però intenzione di rovinarsi la reputazione così facilmente, infatti scegliendo una visuale 2d dall'alto il GBA certamente ce la può fare se il gioco verrà ben programmato!

spero solo in tante feature carine che lo rendano vario ai livelli (quasi) di VC e SA (per quello che promette)!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240581
    Naruto:
    spero esca qualcosa di veramente bello, ma il fatto che non sia ancora uscito nonostante se ne parli da parecchio vuol dire che ci stanno lavorando.
    speriamo bene, detto questo non vedo l'ora che esca :P

a chi lo dici!
    io non gioco a nulla che non sia della serie GTA!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240582
    infernus:
    sarà un gioco paro paro ai tre capitoli usciti su psx, nulla di più , nulla di meno.

byez.

come saperlo, si suppone.

GTA:advance, OTTOBRE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina