1.     Mi trovi su: Homepage #2240595
    J0tar0Kjo:
    Perchè una stupenda saga basata sui valori tradizionali, il misticismo, le arti marziali, i sentimenti, i legami, il coraggio e tutto il resto si deve trasformare in Dragonball Online?

ma vi rendete conto?
    avete visto il filmato?

sigh sigh

Perchè nessuno spende molti soldi per guadagnarne pochi.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240596
    J0tar0Kjo:
    Perchè una stupenda saga basata sui valori tradizionali, il misticismo, le arti marziali, i sentimenti, i legami, il coraggio e tutto il resto si deve trasformare in Dragonball Online?

ma vi rendete conto?
    avete visto il filmato?

sigh sigh

shen mue è morto col dremcast.
    Comunque sia fa sempre piacere veder ameracanizzare i prodotti Must...
    ......

:'(

Il filmato è bello,ma si vede che oramia lo spirito del vecchio shen mue è scomparso
  3.     Mi trovi su: Homepage #2240597
    J0tar0Kjo:

ma vi rendete conto?
    avete visto il filmato?

sigh sigh

Perchè anche nell'edizione originale c'erano le palle di fuoco. Fatti un giro per la rete e guardati i filmati di Shen che spara non una ma ben due palle di fuoco e che poi con due mani crea una onda d'urto enorme.

In ogni caso non so se hai notato la piega che stava iniziando a prendere già dal 4° Cd del secondo capitolo.

E andava bene così. La cosa che invece non va bene è che diventi ONLINE. Questo no, non va bene.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240598
    loria:
    shen mue è morto col dremcast.
    Comunque sia fa sempre piacere veder ameracanizzare i prodotti Must...

"Americanizzare"?

Un gioco giapponese che viene adattato per essere un MMORPG orientale?

Ioria, che accade?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240600
    LinkNellaGrotta:
    Perchè anche nell'edizione originale c'erano le palle di fuoco. Fatti un giro per la rete e guardati i filmati di Shen che spara non una ma ben due palle di fuoco e che poi con due mani crea una onda d'urto enorme.

In ogni caso non so se hai notato la piega che stava iniziando a prendere già dal 4° Cd del secondo capitolo.

E andava bene così. La cosa che invece non va bene è che diventi ONLINE. Questo no, non va bene.

Ma sai quanto avevo sperato che mi facessero un bel porting dei due Shen Mue su pc? Almeno includerli con il gioco online....
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240601
    Stefano Castelli:
    "Americanizzare"?

Un gioco giapponese che viene adattato per essere un MMORPG orientale?

Ioria, che accade?

In genere si definisce "americanizzato" un qualcosa che presenti i seguenti sintomi:

Pelle rugosa e mani sempre piene di prurito
    Rallentamente del cuore e della ricezione del nervo ottico durante le scene di azione
    Estrema produzione di globuli bianchi per contrastare i batteri

In pratica..

Si è in tanti, ci si dà a mazzate lentamente perchè la moda post-Matrix (ben venga) così vuole e alla fine se proprio ci deve essere una storia, ben venga.

Ah, avete notato che casualmente la taglia di Joy è aumentata di 3-4 numeri per l'americanizzazione?
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  7.     Mi trovi su: Homepage #2240603
    Red Storm:
    Quale piega?

I fiori che si mettono a volare in presenza di Shen? La parte finale con la spada e gli elmenti vagamente Fantasy?

E' ovvio che si sia la magia in Shen. Si era visto dai filmati, si è visto nel gioco. Ma il suo tocco è delicato, non è come avere trent'anni e improvvisamente vedere uno Yoda che fa Dragon Ball per i gonzi!

Tutto qui. Ciao
    http://nintendarea.blogspot.com/
  8.     Mi trovi su: Homepage #2240605
    SatanaXXX:
    Il filmato mi ha dato i conati di vomito.
    Povero Shen :(

macche povero shen! il trailer è semplicemente unico e questo spiega che il gioco più bello di questi tempi sia tornato alla luce dopo un periodo d'ombra finalmente svaninto!
    Raga poi Shenmue bisogna prenderlo come si deve: insomma questo è un'episodio parallelo non il terzo episodio, e poi magari chissa l'Online potrebbe rilevarsi un'esperimento riuscito :)
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240606
    Che palle di fuoco e amenità simili sarebbero entrate in gioco si sapeva gia. Chi ha avuto il video compreso in VF3tb per DC sa di cosa parlo. Il prob è che con questo titolo online ste palle di fuoco alla streetfight saltano fuori così all'improvviso rendendo shenmue una buffonata a meno chè non inseriscano un bella sequanza lunga che spieghi la storia dei primi shenmue per poi entrare nel gioco online. Speriamo che cmq graficamente sia qualcosa di decente che sfrutti le ultime generazioni di schede video e non sia slo un mero upagagrade del vecchio motore grafico preso del DC che cmq anche se è passato qualche annetto la sua bella figura la fa ancora. Io quello che spero è che questo titolo abbiaabbastanza successo d apermettere a Yu ed il suo team di guadagnare quanto basta per produrre shenmue3 >

Shenmue, cronaca di un pasticcio annunciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina