1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240607
    Nonostante sia diplomato,il mio lavoro è un completo schifo,sono passati sei mesi da quando ho iniziato,e devo dire che sono letteralmente andato in depressione...
    Ho smesso addirittura di andare in palestra(erano 9 anni che frequentavo).
    Con le ragazze non ci provo nemmen,piu'.
    Che dire la mia vita sta andando a rotoli,la cosa piu' grave è che non capisco se lòa colpa è mia o del lavoro del caiser che sto facendo.
    Anche qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni?
    Ps:L'unica cosa che mi sta tenendo un po su il morale sono proprio i videogiochi.
    Vorrei sapere chi è il beota che ha coraggio di dire che quest'ultimi fanno male alla vita...perchè a me stanno tenendo su il morale

[Modificato da loria il 3/9/2004 21:58]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240608
    loria:
    Nonostante sia diplomato,il mio lavoro è un completo schifo,sono passati sei mesi da quando ho iniziato,e devo dire che sono letteralmente andato in depressione...
    Che dire la mia vita sta andando a rotoli,la cosa piu' grave è che non capisco se lòa colpa è mia o del lavoro del caiser che sto facendo.
    Ps:L'unica cosa che mi sta tenendo un po su il morale sono proprio i videogiochi.
    Vorrei sapere chi è il beota che ha coraggio di dire che quest'ultimi fanno male alla vita...perchè a me stanno tenendo su il morale

io ancora non ho un lavoro fisso, ma posso capire come ti senti
    il lavoro occupa una grossa fetta della nostra vita, e trovarsi in un posto che non si ama deve essere terribile
    una domanda,risp solo se vuoi : che lavoro fai?
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  3.     Mi trovi su: Homepage #2240609
    loria:

Ioria ringrazia Dio di averlo un lavoro io adesso sono disoccupato e ti assicuro che non è tanto gradevole.
    Io per esempio, ho 30 anni ho fatto un sacco di lavori diversi da un lato è piacevole perchè si evita l'obbligatoria monotonia dello stesso lavoro che magari non ti piace nemmeno.
    Dall' altra parte l'idea di non stare con le "chiappe al sicuro" a 30 anni mi fa parecchio paura, preferirei avere un alvoro monotono ma SICURO sia economicamente sia a livello contrattuale, anche perchè il lavoro può essere noioso ma se ben pagato va benissimo.
    Finisco di lavorare me ne vado in giro con la mia bella macchina torno nella mia bella casa e nelle ferie mi faccio i viaggi più belli e divertenti, alla fine vale la pena avere un lavoro noioso ;)

[Modificato da gikkiocacchio il 5/9/2004 17:11]
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240610
    sephirottt:
    io ancora non ho un lavoro fisso, ma posso capire come ti senti
    il lavoro occupa una grossa fetta della nostra vita, e trovarsi in un posto che non si ama deve essere terribile
    una domanda,risp solo se vuoi : che lavoro fai?

Lavoro in autogrill.
    In molti mi dicono che sono fortunato,perchè la fabbrica è peggio.
    Beh ...
    Ho anche lavorato in fabbrica, è posso dire che entrambi i lavori fanno schifo a parimerito.
    Forse cè di peggio come lavorare in rifinizione,ma cavolo sono diplomato,tanto valeva che andavo a lavorare a 15 anni.
    La scuola mi ha sempre fatto schifo specie la didattica italiana.
    Ho il diploma di geometra,è in 5 anni non ho imparato un fico secco di questo lavoro.
    Faccio un mese di Tirocinio e imparo tutto...
    Ho due palle cosi' del lavoro!!
    Lavoro a turni settimanali di 24 ore (quindi lavoro festivi e domeniche) per prendere uno schifo di 600 euro mensili(tra l'altro il casello autostradale lo devo pagare io).
    Ieri mi è arrivata una multa da pagare...300 euro!!!!
    E poi ci si lamenta in Italia che il numero delle nascite diminuisce.
    MA come cavolo fa uno a mantenere un figlio,non bastano neppure 1000 euro mensili,figuriamoci 600!!
    Per non parlare di altri lavori come l'assicuratore,l'agente immobiliare,il call center...
    Li ho fatti tutti questi mestieri e a parte qualche eccezione sono anche queste delle boiate pazzesche.
    Bisognerebbe mettere un blocco ,noi ragazzi ci rimettiamo e i vecchi imprenditori si arricchiscono.
    MAh io non sono ne di destra e ne di sinistra perchè entrambe fanno a gara a tirarcelo nel bocciolo.
    Il problema piu' grosso è che in Italia non cè proprio scelta.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240611
    loria:
    Lavoro in autogrill.
    In molti mi dicono che sono fortunato,perchè la fabbrica è peggio.
    Beh ...
    Ho anche lavorato in fabbrica, è posso dire che entrambi i lavori fanno schifo a parimerito.
    Forse cè di peggio come lavorare in rifinizione,ma cavolo sono diplomato,tanto valeva che andavo a lavorare a 15 anni.
    La scuola mi ha sempre fatto schifo specie la didattica italiana.
    Ho il diploma di geometra,è in 5 anni non ho imparato un fico secco di questo lavoro.
    Faccio un mese di Tirocinio e imparo tutto...
    Ho due palle cosi' del lavoro!!
    Lavoro a turni settimanali di 24 ore (quindi lavoro festivi e domeniche) per prendere uno schifo di 600 euro mensili(tra l'altro il casello autostradale lo devo pagare io).
    Ieri mi è arrivata una multa da pagare...300 euro!!!!
    E poi ci si lamenta in Italia che il numero delle nascite diminuisce.
    MA come cavolo fa uno a mantenere un figlio,non bastano neppure 1000 euro mensili,figuriamoci 600!!
    Per non parlare di altri lavori come l'assicuratore,l'agente immobiliare,il call center...
    Li ho fatti tutti questi mestieri e a parte qualche eccezione sono anche queste delle boiate pazzesche.
    Bisognerebbe mettere un blocco ,noi ragazzi ci rimettiamo e i vecchi imprenditori si arricchiscono.
    MAh io non sono ne di destra e ne di sinistra perchè entrambe fanno a gara a tirarcelo nel bocciolo.
    Il problema piu' grosso è che in Italia non cè proprio scelta.

non vorrei sembrarti brusco oppure offensivo..
    ma che pretendi?scusami, ma tu che qualifiche hai?
    non sei laureato, non penso hai frequentato particolaro corsi etc etc...
    ceh pretendi?oramai siamo in un contesto lavorativo ipercompetitivo, persone con molti skill, fanno fatica a trovare posti decenti, figuriamoci una persona che purtroppo non ha particolari qualifiche..

forse un po è anche colpa tua..
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  6.     Mi trovi su: Homepage #2240613
    loria:
    ,ma cavolo sono diplomato,tanto valeva che andavo a lavorare a 15 anni.

Non vorrei dire niente di offensivo ma con un diploma oggi ti fai il bidet, e non parlo del tuo, ma di quello di tutti anche del mio, che oggi li regalano. Poi io fossi in te non mi lamenterei più di tanto, qui a Palermo ho amici che se vogliono lavorare si devono schiaffare 10 anche 12 ore al giorno e per averlo hanno dovuto smuovere molte maniglie, se sai cosa significa. in uno studio notarile un mio amico entra alle nove del mattino ed esce anche alle nove se c'è lavoro da fare, e il notaio che gli dà lavoro incomincia alle otto del mattino, apre lo studio prima di tutti. Mia sorella stessa lavora 28 ore per 450 euro e ringrazia Dio che è messa in regola e tutto.
    E poi che male c'è a lavorare all'autogrill, è un lavora più che dignitoso. Non ti piace cambialo tanto immagino che al nord questo si possa fare.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240615
    sephirottt:
    ceh pretendi?oramai siamo in un contesto lavorativo ipercompetitivo, persone con molti skill, fanno fatica a trovare posti decenti, figuriamoci una persona che purtroppo non ha particolari qualifiche..

mi dispiace loria ma credo che sephirott abbia ragione. :(
    infatti io voglio provare a fare l'università se ci riesco così almeno forse posso avere un lavoro che tui fa guadagnare.speriamo!
    cmq dove vivo io conosco un posto dove come lava piatti si guadagna 600 euro come te,ma il lavoro non è intero,si fanno i turni quindi è perfetto!
    speravo di farlo come lavoro partime così almeno ho qualche spicciolo in tasca.studiare sere anche per farsi mantenere dai genitori.è utile! :D
    boh si vedrà.
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240616
    sephirottt:

Un lavoro dignitoso non è subordinato all'istruzione. Ricordatelo.
    Ed è proprio la dignità che ci stanno togliendo...

COLPA TUA???
    ma stai scherzando???
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240617
    ibanez:

COLPA TUA???
    ma stai scherzando???

stai scherzando tu spero

cmq un lavoro alla autogrill mi sembra "dignitoso"
    quindi il problema per lui non si pone
    è una questione di ambizioni, desideri
    c'è chi sopravvive, e chi vive..

[Modificato da sephirottt il 4/9/2004 0:35]
    Brussels i'm coming..
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240618
    ibanez:

COLPA TUA???
    ma stai scherzando???

l'istruzione è la via oscura della statale della vita dove stanno i segnali stradali che dicono di portare le catene.
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2240619
    ibanez:

COLPA TUA???
    ma stai scherzando???

Infatti sono d'accordo.
    Il lavoro dovrebbe essere subordinato in base alle capacità di un individuo,e invece è subordinato in base al culo,conoscenze,e in buona misura da un voto alto di laurea.
    Beh per me è uno schifo.
    In futuro avremo al comando persone che sanno solo studiare o persone raccomandate che non si sapranno levare nemmeno un dito dal...
  12.     Mi trovi su: Homepage #2240620
    ibanez:

COLPA TUA???
    ma stai scherzando???

Ma secondo tè fare il benzinai è un disonore? Lo spazzino pure?
    Oramai o sei iper-specializzato oppure tutti possono fare tutto.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240621
    sephirottt:
    stai scherzando tu spero

cmq un lavoro alla autogrill mi sembra "dignitoso"

ovvio che è dignitoso, non mettermi in bocca (anzi sulla tastiera) cosa che non ho detto.
    Io parlavo di un'altra cosa, o forse tu parlavi di un'altra cosa in fondo è uguale no?
    Lasciamo stare va.
    La legge ha utilizzato i sentimenti sociali dell'uomo per far passare
    insieme ai precetti di morale che l'uomo accetta
    degli ordini utili alla minoranza degli sfruttatori, contro di cui egli si sarebbe ribellato

Siete contenti del vostro lavoro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina