1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2240697
    kenshiro11:
    commento

mah

kenshiro

Ma dove l'hai visto? In ogni caso mi sembra di capire che il film desti qualche perplessità nel pubblico...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #2240698
    kenshiro11:
    mah

Visto qualche tempo fa in compagnia di 2 amici.
    Io quella sera ero veramente distrutto e mi sono addormentato a circa 20 minuti dalla fine, pero' fino a quel punto non mi era sembrato malaccio.
    Mi hanno raccontato il finale e che dire, secondo me poteva anche starci...

Certo, l' essermi perso il finale non mi aiuta a dare un giudizio sul film il quale pero' in alcune parti l' ho trovato un po'... Non so, con dei piccoli buchi nella trama.

Phoenix assolutamente MAESTOSO, interpretazione che fa veramente venire i brividi, peccato che
    lo si vede solo per meta' film praticamente

Soprattutto per me che ancora vedevo l' imperatore nel suo sguardo.

Anche gli altri attori se la cavano tutti egregiamente, non c'e' che dire.

La fotografia mi se' parsa... Inquietante, ma in modo positivo.

Regia che ho apprezzato ma forse era la storia a mancare di quello spunto di vera originalita', non so...

[Modificato da dado il 4/9/2004 4:27]
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2240703
    dopo il sesto senso sto regista (dal cognome assurdo) nn ha azzeccato più un film.
    speriamo in questo, anche se ne dubito.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #2240704
    Skynet_82:
    Sinceramente non lo so..

Non ho capito se ti è piaciuto o no ken?

non mi e piaciuto un gran che :(

mentre unbreakable mi e piaciuto un sacco mentre signs un po meno ma di certo meglio di the village e!!

i primi 60 minuti sono moooooooolto inquietanti.....

per il resto della trama....stendo un velo pietoso dopo sti 60 minuti....

kenshiro
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240705
    meno d zero:
    dopo il sesto senso sto regista (dal cognome assurdo) nn ha azzeccato più un film.
    speriamo in questo, anche se ne dubito.

questo lo dici tu!

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2240706
    *uno del popolo*:
    questo lo dici tu!

udp

nn è che reputo unbrakable e the signs due schifezze, però stanno un bel pò sotto al sesto senso, che mi aveva realmente inquietato e sorpreso nel finale.
    gli altri due, sotto questo punto di vista, mi hanno deluso
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #2240707
    dado:
    Non mi sembra che nessuno abbia spoilerato nulla, o sbaglio?
    Non ho raccontato nulla della trama, come faccio ad aver spoilerato? ;)

[Modificato da dado il 4/9/2004 13:57]

Non ho detto che hai spoilerato Dado.

Era Per Dire "Se volete dire qualcosa a riguardo del Film"

Non ditele cosi. ma usate gli spoiler.

;)
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240708
    meno d zero:
    nn è che reputo unbrakable e the signs due schifezze, però stanno un bel pò sotto al sesto senso, che mi aveva realmente inquietato e sorpreso nel finale.
    gli altri due, sotto questo punto di vista, mi hanno deluso

così va meglio ;)

cmq unbrakable mi è piaciuto, mentre the signs mi ha effettivamente un po' deluso.

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

THE village

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina