1.     Mi trovi su: Homepage #2240765
    the TMO:
    http://www.jeux-france.com/news5956.html

c'è da dire che i CD, più il papà di lara magari qualcosa la tirano fuori.
    Ma ormai POP è uscito... vediamo che succede ^^

E speriamo nei controlli sospratutto.
    La eidos nei suoi giochi ha avuto sempre problemi nel bilanciare i controlli.
    Ma i core sono stati licenziati?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240767
    Cyberalby:
    ma c'e' ancora gente disposta a giocare con lara croft?

nel primo episodio,aveva i seni ad imbuto,nel secondo un seno decente,nel terzo pure.Poi dato che mi sono fermato a 3,i seni come si sono sviluppati?Sono rimasti uguali?
    Fatemi sapere
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2240772
    ZeRoLiFe:
    nel primo episodio,aveva i seni ad imbuto,nel secondo un seno decente,nel terzo pure.Poi dato che mi sono fermato a 3,i seni come si sono sviluppati?Sono rimasti uguali?
    Fatemi sapere

come grandezza sono uguali... la realizzazione va pari passo con le console...
    /!\ir pisano di nextgame/!\
  4. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2240773
    ZeRoLiFe:
    Fatemi sapere

Cosa ti sei perso! nell'ultimo episodio Lara aveva l'ottava di seno!!! gli strisciavano in terra, pensa che si poteva fare una presa che permetteva di stritolare la testa dei nemici... la cosa migliore era vedere i tizi che morivano con 1 sano sorriso stampato in faccia!!!
    Psn: MaYcOl
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240774
    jpeg:
    Ti dirò...
    Io ho giocato solo il primo (su Saturn, in versione giapponese... un'esperienza lubrica ^^), per cui, ammesso che un giorno venga alla luce un altro TR degno di essere provato, perchè no?

Urgh, hai esattamente quello che volevo dire io... L'unica differenza è che io TR lo giocai su PSX.

Inquietante...
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240775
    jpeg:
    Ti dirò...
    Io ho giocato solo il primo (su Saturn, in versione giapponese... un'esperienza lubrica ^^), per cui, ammesso che un giorno venga alla luce un altro TR degno di essere provato, perchè no?

Byez

idem, ma su psx.

udp
    [i]"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240778
    ...ma lol, Toby Gard ha fatto uscire Galleon nato vecchio di 7 anni...forse voglio rispolverare gli antichi fasti Eidos con un Tomb Raider rebirth?

...beh, son curioso di vederlo nel 2011...

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria

Tomb Raidr 7!!!! Finalmente!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina