1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240885
    lionhand ha scritto:
    Le animazioni sembrano migliorate moltissimo.

...oddio...il motore è pressochè il medesimo...forse ci sono un paio di frames in più ad illudere, giusto derivati dalla maggiore "esperienza" del team sull'HW+engine...

L'atmosfera che permea l'ambientazione mi attira

...giocato il primo MP?

...
    e anche l'azione sembra promettere d'imporre nuovi standard.

...ma non esageriamo, suvvia... :)

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  2.     Mi trovi su: Homepage #2240886
    Boba:
    ...ma non esageriamo, suvvia... :)

saluti™

Per quanto riguarda l'azione il filmato parla chiaro.
    Non mi ricordavo che samus fosse attaccata da così tanti nemici(guarda all'inizio del filmato), e neppure che fosse capace di saltare tra i muri alla prince of persia.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #2240887
    Boba:
    1) ...oddio...il motore è pressochè il medesimo...forse ci sono un paio di frames in più ad illudere, giusto derivati dalla maggiore "esperienza" del team sull'HW+engine...

2) ...giocato il primo MP?

3)...ma non esageriamo, suvvia...

saluti™

Il motore è quello ma non ha lo stesso impatto grafico. Le animazioni sono più fluide e più particolareggiate, gli oggetti e i personaggiu hanno acquistato spessore e una maggiore modellazione poligonale. Le luci hanno un'ottima resa a differenza del primo capitolo doe erano del tutto assenti e gli effetti particellari ora ci sono e sono ben fatti. Infine, le strutture rendono l'idea di possenza ma anche di complessità e cura poligonale cosa che nel primo davano solo l'idea di possenza.

2) due volte, mi è piaciuto moltissimo. Uno dei pochi titoli 128 bit anche nell'anima.

3) samus non si era mai mossa così velocemente ed il tutto dà l'idea di frenesia. Il senso di essere solo sembra permeare i fotogrammi del video come permeava il primo capitolo però c'è anche un qualcos'altro di pauroso, dal quale scappare che nel primo non c'era. Ricordo che il primo fu una rivoluzione, ce ne fossero prodotti complessi la metà, che pochi hanno saputo imitare. Loro migliorano, rischiando, il loro gameplay di già ad una spanna perfetto. Se questa non è rivoluzione non so cosa ti aspetti...
    NON MALE MA NON BENE.....
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240888
    Gordon Freeman:
    Per quanto riguarda l'azione il filmato parla chiaro.
    Non mi ricordavo che samus fosse attaccata da così tanti nemici(guarda all'inizio del filmato), e neppure che fosse capace di saltare tra i muri alla prince of persia.

Quel salto sui muri invece è preso da super metroid...bellissimo rivedere quella secie di guscio roteante ^-^...ad ogni modo, metteteci un minimo di trama, qualche colpo di scena :(

Ah, ma in questo filmato le texture sembano le classiche del primo metroid, in altri filmati (spezzoni di partite delle demo) avevo notato delle texture più "vive", riflettenti e luccicanti...a volte davano una sensazione di viscido, ma quì non ho visto tutto questo :(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240889
    lionhand ha scritto:
    ... Se questa non è rivoluzione non so cosa ti aspetti...

...per caso, tu, MP2 l'hai giocato in anteprima?

saluti™

P.S.:...io non aspetto alcuna rivoluzione, tanto meno non aspetto nulla da un data-disk di MP, se non una mera aggiunta di livelli+un deathmatch senza senso che puzza soltanto di forzatura da FPS (cosa che MP non è/era).

[Modificato da Boba il 4/9/2004 20:43]
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
  6.     Mi trovi su: Homepage #2240890
    Boba:

saluti™

P.S.:...io non aspetto alcuna rivoluzione, tanto meno non aspetto nulla da un data-disk di MP, se non una mera aggiunta di livelli+un deathmatch senza senso che puzza soltanto di forzatura da FPS (cosa che MP non è/era).

mai inerpicarsi su di una impervia via... è un consiglio...

dal tuo ultimo post sembra che finalmente hai usato i tuoi poteri della preveggenza anche contro di me ma, caro il mio jedi, io non sono troppo scaltro da poter essere convito di una lettura del futuro a me negata e quindi ti lascio pensare, anzi, affermare cosa sarà questo nuovo prodotto dei Retro Studios. Certo solo di una cosa, le tue affermazioni non trovano ne giustificazione e ne fondamento preciso! Da dove vedi che è un data disk? Da dove vedi un deathmach senza senzo? Dove vedi la forzatura? Resterà un mistero per tutti e forse anche per te. Ma che dico solo per chi non ha i poteri della fanboyherogruop.

E pensare che io avevo sviluppato delle sensazioni che mi aveva dato il filmato... mai sviluppare oltre i tuoi poteri percettivi.... me lo ricorderò!
    NON MALE MA NON BENE.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #2240892
    Boba:

saluti™

Beh, lo potevi giocare all'E3 e pure a Londra questa settimana. Cosa c'è di così impossibile?
    http://nintendarea.blogspot.com/
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2240894
    SatanaXXX ha scritto:
    Bellissimo trailer. Sono commosso, mi hanno fatto felice e hanno rimesso lo Screw :'( :)
    Lo so che chiedo troppo, ma non è che hanno messo anche la super-corsa?
    Dolce, snervante attesa :D

si si...voglio la madre cervellona ed il metroid piccino che ti scambia per madre e poi cresce e si sacrifica per salvarti la vita...lo rivoglio, datemeloooooooo :( ...e basta con tutti stì pirati, io voglio le bestie ed i metroid!
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2240895
    Auron2002 ha scritto:
    :-O ... :DD ... Nik, ... ripigliati, che cacchio stai addì? ...

Stefano

...mah, sarà il fresco... :)

...seriamente, confrontavo le mie considerazioni su MP2 (cosa già fatta in altri thread a tema, peraltro), tengo a precisare che non vi era alcuna intenzione di member war con lionhand, solo un confronto di opinioni, in luce dell'evidente scia d'entusiasmo cui lo stesso autore del thread s'è lasciato trascinare (forse tramite ray-beam ;) )...detto questo, trovavo magari più interessante e valida l'idea di un nuovo MP su Revolution, con il talento Retro impegnato in un ultimo progetto INEDITO (in questo caso retro avrebbe dovuto dimostrare di essere Retro, non solo MP) su GC (piuttosto di una "minestrina" )...Echoes, ribadisco, mi puzza solo di data-disk e con questo non discuto la qualità tecnica del gioco in sè. Qualcuno direbbe, mossa prevedibile, commerciale. Daccordo, alla N servono liquid-i (i solid-i son stati una fregatura), ma personalmente non mi riesce di vederla un'operazione videoludicamente positiva (quanto un farlocco surplus, da lì il "Data disk" ). Questo, non dà nulla, non c'è "evoluzione", il primo MP è stato la svolta-crescita nella saga e tal doveva rimanere. Echoes rimane un'aggiunta di livelli per gli insaziabili. Dispiace davvero per lo "scempio" introducendo il deathmatch, noi che ci ostinavamo a non voler paragonare HALO a MP in quanto FPS contro FP action-adventure, a considerare MP un'esperienza da sempre e ancora da viversi da soli, tu, Samus e la sua tuta...il sequel sarà un buon gioco, per molti sarà l'originale, ma per conto mio resterà peccato e spreco™.

saluti™

Bel trailers di Metroid Prime: Echoes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina