1.     Mi trovi su: Homepage #2240962
    Come ben sapete, la Artifact Entertainment, sta attraversando gravi problemi finanziari, e ha dovuto ricorrere un mese fa, ad una specie di concordato preventivo per evitare il fallimento.
    Ora i possibili acquisitori sono Eletronic Arts, Blizzard o Microsoft Games.
    Da notare come il team di sviluppo continui ad upgradare il gioco con constanza.
    Voli cosa ne pensate di sto gioco? Secondo voi ha un futuro quantomeno "accettabile" davanti a se?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2240964
    Clangeddin:
    Come ben sapete, la Artifact Entertainment, sta attraversando gravi problemi finanziari, e ha dovuto ricorrere un mese fa, ad una specie di concordato preventivo per evitare il fallimento.
    Ora i possibili acquisitori sono Eletronic Arts, Blizzard o Microsoft Games.
    Da notare come il team di sviluppo continui ad upgradare il gioco con constanza.
    Voli cosa ne pensate di sto gioco? Secondo voi ha un futuro quantomeno "accettabile" davanti a se?

L'ho intravisto da un amico che aveva un personaggio Drago (bellissimo), non mi è parso affatto male.

Certo, ormai la concorrenza anche tra MMORPG è spietata.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

► Horizons: Empire of Istaria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina