1.     Mi trovi su: Homepage #2241012
    gismo:
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=30951

Andate su Gamer's Hell e scaricatela! Sono "solo" 534 MB :D

Sono stracurioso, dopo quei trailer magnificienti...

io l'ho scaricato, :O è troppo bello :O ,solo che dopo un paio di minuti mi si blocca :-| :( :'( |-[

[Modificato da gsx-r 1000 il 4/9/2004 13:30]
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241013
    In ogni caso non è che cambi molto.... cioè guardati in giro è tutto recintato :P. Temo che la missione termini proprio lì semplicemente perchè da altre parti non puoi andare...

Cmq swappa se metti tutto al max, con 512 mega di ram a medio col pp attivato va bene. Commenti sul gioco non ne faccio, non è il caso.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241014
    gsx-r 1000:
    io l'ho scaricato, :O è una fic@ta :O ,solo che dopo un paio di minuti mi si blocca :-| :( :'( |-[

Sono al 68% ...mezz'ora e ha finito. E' bello il livello della demo?
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4.     Mi trovi su: Homepage #2241016
    gismo:
    Sono al 68% ...mezz'ora e ha finito. E' bello il livello della demo?

sì è bello :O , x quei 5 minuti che riesco a giocarci |-[
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241017
    ...riparmio il router...MHO e soci di tipologia fps da guerra mondiale e non, mi han fatto venire il latte al mouse... -_-

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241019
    Andrea_23:
    Speriamo sia di un'altra pasta rispetto a CoD :D.

Mamma mia, il caricamento più lungo della storia dei videogiochi. La grafica è molto bella, peccato che swappa ogni 15 secondi circa... Se fa così anche a voi ditemi qualcosa ^^
    Molto, troppo frenetico :D

Distruggere i kamikaze giapponesi è sublime. Comunque, non è ormai un po' vecchiotto il motore di Quake3 per far stare in piedi paesaggi così grandi e pieni di roba?
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241021
    Io lo scaricato e devo dire che il motore anche se vecchio si vede che è stato manipolato alla grande,spettacolo veramente bello tutto grafica sistema fisico le animazioni e tutto il resto.
    Ma mi viene un sospetto dato che sono circa 534mb di DEMO,il probelama è che arrivato alla postazione della mitragliatrice dove si abbattono gli Zero dopo aver abbattuto sia dalla mia destra che dalla mia sinistra quest'ultimi una bomba non identificata mi accoppa.
    Perchè vi dico questo???
    Behhh!!!Perchè dall'inizio a quel punto il gioco dura un 10 minuti e vi giuro che ho provato di tutto per superare quel momento ma non ci sono riuscito.
    Quindi secondo me la demo finisce li per il volere dei programmatori.
    Se qualcuno ha superato quel momento,io sono qui per capire come fare!!!

Grazie

Ciaooo!!!

[Modificato da Sakkio il 5/9/2004 16:21]
    Il mio PC:CPU Intel Pentium 4 3,4ghz EE,Sapphire X800XT TOXIC VIVO256mb,Ram:OCZ Value Series PC-4200 DDR2 533mhz,Asus P4C800Deluxe,dissipatore chipset Microcool Northpole P4,Thermaltake Hardcano 12,(opzionale)Levicom WaterCube nero,Sound Blaster Audi
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241022
    Andrea_23:
    Già ho letto che è un bel macigno 8/. E la colpa è al 99% proprio del glorioso, ma pensionabilissimo, radiant ^^'.

Cioè, Cs:source mi va da dio e Radiant no? Ahahahah :D
    < [u
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241023
    Sakkio:
    Io lo scaricato e devo dire che il motore anche se vecchio si vede che è stato manipolato alla grande,spettacolo veramente bello tutto grafica sistema fisico le animazioni e tutto il resto.
    Ma mi viene un sospetto dato che sono circa 534mb di DEMO,il probelama è che arrivato alla postazione della mitragliatrice dove si abbattono gli Zero dopo aver abbattuto sia dalla mia destra che dalla mia sinistra quest'ultimi una bomba non identificata mi accoppa.
    Perchè vi dico questo???
    Behhh!!!Perchè dall'inizio a quel punto il gioco dura un 10 minuti e vi giuro che ho provato di tutto per superare quel momento ma non ci sono riuscito.
    Quindi secondo me la demo finisce li per il volere dei programmatori.
    Se qualcuno ha superato quel momento,io sono qui per capire come fare!!!

Grazie

Ciaooo!!!

[Modificato da Sakkio il 5/9/2004 16:21]

Molto probabile, anche io non sono riuscito a vedere l'aereo che mi caccia la bomba in testa :D
    < [u
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241024
    a me hanno rotto un po le palle tutti sti giochi riguardanti la seconda guerra mondiale.-
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241025
    Pultroppo a chi si bloccava nel gioco dopo appena 9 minuti di gioco(come me daltronte)e schiattava sotto una bomba fantasma,non si bloccava perchè incapace di andare avanti ma perchè la demo che pesa la bellezza di 534MB dura tanto(9 minuti scarsi)Assurdooooooooo!!!
    Questa è la prova:alla fine della dipartita esce una frase che dice"Your next assault begins this fall..." cioè "Il tuo prossimo assalto inizia questo autunno..."

Ciaoooo!!!

[Modificato da Sakkio il 5/9/2004 18:35]
    Il mio PC:CPU Intel Pentium 4 3,4ghz EE,Sapphire X800XT TOXIC VIVO256mb,Ram:OCZ Value Series PC-4200 DDR2 533mhz,Asus P4C800Deluxe,dissipatore chipset Microcool Northpole P4,Thermaltake Hardcano 12,(opzionale)Levicom WaterCube nero,Sound Blaster Audi

► Beh? C'è la demo di MohPa e nessuno dice niente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina