1.     Mi trovi su: Homepage #2241054
    Dopo 3 anni, ho deciso di aggiornare il mio pc, visto i nuovi giochi che richiedono un hardware sempre più evoluto, allora chiedo a voi, che seguite il mercato pc sicuramente mooolto più di me, di consigliarmi la miglio configurazione disponibile, scheda madre, scheda grafica e cpu(tranno il monitor che il mio và già benissimo), insomma il top disponibile sul mercato.
    Vi chiedo aiuto perché non mi sono mai occupato molto di pc, prediligendo le consoles, quindi se potete darmi un aiuto sarei mooolto felice.
    Ciao
    Ale
  2. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241055
    Timmy:
    Dopo 3 anni, ho deciso di aggiornare il mio pc, visto i nuovi giochi che richiedono un hardware sempre più evoluto, allora chiedo a voi, che seguite il mercato pc sicuramente mooolto più di me, di consigliarmi la miglio configurazione disponibile, scheda madre, scheda grafica e cpu(tranno il monitor che il mio và già benissimo), insomma il top disponibile sul mercato.
    Vi chiedo aiuto perché non mi sono mai occupato molto di pc, prediligendo le consoles, quindi se potete darmi un aiuto sarei mooolto felice.
    Ciao
    Ale

1)microprocessore dai 3,2 Ghz in su, la marca non conta
    2)sceda madre Asus la più nuova possibilmente
    3)scheda video se la trovi a 256 Mgb la marca non conta
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241056
    Timmy:
    Ciao
    Ale

se hai soldi da spendere prenditi come processore l'athlon 64 che è attualmente il top
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241057
    Lorissone:
    1)microprocessore dai 3,2 Ghz in su, la marca non conta
    2)sceda madre Asus la più nuova possibilmente
    3)scheda video se la trovi a 256 Mgb la marca non conta

Intervengo sulla cara Asus, che anche io reputavo una scelta perfetta fino a ieri sera, quando mi sono deciso a non comprare mai più una scheda madre di quella marca (e nemmeno schede video per la verità) :D

Su consiglio di Antony, cerca una Abit :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241062
    Timmy:
    Ma non esitono di versi modelli con caratteristi che diverse?

non lo so... non me ne intendo tantissimo.

Timmy

non lo so... non me ne intendo tantissimo.
    :D

[Modificato da Lorissone il 4/9/2004 14:13]
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241063
    Timmy:

LOl, certo che esistono :D

Dipende da quanti soldi vuoi buttare (o investire) nella sola scheda grafica. Se puoi permetterti almeno 200 euro cerca una ATi Radeon 9800 Pro o una nVidia GeforceFX 5900 (meglio la 5950 Ultra, ma costa ancora parecchio). Se puoi permetterti MOLTI più soldi (almeno 600 euro) buttati sulle schede Top come le Radeon X800Xt e le Geforce6800 Ultra; ad ogni modo, aspetta qualche tempo prima; sono schede appena uscite, e il prezzo è alle stelle ancora.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage #2241066
    gismo:
    LOl, certo che esistono :D

Dipende da quanti soldi vuoi buttare (o investire) nella sola scheda grafica. Se puoi permetterti almeno 200 euro cerca una ATi Radeon 9800 Pro o una nVidia GeforceFX 5900 (meglio la 5950 Ultra, ma costa ancora parecchio). Se puoi permetterti MOLTI più soldi (almeno 600 euro) buttati sulle schede Top come le Radeon X800Xt e le Geforce6800 Ultra; ad ogni modo, aspetta qualche tempo prima; sono schede appena uscite, e il prezzo è alle stelle ancora.

Grazie atutti per la consulenza.

► Mi devo fare un nuovo PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina