1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241100
    mmm non vedo i motivi per la mia sopsensione.
    Ho solo postato dei dati di vendita nel topic sega senza aver nemmeno replicato più a dark.

Nel topic di fable non ho scritto nulla di pesante o più pesante di altri utenti che ci sono andati giù pesantucci con la tastiera e questo è innegabile.

A questo punto mi vengono in mente altre cose da pensare;
    fatto sta che gradirei i passaggi in cui ho "esagerato" nei confronti di dark please.

p.s.
    grazie blast cube

p.s.s
    grazie per la cortese attenzione

[Modificato da madmax75 il 4/9/2004 13:37]

[Modificato da madmax75 il 4/9/2004 14:20]
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  2. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241102
    Ciao
    aldilà della sfilza di singoli richiami, come già ti avevan scritto in mail la sospensione era (anche) un gesto per dire "piantatela di bisticciare". Console era diventato un nido di bisticci e querelle basate non (solo ;)) sul fanboysmo o sul singolo gioco, ma su posizioni prestabilite fra Dark e un gruppo di antidark, che si davano addosso a prescindere. Una cosa molto salutare per la discussione, non trovi?
    E non negare che anche tu, a tua volta, hai e sei stato stuzzicato in più e più occasioni. Per il principio che la goccia scava la montagna, abbiamo voluto mandarvi un segnale che un comportamento simile non è gradito, e fa male a tutti, voi compresi.

PS
    Poi ti posso chiedere se mi fai un castoro? sono stupendi ;)
    F.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241104
    aleZ:
    E' perfettamente inutile discutere (o tentare di) su sospensioni e ban.

Di fatto, ci sono migliaia di utenti che non hanno mai subito "ingiustizie" simili,
    chissa perchè.

alex
    mi ripeto

precedentemente nel topic su feibol non mi pare di aver scritto nulla di indecente, anzi quasi nulla al contrario di tantissimi altri utenti

in quello delle vendite sega, nemmeno quindi mi appello ancora nel tentativo di conoscere un po i passi inscriminati da me scritti.

thanks ;)
    "Max invades Sardland"
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2241105
    madmax75:
    mi appello ancora nel tentativo di conoscere un po i passi inscriminati da me scritti.

thanks ;)

Tentativo inutile: hai una lista di segnalazioni lunga un chilometro che ti ha fatto guadagnare l'ammonizione e la sospensione, la strada è quella giusta per arrivare al ban e concludere così una brillante carriera.

See Ya
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241106
    aleZ:
    Tentativo inutile: hai una lista di segnalazioni lunga un chilometro che ti ha fatto guadagnare l'ammonizione e la sospensione, la strada è quella giusta per arrivare al ban e concludere così una brillante carriera.

See Ya

mmm alez io invece mi ricordo diversamente
    fui ammonito dopo quasi nemmeno un mese per un video di zelda the wind waker diciamo sem-osè.
    "Max invades Sardland"

► tornato con ritardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina