1.     Mi trovi su: Homepage #2241108
    Vendo XboX PAL nuda e cruda (cioé solo la console con i cavi, incluso l'indispensabile RGB, senza pad né giochi/accessori/scatola/manuale) in ottimo stato (qualsiasi prova) lettore Thomson.
    Gradita consegna a mano a Roma (in pratica ve lo venite a prendere e lo provate), altrimenti le spese di spedizione sono ovviamente a carico vostro e il pagamento è solo tramite vaglia postale anticipato. Il prezzo è di 90 euro.

PS Naturalmente la console non è modificata.

[Modificato da Andrew B. Spencer il 5/9/2004 20:39]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241109
    Andrew B. Spencer:
    Vendo XboX nuda e cruda (cioé solo la console con i cavi, incluso l'indispensabile RGB, senza pad né giochi/accessori/scatola/manuale) in ottimo stato (qualsiasi prova) lettore Thomson.
    Gradita consegna a mano a Roma (in pratica ve lo venite a prendere e lo provate), altrimenti le spese di spedizione sono ovviamente a carico vostro. Il prezzo è di 90 euro.

PS Naturalmente la console non è modificata.

Sono interessato alla xbox, e volevo sapere se era perfettamente funzionante e da quanto tempo la possiedi.
    Offro 90 euro spese comprese.
    fammi sapere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241110
    binosoma:
    Sono interessato alla xbox, e volevo sapere se era perfettamente funzionante e da quanto tempo la possiedi.
    Offro 90 euro spese comprese.
    fammi sapere.

Mi spiace ma le spese non sono comprese (sono 5 euro di pacco ordinario o 7 di paccocelere3 a tua scelta). La console è della mia ragazza e ce l'avrà da un anno e mezzo, comunque dire che ha lavorato poco è un'esagerazione... praticamente ha fatto da soprammobile :D , l'ottica e tutto il resto è in perfetto stato... Per chi è di Roma sono disponibile a tutte le prove che volete...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241111
    Andrew B. Spencer:
    Mi spiace ma le spese non sono comprese (sono 5 euro di pacco ordinario o 7 di paccocelere3 a tua scelta). La console è della mia ragazza e ce l'avrà da un anno e mezzo, comunque dire che ha lavorato poco è un'esagerazione... praticamente ha fatto da soprammobile :D , l'ottica e tutto il resto è in perfetto stato... Per chi è di Roma sono disponibile a tutte le prove che volete...

Può essere nuova quanto vuoi ma tieni conto che nuova costa 149 con joypad.
    Fai tu.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241119
    Andrew B. Spencer:
    ap

te la compro a 80 euro te la vengo a prendere a casa, sono di Roma.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241120
    robroy:
    te la compro a 80 euro te la vengo a prendere a casa, sono di Roma.

e solo pal o universale?
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto

► (Roma) Vendo XboX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina