1.     Mi trovi su: Homepage #2241132
    ecco la scaletta degli eventi riguardanti ff7ac:

4th September, 8:00PM~8:30PM - Public screening
    5th September, 9:00AM~9:30AM - Encore screening
    5th September, 12:30PM - Reception
    5th September, 2:00PM - Official press conference

A Venezia saranno presenti: il presidente Yoichi Wada, il direttore Tetsuya Nomura, il co-direttore Takeshi Nozue, lo scenario director Kazushige Nojima e il producer Shinji Hashimoto.
    Il fatto che Nojima ricopra quel ruolo deve preoccupare, se penso che lo scenario di ff8 è suo...

Ah, si tratta di una versione ridotta del film (30 minuti), visto che non è ancora stato completato.

Notizia, francamente più interessante(imho), oggi viene proiettato pure il nuovo film di Miyazaki. Ed è pure in concorso, chissà come verrà accolto. E il prossimo sabato tocca a Steam Boy di Otomo:) (non in concorso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241134
    SegaSonic:
    ecco la scaletta degli eventi riguardanti ff7ac:

4th September, 8:00PM~8:30PM - Public screening
    5th September, 9:00AM~9:30AM - Encore screening
    5th September, 12:30PM - Reception
    5th September, 2:00PM - Official press conference

Purtroppo me lo sono perso, causa un imprevisto partirò per Venezia solo lunedì :(

[Modificato da The dreamer il 5/9/2004 0:21]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241135
    su gamespot è apparso il resoconto di quanto visto a Venezia.

Ovviamente ci sono spoiler, io vi ho avvertito^^

http://www.gamespot.com/psp/rpg/finalfantasyviiadventchildren/preview_6106721.html

mentre su gamefront.de ci sono alcune foto dell'evento con gli intervenuti.

Notare che nè nei servizi del tg, nè in programmi dedicati (tipo quello mediocre di marzullo), si è finora accennati a ff7ac o (soprattutto, visto che è in concorso) al film di Miyazaki...
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2241136
    SegaSonic:

http://www.gamespot.com/psp/rpg/finalfantasyviiadventchildren/preview_6106721.html

mentre su gamefront.de ci sono alcune foto dell'evento con gli intervenuti.

Notare che nè nei servizi del tg, nè in programmi dedicati (tipo quello mediocre di marzullo), si è finora accennati a ff7ac o (soprattutto, visto che è in concorso) al film di Miyazaki...

IL TG5 ha parlato di Miyazaki e ha fatto vedere anche qualche secondo del film (sembra impressionante).
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241137
    SegaSonic:

Letto... stabilito che il recensore è fumato nel definire roba del genere interessante, mi pare sia l'avvento del peggio... tirano fuori sto geostigma solo per fare uno psedofilmentto di mazzate coreografiche che nulla hanno a che vedere colo gioco... pure i gunblade!! Bah!

OT: chi ha appena visto Howl's Moving Castle l'ha definito bellissimo... ma non c'era da dubitarne :)
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  6.     Mi trovi su: Homepage #2241138
    SegaSonic:

Su Raisat Cineworld oggi pomeriggio hanno dato le conferenze stampa di entrambi
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2241139
    spaced jazz:
    OT: chi ha appena visto Howl's Moving Castle l'ha definito bellissimo... ma non c'era da dubitarne :)

sarebbe il film di miyazaki?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #2241140
    spaced jazz ha scritto:
    Letto... stabilito che il recensore è fumato nel definire roba del genere interessante, mi pare sia l'avvento del peggio... tirano fuori sto geostigma solo per fare uno psedofilmentto di mazzate coreografiche che nulla hanno a che vedere colo gioco... pure i gunblade!! Bah!

beh mi sembra un pò precoce criticare e sparare sentenze su un prodotto ancora non finito ma sopratutto basandosi sulle recensioni e commenti di altre persone :)

PS: logicamente lo sto difendendo a spada tratta :P è troppo bello il gioco! piango di gioia al solo pensarci :'(

OT: è Miyazaki!! Un nome, una garanzia 8-)

FF 7 Advent children stasera a Venezia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina