1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241274
    perchè chiudete tutto?questo è of topic quindi essere of topic..è in topic quindi è of topic e quindi è in topic...quindi và chiuso perchè stò diventando scemo!non a senso!
    "niente ha senso,l'unica cosa che ha senso è che non ha senso quindi...la mente umana è il centralino di una città dove la gente al telefono dice...NON COMPRO NIENTE!"
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241275
    Leo91:
    perchè chiudete tutto?questo è of topic quindi essere of topic..è in topic quindi è of topic e quindi è in topic...quindi và chiuso perchè stò diventando scemo!non a senso!
    "niente ha senso,l'unica cosa che ha senso è che non ha senso quindi...la mente umana è il centralino di una città dove la gente al telefono dice...NON COMPRO NIENTE!"

a occhio e croce chiuderanno anche questo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241276
    Leo91:

Io sono d'accordo con certi lucchetti. Off topic non significa che uno può scrivere che diavolo gli passi per la testa, con 15000 utenti alternanti tra loro se tutti dovessero raccontare di cos'hanno comprato al supermercato o del bidet che si sono fatti al mattino non si capirebbe più nulla, dai :) C'è la chat per cazzeggiare.. tieni conto che sono stati chiusi thread inutili nella loro origine, se durante un thread che ha senso di esistere si spara qualche fesseria (fesseria, non degenerazione) non succede niente, così è stato finora almeno.

"AAHH!ma andate a bere il petrolio!
    che forumè mi pare una chat!"

[Modificato da Kappei Jin il 4/9/2004 17:34]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241278
    Alex The Best:
    a occhio e croce chiuderanno anche questo...

lo sò ma voglio che ragionino su quello che ho scritto,c'è molta passione poeto/filosofica!ok?
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241279
    Kappei Jin:
    Io sono d'accordo con certi lucchetti. Off topic non significa che uno può scrivere che diavolo gli passi per la testa, con 15000 utenti alternanti tra loro se tutti dovessero raccontare di cos'hanno comprato al supermercato o del bidet che si sono fatti al mattino non si capirebbe più nulla, dai :) C'è la chat per cazzeggiare.. tieni conto che sono stati chiusi thread inutili nella loro origine, se durante un thread che ha senso di esistere si spara qualche fesseria (fesseria, non degenerazione) non succede niente, così è stato finora almeno.

"AAHH!ma andate a bere il petrolio!
    che forumè mi pare una chat!"

[Modificato da Kappei Jin il 4/9/2004 17:34]

hei ma hai preso quello che ho scritto nel forum del lavoro!(mi pare che era quello)
    con 15000 utenti alternanti tra loro se tutti dovessero raccontare di cos'hanno comprato al supermercato o del bidet che si sono fatti al mattino non si capirebbe più nulla, dai :) C'è la chat per cazzeggiare..
  6.     Mi trovi su: Homepage #2241280
    Leo91:
    hei ma hai preso quello che ho scritto nel forum del lavoro!(mi pare che era quello)
    con 15000 utenti alternanti tra loro se tutti dovessero raccontare di cos'hanno comprato al supermercato o del bidet che si sono fatti al mattino non si capirebbe più nulla, dai :) C'è la chat per cazzeggiare..

;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2241281
    Leo91:

hai capito il ragnetto ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241282
    Kappei Jin:
    ;)

8-)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241283
    Alex The Best:

dici a me?
  10.     Mi trovi su: Homepage #2241284
    Alex The Best:

Coerenza inside, Leo91 :D
    Non mi sembrano dei lucchetti così tragici, su.. :)
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241287
    Alex The Best:
    hai l'avatar di spiderman?

mi strate prendendo per la china con tutto l'inchiostro dentro?
    "I don't understand your problem but give my life for help you"
    It's increbible great no?
  12.     Mi trovi su: Homepage #2241288
    Chiudono Tutto perchè ci sono Treahd come questo che contengono Interessantissime discussioni ;)
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem

perchè chiudete tutto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina