1.     Mi trovi su: Homepage #2241308
    dado:
    E' stato messo in vendita, penso... Nel 2000 e poi nel 2003, oramai e' un miracolo se lo trovi in giro...

Lo regalavano qualche mese fa su una rivista, tipo Win Magazine o cose del genere. Cmq è un titolo che si può sorvolare ad alta quota.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241309
    Vincent Valentine:
    Lo regalavano qualche mese fa su una rivista, tipo Win Magazine o cose del genere. Cmq è un titolo che si può sorvolare ad alta quota.

Lo regalavano su pcfun di luglio...io l'ho preso ma ancora non l'ho provato.Viste le vostre impressioni credo che non lo proverò mai!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241310
    _SamuS_:
    Lo regalavano su pcfun di luglio...io l'ho preso ma ancora non l'ho provato.Viste le vostre impressioni credo che non lo proverò mai!

Ah è vero, PcFun, pessima idea di fondere sul dvd gioco e contenuti esterni, cmq sia se vuoi un consiglio spassionato, rimedia Shogo - Mobile Armor Division, il tema è lo stesso, i robottoni ci sono e il gioco è da paura.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2241311
    babalot:
    :D io ce l'ho inscatolato, dovevo recensirlo quando uscì. poi pare che la versione finita nei negozi fosse ingiocabile e buggata, quindi recensione annullata. per la cronaca, si impallava già nel tutorial.

Allora mi sa che era la prima versione del 2000, quella che poi non hanno piu' distribuito.
    Quella del 2001 e 2003 non aveva problema che io sappia.
    Tu quando l'hai fatta la recensione? (O quando dovevi farla?) :) ;)
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #2241312
    dado:
    Allora mi sa che era la prima versione del 2000, quella che poi non hanno piu' distribuito.
    Quella del 2001 e 2003 non aveva problema che io sappia.
    Tu quando l'hai fatta la recensione? (O quando dovevi farla?) :) ;)

secoli fa, sì credo fosse proprio il 2000. peccato perché lo stile era carino (sul gioco in sé non saprei proprio che dire però)

babalot
  6.     Mi trovi su: Homepage #2241315
    MaxxLegend:
    Porc!!
    Ho perso PcFun di agosto!! Tsunami lo cercavo da un pò.. :(
    Shogo lo giocai ai tempi e mi piacque abbastanza, peccato solo per la grafica un pò spoglia.

Considera i tempi in cui è uscito, mi pare addirittura prima di NoOneLivesForever, entrambi dei Monolith, entrambi con il Lithtech Engine, e faceva cmq la sua porca figura.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2241316
    Vincent Valentine:
    Considera i tempi in cui è uscito, mi pare addirittura prima di NoOneLivesForever, entrambi dei Monolith, entrambi con il Lithtech Engine, e faceva cmq la sua porca figura.

Sì anche parecchio prima di No one lives forever. Concordo sul fatto che sia bellissimo :) .

► TSUNAMI 2265

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina