1.     Mi trovi su: Homepage #2241318
    Chi è interessato a diventare dm di una shard che conta ben 800 iscritti, che prevede una media di 50 60 pg a sera, e ama far divertire gli altri con le proprie storie? beh allora perchè non pensate di venire su Apocalypse , siamo una grande shard e ci servono ottimi dm bravi e volenterosi capaci di far restare a bocca aperta i pg con le loro intricate storie, richiediamo massima serietà, e affidabilità.

Contattatemi se siete interessati o anche per delucidazioni, sono a vostra completa disposizione, all'indirizzo lordomegaa@hotmail.com [valido anche come messanger]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241319
    Lord Omega:
    Chi è interessato a diventare dm di una shard che conta ben 800 iscritti, che prevede una media di 50 60 pg a sera, e ama far divertire gli altri con le proprie storie? beh allora perchè non pensate di venire su Apocalypse , siamo una grande shard e ci servono ottimi dm bravi e volenterosi capaci di far restare a bocca aperta i pg con le loro intricate storie, richiediamo massima serietà, e affidabilità.

Contattatemi se siete interessati o anche per delucidazioni, sono a vostra completa disposizione, all'indirizzo lordomegaa@hotmail.com [valido anche come messanger]

cè un prob col sito...mi da: "impossibile selezionare il db"
    Certo non mi dispiacerebbe però purtroppo sono preso totalmente dallo shard di daoc dove sono nello staff..spero che troviate quello di cui avete bisogno
  3.     Mi trovi su: Homepage #2241320
    davi89:
    cè un prob col sito...mi da: "impossibile selezionare il db"
    Certo non mi dispiacerebbe però purtroppo sono preso totalmente dallo shard di daoc dove sono nello staff..spero che troviate quello di cui avete bisogno

il provider sta aggiornado il database in modo tale da renderlo dinamico con il sito e avere una gestione dei 700 iscritti in maniera piu veloce, me lo auguro pure io di trovare validi collaboratori, io tengo a precisare non sono l'admin ma un dm sono il DM Lord Omega ;)

per quanto riguarda DAOC quale progetto?

► Cerchaimo dm su una shard di Neverwinter nights.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina