1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2241328
    no, o almeno, è una possibilità abbastanza remota
    l'unica è che venga preso in mano da gente come i Wotking Design o i NISA, le uniche 2 che potrebbero porlarlo in america
    cmq Zwei non è un jrpg, ma bensì un action rpg di vecchia scuola, l'ultima evoluzione del genere made in Falcom (escludento Ys6, ma è un caso a sè )
    graficamente è comunque davvero bello, una classica grafica 2D tipica dei jrpg, potenziata all'ennesima potenza...non male considerando che il gioco ha sulle spalle 3 anni
    cmq, se davvero non resisti, non dovrebbe essere così complicato giocarlo in giapponese

[Modificato da sona il 4/9/2004 20:57]
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241331
    sona:
    no, o almeno, è una possibilità abbastanza remota
    l'unica è che venga preso in mano da gente come i Wotking Design o i NISA, le uniche 2 che potrebbero porlarlo in america
    cmq Zwei non è un jrpg, ma bensì un action rpg di vecchia scuola, l'ultima evoluzione del genere made in Falcom (escludento Ys6, ma è un caso a sè )
    graficamente è comunque davvero bello, una classica grafica 2D tipica dei jrpg, potenziata all'ennesima potenza...non male considerando che il gioco ha sulle spalle 3 anni
    cmq, se davvero non resisti, non dovrebbe essere così complicato giocarlo in giapponese

[Modificato da sona il 4/9/2004 20:57]

Ah Sona il 30 di questo mese - domani insomma - esce in jap, via Taito, Ys III per PS2 all'esorbitante prezzo di 6'090 yen ... Ma dico io se è possibile...

La versione originale mi sembra uscii nel 1989 su MSX giusto? Graficamente mi sembra che sia basato sulla versione Super Famicom, ma non vorrei dire fesserie (nel senso che la grafica è sempre la stessa se non per una pulizia migliore dell'immagine e sia gli sprite che il background arricchiti con sfumature varie).

Tu lo prendi? Io sarei tentato ma il prezzo è veramente un'assurdità --- insomma avrei già fatto fatica a capire un 4.800 yen ---
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2241334
    Tifa Lockheart:
    ^^

A spoposito, hai letto? L'ultmo capitlo della serie Atelier anch ein usa^^

Lo dicevo io che tutto quel parlarne esra strano pe run titolo che non doveve uscire dal giappone^^

si, però non mi aspettavo proprio che lo prendevano in mano i NISAmerica (pensavo che loro, almeno nel loro primo periodo di vita, si dedicassero unicamente ai giochi Nippon Ichi)...perchè allora non portano Angel's Present, dico io ^^
    cmq pare che la sony abbia approvato anche per la caciara dei fan...che sia un passo importante per l'arrivo anche di Sakura War o di un Tokimeki a caso?
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2241337
    apocalipse:
    Scusate potete aiutarmi con l'installazione del gioco??Nn riesco a giocare,avvio e mi appare un riquadro con delle opzioni(sono in una lingua incomprensibile e nn riesco a capire una mazza)..pls aiutino

humm...non penso che qui qualcuno abba una copia si Zwei per pc
    prova su GameFaqs, magari trovi qualcosa che ti aiuti
  5.     Mi trovi su: Homepage #2241338
    apocalipse:
    Scusate potete aiutarmi con l'installazione del gioco??Nn riesco a giocare,avvio e mi appare un riquadro con delle opzioni(sono in una lingua incomprensibile e nn riesco a capire una mazza)..pls aiutino

ma ti sei comprato un gdr coreano? O__O

cmq, se funziona come la demo di un titolo coreano che avevo scaricato dal sito ufficiale, serve windows coreano pe rfarlo partire...
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2241340
    chrono:
    Ah Sona il 30 di questo mese - domani insomma - esce in jap, via Taito, Ys III per PS2 all'esorbitante prezzo di 6'090 yen ... Ma dico io se è possibile...

La versione originale mi sembra uscii nel 1989 su MSX giusto? Graficamente mi sembra che sia basato sulla versione Super Famicom, ma non vorrei dire fesserie (nel senso che la grafica è sempre la stessa se non per una pulizia migliore dell'immagine e sia gli sprite che il background arricchiti con sfumature varie).

Tu lo prendi? Io sarei tentato ma il prezzo è veramente un'assurdità --- insomma avrei già fatto fatica a capire un 4.800 yen ---

ma non era stato rimandato ancora? vabbè meglio così
    cmq graficamente mi pare che sia stato fatto tutto da capo, così ad occhio pare pure dipinto a mano, ma ne dubito...sta di fatto che, imo, è stupendo ^^
    il prezzo effettivamente è un po' altino per una produzione come questa (che è, sulle 50 euro ?)...anche se però non ricordo Taito annunciare questi remake sotto una linea economica :D

io lo prenderò -di sicuro- quando potrò usufruire dei giochi jap...tra i remake di sti 3 Ys e dei 3 Legend of Heroes per psp, non sto più nella pelle per la felicità :)
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2241341
    Tifa Lockheart:
    ma ti sei comprato un gdr coreano? O__O

cmq, se funziona come la demo di un titolo coreano che avevo scaricato dal sito ufficiale, serve windows coreano pe rfarlo partire...

dipende che verione ha preso, di Zwei ci sono la jappo, la koreana, la cinese e taiwan...se ha la prima originale è giapponese
    però forse a questo punto il discorso non cambia comunque.....il pc, questo mondo infido!
    ...forse con una patch

era meglio se si prendeva la verione ps2 ^^'

Zwei ed rpg della falcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina