1.     Mi trovi su: Homepage #2241344
    -PIER 89-:
    ...è meglio una ATI Radeon X800 o un Nvidia Geforce 6800?

direi una geforce 6800....mi sembra che il chip grafico di quella scheda video abbia prestazioni e potenzialità superiori rispetto a quello della radeon x800....l'ho letto proprio ieri da qualche parte....
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241346
    -PIER 89-:
    Ok grazie.. vorrà dire che prenderò la 6800.... :)

guarda che io però l'ho letto ma non sono sicurissimo...magari se posti nella sezione hardware qualcuno ti sa dire qualcosa di meglio e di più preciso :)
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241348
    Siamo sempre lì, bene o male (con i giochi di ora) si equivalgono entrambe, con minuscole differenze che alla fin fine sono dettate solo dal gusto personale. E comunque aspetterei l'uscita ufficiale di Half Life 2 per vedere cosa è capace di fare con una Radeon X800 (3Dc :Q__ )
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241349
    gismo:
    Siamo sempre lì, bene o male (con i giochi di ora) si equivalgono entrambe, con minuscole differenze che alla fin fine sono dettate solo dal gusto personale.

Quoto il buon Gismo e aggiungo che a breve esce un bell'articolo di confronto tra due prodotti dotati dei due chip che trae queste conclusioni :)
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241350
    Antony:
    Quoto il buon Gismo e aggiungo che a breve esce un bell'articolo di confronto tra due prodotti dotati dei due chip che trae queste conclusioni :)

:drool:
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► scusate l'ignobile domanda ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina