1.     Mi trovi su: Homepage #2241357
    Che confuzione, chi mi consiglia un modello e chi l' altro, e alla fine ho solo le idde confuse.
    Gia ke ci siamo voi che nè dite???
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241358
    Julian04:
    Che confuzione, chi mi consiglia un modello e chi l' altro, e alla fine ho solo le idde confuse.
    Gia ke ci siamo voi che nè dite???

non fare queste domande o qui ci sarà la terza guerra internattiale!!!!
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241360
    Skynet_82:
    LOL ^^

Abbello'!!!!!!!!!!!!!!

Leggi va'.

http://next.videogame.it/html/help.php

ma scusa...e mule cm kazaa ecc sl xkè uno scarica cose illegali non significa che il prog è illegale. non c vedo nulla d male nel chiedere info sul prog, poi non so !
    Un mio amico saggio disse: LO ZERO è UN NUMERO PARI PERCHè STA TRA IL 2 E IL 3 !!!!!

Amd 2600+,tytan cooler,2x256 ddr 333,hd 20gb e 160gb 8mb cache maxtor, powercolor 9800pro@xt 415/365,sblive! 5.1,epox 8rda+

<
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241361
    te lo avevo detto.il regolamento è la nostra bibbia.
    noi adoriamo il dio next.
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2241362
    Leo91:
    te lo avevo detto.il regolamento è la nostra bibbia.
    noi adoriamo il dio next.

tutti spiritosi stasera eh ? mica ve lo ha ordinato il dottore di iscrivervi al forum.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241363
    Angel 666:
    tutti spiritosi stasera eh ? mica ve lo ha ordinato il dottore di iscrivervi al forum.

lo sò ma vito che è aperto a tutti...si può sempre fare un giro no?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241365
    Angel 666:
    rispettando il regolamento si.

ok,no problem!apparte gli scherzi,non per essere contro il regolamento,ma le regole non sono state fatte per essere infrante?se nessuno le infrangeva non sarebbero state fatte no?pura filosofia.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2241366
    Leo91:
    ok,no problem!apparte gli scherzi,non per essere contro il regolamento,ma le regole non sono state fatte per essere infrante?se nessuno le infrangeva non sarebbero state fatte no?pura filosofia.

ti conviene farla finita con questa pseudo filosofia spicciola. è abbastanza inutile.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241367
    Angel 666:
    ti conviene farla finita con questa pseudo filosofia spicciola. è abbastanza inutile.

ok e grazie del complimento. :D

EMULE 0.43b Vs. EMULE 0.30

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina