1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241434
    No, non mi va di fantasticare sulle capacità grafiche della console (per favore, non parliamo di ram, cpu ecc ecc ), ma vorrei andare oltre e fantasticare su cosa ci aspetta di così "innovativo" e "rivoluzionario". Premetto che ora come ora abbiamo tanti giochi da provare e tanti altri che attendiamo con trepidazione, però un po' di fantasia non fa mai male e non penso che ci sia vietato fantasticare su cosa "sarà" del nostro modo di giocare e di vivere un videogame. Quindi, parto con la lista delle cose che secondo me potrebbero implementare sul prossimo hardware Nintendo; poi chi sa, tra qualche anno vediamo chi si è avvicinato di più ^-^'

1) Pad: Come sempre mi aspetto un pad ai massimi livelli di ergonomicità, come Nintendo ci ha abituati sin di tempi del N64, con uno schermo "touch screen". Il GC ha fatto un uso limitato del collegamento con il GBA ma si è visto che le potenzialità ci sono e avere già un pad con un piccolo schermo non sarebbe male e i giochi potrebbero essere studiati meglio per sfruttare questa componente, senza doversi imporre il limite che l'utente finale ha o meno un collegamento al GBA, visto che uno schermo è già implementato nel pad dato in dotazione al GC.
    2) Periferiche: Non saprei, ma qualcosa come una cuffia+microfono simile a quella fornita con x-box live farebbe comodo, non solo per il gioco in rete, ma chi sa...magari anche per impartire dei comandi vocali ai giochi. Potrei aspettarmi anche una cam simile all'eye-toy ...ma per il resto sono molto perplesso, cosa ci sarà di così interattivo e "rivoluzionario"?...ah, ora che ci penso, la vecchia cara pistola zapper inizia a mancarmi :(
    3) Online: Eh, come sarebbe bello poter giocare online e sfidare gli amici a Mario Kart, Mario Golf, Mario Tennis, Mario Party, SSBM, F-zero e perché no, anche a Zelda con qualcosa di simile a quanto implementato in Four Sword...il tutto accompagnato da un sistema live con cuffie e microfono. Eh, penso che i titoli nintendo hanno tutte le carte in regola per sbancare nel campo online. Si, anche ora si può giocare in 4 su di un GC ma...valli a trovare altrettanti amici sempre disponibili (e soprattutto "capaci" ), e anche il fatto che oggi Mario Kart possa essere giocato collegando più console mi fa pensare che Nintendo punterà sul gioco online. Anche Animal Crossin online non sarebbe male :( Speriamo bene.

Alla fine, l'unica cosa che vorrei è che fosse implementato un servizio online come quello di x-box live ...e voi?

Bhè, più che una lista delle possibili novità, è diventata una banale lista dei desideri... ^-^ Va bhè, vada come vada ma dateci l'online con i giochi multiplayer Nintendo!
    [Modificato da lucacat il 4/9/2004 19:39]

[Modificato da lucacat il 4/9/2004 19:45]
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241435
    1) Sul pad credo in un'evoluzione del pad cubico. Magari sfrutteranno il retro-pad.
    Ovviamente senz afili di default.

2) Tutto quello che c'è su DS e una webcam come la concorrenza.

3) On-line per forza. Probabilmente con qualcosa tipo Picto-chat (non ricordo il nome preciso) inserito nell'abbonamento on-line.

Gioco di lancio MARIONE nostro*

* che èp quello che mi interessa deppiù.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241436
    lucacat:
    3) Online: Eh, come sarebbe bello poter giocare online e sfidare gli amici a Mario Kart, Mario Golf, Mario Tennis, Mario Party, SSBM, F-zero e perché no, anche a Zelda con qualcosa di simile a quanto implementato in Four Sword...il tutto accompagnato da un sistema live con cuffie e microfono.

Diciamo che quello che ci si aspetta da una nuova console sono NUOVI giochi... tristezza
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241437
    lucacat:
    1) Pad: Come sempre mi aspetto un pad ai massimi livelli di ergonomicità, come Nintendo ci ha abituati sin di tempi del N64, con uno schermo "touch screen". Il GC ha fatto un uso limitato del collegamento con il GBA ma si è visto che le potenzialità ci sono e avere già un pad con un piccolo schermo non sarebbe male e i giochi potrebbero essere studiati meglio per sfruttare questa componente, senza doversi imporre il limite che l'utente finale ha o meno un collegamento al GBA, visto che uno schermo è già implementato nel pad dato in dotazione al GC.

Pad con lo schermo? Come faranno poi a farci comprare il DS per collegarlo alla console? ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2241439
    Ivan.fab:
    1) Sul pad credo in un'evoluzione del pad cubico. Magari sfrutteranno il retro-pad.
    Ovviamente senz afili di default.

2) Tutto quello che c'è su DS e una webcam come la concorrenza.

3) On-line per forza. Probabilmente con qualcosa tipo Picto-chat (non ricordo il nome preciso) inserito nell'abbonamento on-line.

Gioco di lancio MARIONE nostro*

* che èp quello che mi interessa deppiù.

Secondo me il pad non c'etrerà una mazza. Secondo me la console prende nome dalla filosofia dei giochi ok, ma sopratutto dal Pad.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2241441
    dado:
    Psssssssssss... Guarda che la lista la fatta lucacat secondo i suoi gusti personali,
    mica la nintendo ;)

Hello, c'e' qualcuno in casa? :)

Commentavo il desiderio dell'utente da cui si evince la fessa tendenza di volere sempre rivitisazioni degli stessi giochi.

McFly torna a cuccia ;)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2241442
    LinkNellaGrotta:
    Secondo me il pad non c'etrerà una mazza. Secondo me la console prende nome dalla filosofia dei giochi ok, ma sopratutto dal Pad.

Dici che i Mario Party6 e i Jungle Beat sono esperiemnti per il futuro?

Non sarà quello che giochiamo ma come lo giochiamo? Interessante ma rischioso.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2241444
    aznable-r:
    Commentavo il desiderio dell'utente da cui si evince la fessa tendenza di volere sempre rivitisazioni degli stessi giochi.

McFly torna a cuccia ;)

Mi auguro di aver letto male...comunque se escono nuovi giochi, che ben vengano ma quelli erano solo degli esempi che ho portato...ovviamente su giochi che oggi esistono e che domani potrebbero essere riproposti in una nuova veste che esprima al meglio la loro componente multiplayer...poi è ovvio che se mettono su dei nuovi titoli è meglio.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241445
    Monkey Soft:
    Pad con lo schermo? Come faranno poi a farci comprare il DS per collegarlo alla console? ;)

perchè il pad ha un solo schermo, mentre il ds ne ha 2.
    un motivo più che valido per sfruttare la connessione wireless col revolution no?
    (tanto alla fine li comprerò tutti e due) :P
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  10.     Mi trovi su: Homepage #2241446
    Naruto:
    perchè il pad ha un solo schermo, mentre il ds ne ha 2.
    un motivo più che valido per sfruttare la connessione wireless col revolution no?
    (tanto alla fine li comprerò tutti e due) :P

Secondo me il futuro sarà on line e wireless. Tutto senza fili. Il pad sarà un' evoluzione dello splendido wavebird e l' online (modem e scheda di rete) sarà implementato.

Comunque da Nintendo mi aspetto qualcosa di rivoluzionario e che non riesco ad immaginarmi..
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  11.     Mi trovi su: Homepage #2241447
    Ivan.fab:
    Dici che i Mario Party6 e i Jungle Beat sono esperiemnti per il futuro?

Non sarà quello che giochiamo ma come lo giochiamo? Interessante ma rischioso.

In realtà su N64 c'era un gioco di Pokemon dove facevi tutto con il microfono. No, non penso siano questi gli esperimenti, sebbere Jungle Beat mi sembri magnifica come idea.

No?
    http://nintendarea.blogspot.com/
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2241448
    NeoVash:
    un pad con lo schermo? tipo GBA? beh, puo' anche andare come idea pero' mi sorge un dubbio......... il costo??

dipende dal tipo di schermo... il DremCast ce l'aveva, peccato non l'abbiano sfruttato bene (vedere Chao che cammina mentre gioco con Sonic non è molto utile -_-')... :P
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD

Nintendo Revolution; cosa dobbiamo aspettarci? ^-^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina