1. Serio  
        Mi trovi su: Homepage #2241480
    Vendo RPG e altri capolavori SquareSoft originali versioni USA nuovi e usati (ma in perfette condizioni), per collezionisti.

NESSUN GREATEST HITS!!!

NUOVI
    - Final Fantasy Tactics (la prima versione!)
    - Treads of Fate
    - Grandia
    - Legend of Mana

USATI
    - Final Fantasy VII
    - Final Fantasy VIII
    - Final Fantasy IX
    - Final Fantasy Chronicles
    - Xenogears
    - Brave Fence Musashi
    - Chocobo Racing
    - Chocobo's Dungeon 2
    - Einhader
    - Parasite Eve
    - Saga Frontier 2
    - Bushido Blade 2
    - Soukaigi (JAP)
    - Vagrant Story

Vendo IN BLOCCO 500 euro (solo FFT su eBay è stato venduto a più di 200 euro).

Vedere foto a lato o richiedere via mail.

[Modificato da Greenleaf il 4/9/2004 20:59]
    78 voti positivi su eBay
  2.     Mi trovi su: Homepage #2241482
    Greenleaf:
    Vendo IN BLOCCO 500 euro (solo FFT su eBay è stato venduto a più di 200 euro).

Vedere foto a lato o richiedere via mail.

[Modificato da Greenleaf il 4/9/2004 20:59]

devo ridere prima o dopo aver risposto?
    ok rido prima e rido anche dopo :D
    fft a 200 euro... l'ha comprato un mezzo pazzo.. io l'ho comprato a 34 euro in prima edizione factory sealed.. -.- legend of mana prima edizione factory sealed 32...
    gli altri 40 dollari a prezzo pieno appena usciti...

500 euro è un prezzo decisamente esagerato.. se ci fai 250 euro, AL MASSIMO 300 euro, è anche troppo.. ;D
  3. Serio  
        Mi trovi su: Homepage #2241486
    capitano tylor:
    no raga,la mata' di questi giochi si trova a prezzi alti ormai,magari non è il caso di ff tactics,che cmq 50€ li vale minimo-prima versione,le vers platinum non le prendo manco in considerazione-

Grazie per l'intervento, molto apprezzato.
    78 voti positivi su eBay
  4.     Mi trovi su: Homepage #2241487
    capitano tylor:
    no raga,la mata' di questi giochi si trova a prezzi alti ormai,magari non è il caso di ff tactics,che cmq 50€ li vale minimo-prima versione,le vers platinum non le prendo manco in considerazione-

capitano.. se vai su ebay.com o ebay.co.uk e se ti ingegni frequentando qualche mercatino americano questi prezzi si rivelano tutt'altro che ragionati... poi ok, se voi pensate che un collezionista sia un niubbo che spende a occhi chiusi e non un occulato investitore è un altro conto..
  5. Serio  
        Mi trovi su: Homepage #2241488
    witchedwiz:
    capitano.. se vai su ebay.com o ebay.co.uk e se ti ingegni frequentando qualche mercatino americano questi prezzi si rivelano tutt'altro che ragionati... poi ok, se voi pensate che un collezionista sia un niubbo che spende a occhi chiusi e non un occulato investitore è un altro conto..

se non sei un niubbo dovresti avere gran parte dei titoli che vendo, per cui non c'è bisogno che continui a seguire il topic, ciao.
    78 voti positivi su eBay

► [MERCATINO] RPG da collezione >>>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina